1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Arrivano MGO e l'aggiornamento dello Store europeo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da geronimo73, 17 Aprile 2008.

  1. Dakkon86

    Dakkon86 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Inside the Nectar, at Mantel Industries
    ragazi mettete a scaricare il torrent dell'aggrionamento.....più siamo e meglio è
  2. metropolis74

    metropolis74 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    HHHHHHHHHHAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Assolutamente no. Il p2p e' solo un tipo di comunicazione che consente di collegarsi sia ai servr che agli utenti che hanno scaricato(o sono in fase si scaricamento) per poter attingere a piu' parti del file per poi ricostruirlo alla fine(questo per rendere piu' veloce lo scaricamento e per renderlo accessibile a piu' persone)

    Ovviamente parlo del collegamento presente sulla ps3 all'avvio del gioco
  3. spiderman83

    spiderman83 Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma con che porta scaricate voi????io ne ho provate un paio e non parte il down pur avendo nella ps2 nat 2 ed avendo le porte del router totalemnte sbloccate sulla ps3
  4. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    lo spero perchè mi sembrava di vedere MGS sulla Play2 :(
  5. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis

    stai tranquillo è come ti hanno gia detto e poi basta che ti guardi su youtube qualche video in-game di mgs4;)
  6. maui85

    maui85 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    shadow moses
    ricordiamoci che nell'online la grafica di solito è peggiore che nell'offline
  7. metrofox

    metrofox Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2008
    Messaggi:
    64
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sto aggiornando e sono al 11% :D Sono col BitTorrent. :) Veniamo tutti sul bittorrent, andremo veloci e non intaseremo i servers.
  8. snakecla81

    snakecla81 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Bari
    Ciao ragazzi....avrei una domanda da farvi.....Io ho scaricato la beta giappo e sono iscritto anche al sito kONAMI jAPPO...HO RICEVUTO L'E-MAIL CON IL (GAME ID)-(KONAMI ID)-E PASSWORD-----.NELLA BETA MI CHIEDE DI INSERIRE IL GEME ID E LA PASSWORD.IL PUNTO è QUESTO...COME FACCIO A INSERIRE IL MIO GAME ID SE COME SIMBOLI DELLA E-MAIL RICEVUTA SONO 3 QUADRATINI?...PREMETTO CHE PER L'ISCRIZIONE HO SEGUITO IL TUTORIAL E QUINDI PER IL GAME ID HO FATTO UN COPIA INCOLLA DEI SIMBOLI.:cry::cry::cry:UN ALTRA COSA...QUELLO CHE IO CERCO è IL GAME ID NON LA KONAMI ID PERCHè QUELLA è LEGGIBILE.VI PREGOOOOOOO AIUTATEMI!!!!.SE VOLETE VI DO IL MIO ID PS3 (SNAKECLA) COSI AMGARI POSSIAMO PARLARE CON IL MIC.GRAZIE TANTE!!!!!!!!!!!!
  9. Gimmy

    Gimmy Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao il game id jappo è stato bloccato dalla conami , perche non abbiamo gli occhi a mandorla , quindi devi crearti un game id europeo da questo sito https://id.konami.net/login.do
  10. snakecla81

    snakecla81 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Settembre 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Bari
    Si...ma Ho Sentito Che Qualcuno Ha Inseriti L'id Jappo...e Cmq Come Si Inseriva Il Game Id Se Era Un Copia Incolla Di Una Frase Jappo?...grazie Per Avermi Risposto.
  11. Gimmy

    Gimmy Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bho nn lo so ho seguito anch'io quella guida per scaricare la beta un giorno prima deggli europei dall'account jappo , pero 4 giorni fa quando hanno aperto le iscrizioni alla beta per gli europei , io il game id l'ho fatto al volo dovevi pensarci prima , ora i server stanno implodendo , ed è quasi impossibile registrarsi , ti conviene registrarti sta notte armati di una bella tazza di caffè :-D
  12. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    si vabeh ma qui si esagera..la grafica mi pare nettamente peggiore :???:
  13. Pronny

    Pronny Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Alle ore 20.00 gmt+9.00 di oggi il sito konami id verrà chiuso per manutenzione per ovviare all'ingente afflusso di user:(:(

    si spera per poco
  14. emilio93

    emilio93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì (FC)
    pare anche a me ;.
  15. Pronny

    Pronny Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho notato che ieri verso sera il download di mgo era più lisco e non craccava più. anche adesso era più facile entrare in konami id, ma dopo il primo passaggio della registrazione da errore. speriamo bene:):):)
  16. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    Adesso mi è partito laggiornamento alla prima prova tramite p2p disabilitando upnp e togliendo limite banda vabbenissmo sono al 26 per cento provate ora
  17. Pronny

    Pronny Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    inizia a smaltirsi il traffico... ma per l'id che barba;(;(
  18. veron22

    veron22 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi come mai quando faccio la KONAMI ID dopo aver messo la data di nascina e faccio seguente mi da ERRORE si è verificato un errore?
  19. Pronny

    Pronny Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si l'ho fatto anche io adesso. sono i server intasati
  20. Gimmy

    Gimmy Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi il "limite up" dovete mette disabilita altrimenti scaricate tutti piu lenti xke l'up è limitato quindi nn fate i taccagni per esempio io ho fastweb 20 mega e in up load 1 mega se tolgo il limite up vi passo l'aggiornamento a un mega , invece con il limite abilitato puo essere che ve lo passo a 30/40KB/s capito molta gente ha la fibra ottica quindi hanno down 10mega e upload 10 mega , quindi non ci conviene disabilitare il "limite up" ? ciao , poi fate come volete questo nn è un mio problema dato che l'ho scaricato 2 giorni fa ciau