1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The house of the dead 2 & 3 su wii!

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da lalbero, 7 Aprile 2008.

1. lalbero

lalbero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno di voi l'ha preso?
    Dovrebbe essere bellissimo poterci rigiocare su wii!!! Io in sala giochi non li ho mai finiti!
    Forse il 3 non l'ho neppure mai visto!
    (Da notarsi la differenza di prezzo tra PAL e NTSC 56 euro il primo e 30$ il secondo...bah)
    P.s.
    Per chi non conoscesse il gioco,sappia che è stato un Cult per molti anni in ogni sala giochi, è un multiplayer da giocare con la pistola, è "su rotaie" quindi al giocatore resta solo da sparare a zombi e mostri vari.
    Molto divertente per il realismo di danni inferti sui poveri non morti,in poche parole "il pezzo che colpisci salta via".
    Molti livelli e mostri con punti deboli sempre diversi, anche la trama non è male!
  2. ekkimosi

ekkimosi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ahahahah...anch'io ho detto la stessa cosa..."forse il 3 neanche ci ho giocato".;D
    Io ho acquistato la NTSC e posso assicurati che il 3, tranne l'audio, è in italiano, il secondo completamente in inglese..ma tanto non c'è molto da capire ma c'è molto da sparare...le teste scoppiano a velocità sostenuta:cool:
    Io l'ho preso appena ne ho avuto la possibilità e posso assicurarti che lo finirai qualche decina di volte nel tempo di una settimana...occhio solo al fatto che i tuoi amici si presenteranno a casa tua negli orari più impenxati per giocarci!
    Un consiglio?!?!?Compralo!!!!
    Ciao:cool:

Ps: Nella NTSC puoi cambiare il colore del sangue...di default è verde ma dalle opzioni puoi settarlo rosso...Nella PAL, invece, il sangue resta verde
  3. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    io sinceramente ci ho giocato in tutte le versioni salagiochi -dreamkast-pc........
    e sinceramente poterci rigiocare sul wii la cosa non mi dispiacerebbe.
    dalle recensioni fatte non e' stato trattato molto bene. daltronde e' un porting pari-pari dalla versione di sala giochi.a suo tempo c'avevo cacciato diverse monete , per farci qualche partitella veloce.
    certo che quelli che hanno fatto la recensione di questo gioco e lo hanno praticamente stroncato, potevano essere un po' piu' indulgenti.daltronde danno dei grandi voti a dei giochi della virtual console ,che poi graficamente sono superdatati.
    lo so' e' un po' cortino come gioco , ma bisogna pensare che il gioco era nato per la sala giochi. quindi doveva avere una giocabilita' immediata.daltronde mica ci dovevo passare tutta l'estate per cercare di finirlo.
    poi sinceramente poterlo giocare comodamente a casa con il wiimote e' una cosa che non ha paragoni (il wiizapper me lo faccio quando lo danno separato senza gioco badget e con una 10 euro me lo porto a casa).
    comunque per adesso non lo posso prendere perche' a giorni uscira' mario kart e quindi aspettero' un po' con la probabilita' di trovarlo usato.
    ecco !!!!! proprio di questo volevo parlare. il grande difetto di sto gioco e' che ce lo fanno pagare prezzo pieno 55-60euro......io credo che facendolo pagare 30 euro sarebbe piaciuto di piu' un po' a tutti.( e qui ritorna in mente la marea di post scritti sul prezzo esoso e ingiusto di tanti videogame) MMMAHHHhhhh!!!!!che ci volete fare......cosi' e' la vita :roll:
    ciao a tutti
  4. stb

stb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    invece ti sbagli nella versione pal sono presenti entrame le colorazioni del sangue
  5. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    allora ragazzi vengo ora ora dal negozio dove ho fatto una partita con il suddetto gioco.
    e' vero il sangue e' sia verde che rosso.
    insomma non e' proprio malaccio come dicono. in effetti il 2 graficamente si vede che e' datato , ma la giocabilita' con il wiimote e' fortissima.
    il capitolo 3 invece come grafica non e' niente male e la giocabilita' pure.
    ho fatto una partita da solo e una con un ragazzetto di passaggio. ci siamo divertiti tantissimo.
    peccato solamente di non aver avuto la pistola altrimenti mi veniva la voglia di inserire nel wii 50 cent.
    concludendo , credo che , nonostante il prezzo, possa essere un gioco piu' che valido anche per il gusto retro' che il gioco da'.
    per adesso rimango dell'idea che se lo trovo usato sicuramente lo prendo per la mia collezione.
    ciao
  6. lalbero

lalbero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ne ero sicuro!!! Bellissimooo!MA quanto costa la pistolicchia per il wii?Quasi quasi me la faccio io :°D tanto come grilletto va bene il tasto B,mi costruisco il manico hiih
  7. ekkimosi

ekkimosi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho preso il Wiizapper con il gioco Link's Crossbow e l'ho pagato 29.90€ e una seconda pistola (Perfetta!) pagata altri 13€ apposta per le partite in Multi con la mia ragazza e i miei amici:D :D
    Soldi spesi bene:cool:
  8. greenday33

greenday33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    volete un consiglio?non buttate i soldi.
  9. Silde

Silde Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scrivi così perchè non ti piace questo genere di giochi.:)

Posso invece assicurarti che è veramente divertente, e non solo x gli appassionati.:D
    Io li ho giocati su Dreamcast e su XBOX.
    Su XBOX il 3 andava sbloccato finendo il 2.
    Quì invece è libero.
    Appena possibile lo prendo usato.
    Ma io sono un appassionato del genere.:D

Silde.
  10. SimonU2

SimonU2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pensa col zapper che si può combinare!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D
  11. Biskotto

Biskotto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho visto un trailer e la grafica non mi ha esaltato piu' di tanto.

Confermate?
  12. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Non è questione di storia o di grafica, è la carneficina che appaga:cool:
  13. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    omg

potrei comprarmi il Wii soltanto per il piacere di giocarmi questi due titoli "come si deve" (mouse a tastiera sul pc non rendono quanto una pistola o il wiimote)
  14. eternity2009

eternity2009 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi,potete consigliarmi una bella pistola da comprare che sia utilizzabile con questo gioco e con tutti i generi sparatutto?qual'è la migliore secondo voi?
    Grazie mille e ciao!
  15. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Io ti direi di prendere la mitraglietta in bundle con Link Crossbow. Hai un gioco carino ed un bell'aggeggino da usare sia con house of dead, sia con resident evil.
  16. darkarcangel360

darkarcangel360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    concordo in pieno ma con una tv piccola viene male ci vuole un bel tv grande :p
  17. LEH1094

LEH1094 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    BEEEEELLLIIIISSSIIMO

se è il gioco che mi ricordo vado a comprarlo immediatamente.... 50 euri spesi più che bene :D :D :D :D :D

sai che figata con il 47" :D :D
  18. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    47 pollici????????
    fortunato te !!!! io vado ancora con il mio caro vecchio tubo catodico da 29 pollici............
    comunque a me per giocare basta e avanza.
    comunque attento !!!!!!!i grandi schermi non e' che rendono molto sul wii......visto la sua bassa risoluzione
  19. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    e tipo RE umbrella cronicles?
  20. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    E' un bellissimo gioco...splatter alla grande!....
    ci si diverte ma alla lunga diventa monotono.....se proprio nn riuscite a frenare la voglia di averlo compratelo pure.....al contrario prendetene un altro...

simile ma decisamente troppo Arcade!