1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problemi grafici pes 2008!!

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da kaederuk86, 17 Aprile 2008.

1. kaederuk86

kaederuk86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti,mi passa un'assillante domanda per la testa ke volevo porvi da un paio di giorni,iniziamo,lunedì ho comprato pes,ed ho iniziato a giocare,così inizialmente ho notato la scarsa pulizia grafica del gioco addirittura inferiore a quella per ps2;),il gioco sembra ke si veda sgranato....poi sempre x caso mentre giocavo,sono entrato nel menù x effettuare una sostituzione e una volta tornati i campo...et voilà,la grafica in un solo colpo e' diventata nitida e finalmente decente:-o...un'altro piccolo problema è ke quando mi trovo in campo e con un giocatore stò nella parte alta del terreno di gioco,la parte + in basso si vede un pò a quadrettini,poi spostandomi nella parte bassa torna tutto normale;ma queste cose succedono anke a voi con la vostra copia?no perchè lo fà anke a mio cugino ke ha comprato il gioco lo stesso giorno e nello stesso negozio.cmq resta un grande gioco,a parte la grafica penso sia la migliore versione per quest'anno.......:D
    Grazie in anticipo a tutti,aspetto vostre risposte,buona serata!!!;D
  2. AdRiAnUzZ

AdRiAnUzZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    potrebbe essere un problema di impostazioni della frequenza 50 Hz o 60 Hz...prova a giocarci un po'.se non sai come fare vai nel menu' wii impostazioni e ci dovrebbe essere video o schermo...non credo sia una "partita"(e' proprio il caso di dirlo:D) difettosa!
  3. roxmoz

roxmoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stesso e identico problema su alcuni campi................boh!!!!!:-o
    Pero'.....gran giocone:D:D:D
  4. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Strano io non ho notato nulla del genere; eppure mio fratello ci sta giocando all'infinito.
  5. kaederuk86

kaederuk86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Infatti stavo cercando di capire se il problema riguarda solo la mia copia e di mio cugino oppure se il bug riguarda tutte le copie di pes 2008 per il wii;dalle vostre risposte denoto ke il problema riguarda un numero limitato di copie......ke fortuna!cmq oggi proverò a contattare il numero di assistenza della konami o halifax e vi farò sapere...........
  6. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non esistono bug che si presentano su un numero limitato di copie al massimo su una partita ma non credo che di PES siano stati fatte più versioni.
    Secondo me, sei troppo abituato a vederlo girare su PS3 o 360... mi posti una foto del problema in questione?
  7. kaederuk86

kaederuk86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi,le foto è inutile postarle,gia' ci ho provato a farle,ma nn si capisce una mazza,perchè ci sono i riflessi della tv che disturbano;non sono abituato a vederlo su 360 o ps3.....anzi su ps3 l'ho visto da un amico e dava molti più problemi(scatti nelle partite e nei replay e lag esagerato online),come detto precedentemente quella su wii è la migliore versione di pes per quest'anno,solo ke dispiace spendere 60 euro per un gioco e trovarsi dinnanzi a questi "piccoli" problemi.Saluto a tutti!!
  8. nes856

nes856 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Secondo me dipende dal cavo...sulla mia tv lcd non va bene il cavo in dotazione, serve il cavo component (alta definizione), mentre sulla tv (tubo catodico) con il cavo in dotazione non ci sono problemi grafici ecc.