1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forse ho fatto una ca@@ata...

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da curtman75, 12 Gennaio 2007.

  1. curtman75

    curtman75 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia, Palermo
    Ciao a tutti, nell'irrefrenabile voglia che ho di giocare ad un bel gioco di calcio con la mia PS3, ho acquistato online Winning Eleven 10 per PS2... e mi sono detto che gran figata sarà!!! Oggi o per meglio dire pochi minuti fà, ero sul forum di PS3SCENE ed ho letto notizie alquanto preoccupanti sulla qualità della retrocompatibilità dei titoli PS2 sulla PS3. Vi prego ditemi che e' solo uno scherzo!!!:(
  2. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    no sono notizie vere....risolveranno..
  3. curtman75

    curtman75 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia, Palermo
    lo spero perche' se no ho buttato via 40€
  4. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    forse hai davvero buttato i soldi, perche' io ho la ps3 e fino ad ora sono compatibili i winning eleven fino al 9. puoi vedere la retrocompatibilita' sul sito americano ps3 su support
  5. curtman75

    curtman75 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2005
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia, Palermo
    ALLORA ho fatto una gran cazzata. il gioco funziona audio perfetto, ma il video si vede tutto scalettato.adesso non so' cosa fare. se vendere il gioco o comprarmi una playstation2 modificata (ihihihih scherzo). spero che sony faccia qualcosa per la retrocompatibilità!!!