1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News: Annunciato Crazy Taxi: Fare Wars

Discussione in 'PSP News' iniziata da Dante1991, 12 Gennaio 2007.

  1. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    E' stato annunciato da poche ore che verrà rilasciato per la nostra console portatile un nuovo seguito del capolavoro Sega, Crazy Taxi.
    Il gioco si chiamerà Crazy Taxi: Fare Wars e sembrà essere molto promettente.
    Il solito gameplay già visto nei precedenti episodi, le vecchie modalità arcade, trial mode, decine di mini-giochi e soprattutto interessanti funzioni multiplayer, compresa la modalità cooperativa.
    Ci saranno anche delle chicche speciali: per esempio, copiando i salvataggi del Dreamcast di Crazy Taxi 2 sulla memory stick, si potranno rivedere i vostri vecchi replay sulla PSP.
    Nuove informazione verrano probabilmente divulgate alla prossima fiera dell'intrattenimento videoludico di Los Angeles
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Bello ma...
    Come diamine si fa?
  3. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    non ne ho la più pallida idea. non so se è possibile copiare file dalla vmu sul pc...
    su gamefaqs ci sono dei salvataggi, quindi un modo credo ci sia...
    comunque sia non vedo l'ora: crazy taxi 2 è stato uno dei primi giochi che ho avuto per il dc e mi è piaciuto moltissimo. ha un gameplay molto divertente
  4. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Bè con le vmu action replay è possibile,però mi pare strano che sega consideri questa possibilità.
  5. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    non saprei... ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato che alcune memory card compatibili (come la 16x) che permettono di essere collegate tramite un cavo parallelo al pc.
    però anche questa possibilità non credo debba essere presa in considerazione...
    poi sinceramente non uso il dc da anni, ricordo poco e niente. Ricordo a malapena la VMU, per me è sempre stato un gameboy in miniatura :D .
  6. suzuki85

    suzuki85 Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    provincia CT
    Che figata....Crazy Taxi....speriamo che non si riveli una delusione...Per OutRun ci sono già rimasto malissimo....certe cose dovrebbero continuare a vivere solo nei ricordi, se le rivivi perdono il loro fascino...
  7. gibosimoni

    gibosimoni Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2006
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi viene da piangere...
    comunque quando esce?
  8. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    ho cercato un pò qua e un pò là, ma non si sa niente di preciso...
    come ho detto nella news....