1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Alcuni screenshot di Gears of War 2?

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Difio, Apr 16, 2008.

  1. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Joined:
    Dec 25, 2006
    Messages:
    2,029
    Likes Received:
    35
    Trophy Points:
    157
    Location:
    Chieti
    Perchè puzzava:asd:

    Scherzi a parte, come ha appunto detto Roxas per proteggerlo, e anche per marcare l'oscurità che avvolge il personaggio
  2. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 5, 2007
    Messages:
    2,139
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    non mi ricordo anche perchè gli ho scaricato addossi circa un 60.000 proiettili...

    a me importa solo che ci sia ancora il martello di dio (se ricordo giusto il nome) quello con i satelliti...ma con un uso massiccio però...mi sollazzava 1 casino quell'arma...
  3. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Joined:
    Feb 19, 2007
    Messages:
    601
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Il martello dell'Alba, divertente da usare.
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Joined:
    Feb 25, 2006
    Messages:
    14,745
    Likes Received:
    31
    Trophy Points:
    707
    Location:
    No
    Ma indicativamente quando dovrebbe uscire??
  5. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Joined:
    Feb 9, 2007
    Messages:
    4,722
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    180
    Martello dell'Alba :asd:
  6. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Joined:
    Jun 16, 2007
    Messages:
    803
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Naples
    Tutti amano Cole :asd: "Non c'è tempo per dormire Babyy" "Ci sono i supplementari" "AAARG Ora mi incaz.zooooo!!" :cry::cry:
  7. Roxas93

    Roxas93 Tribe Member

    Joined:
    Feb 19, 2007
    Messages:
    601
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Novembre 2008 a detta di Epic.
  8. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 5, 2007
    Messages:
    2,139
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    ecco appunto...non ricordo bene...l ho finito in 4 giorni e poi accantonato perchè non andava l'online...
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 27, 2006
    Messages:
    30,683
    Likes Received:
    1,113
    Trophy Points:
    5,082
    Location:
    Nola
    In che senso non andava?
  10. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Joined:
    Dec 25, 2006
    Messages:
    2,029
    Likes Received:
    35
    Trophy Points:
    157
    Location:
    Chieti
    C'è puzza di warez in giro:D
  11. vergil87

    vergil87 The Joker

    Joined:
    Feb 25, 2006
    Messages:
    14,745
    Likes Received:
    31
    Trophy Points:
    707
    Location:
    No
    Non male, sempre sperando che non lo rinviino.
  12. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 5, 2007
    Messages:
    2,139
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Pagina bianca nel momento di registrarmi...
  13. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Joined:
    Dec 25, 2006
    Messages:
    2,029
    Likes Received:
    35
    Trophy Points:
    157
    Location:
    Chieti
    Posto quì per non creare altri thread......

    Epic Games promette un conflitto su larga scala nei livelli del secondo episodio.

    Mike Capps di Epic Games, durante l'apposita conferenza tenuta al Comic-Con di New York, ha svelato alcuni particolari aggiuntivi sulla direzione presa da Gears of War 2 in quanto a gameplay e struttura dei livelli.

    A quanto pare, nella campagna single-player il seguito offrirà ai giocatori "un conflitto su larga scala" con interi eserciti in azione e decine di unità su schermo come mostrato nelle demo tecniche del Game Developers Conference. Secondo lo stesso Mike Capps, l'intenzione è quella di allontanare il gioco dalle missioni "per pochi intimi" del primo capitolo, aumentando la velocità e cambiando il sistema di coperture per renderlo più dinamico e meno limitante (per i movimenti del giocatore).

    Fonte Nextgame.it

    Mmmmm moolto interessante, dev'essere bello eccitante combattere " a squadroni "....
    Tra i miglioramenti che hanno annunciato spero che cambino la configurazione per correre perchè ripararsi e correre (scusate la ripetizione) con lo stesso pulsante è un po scomodo.....
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 27, 2006
    Messages:
    30,683
    Likes Received:
    1,113
    Trophy Points:
    5,082
    Location:
    Nola
    Questa è vera guerra aperta alle dannate locuste :asd:

    Cmq penso che il tasto A per correre e coprirsi sia comodo ad esempio quando devi correre a coprirti... cioè... corri verso un muretto e ti copri direttamente
  15. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Joined:
    Dec 25, 2006
    Messages:
    2,029
    Likes Received:
    35
    Trophy Points:
    157
    Location:
    Chieti
    E si.....guerra aperta ai vermoni:D

    Si per questo è comodo, ma quando devi correre e basta è un casino:D (come ne "la disperazione" quando si deve fare fuori RAAM e nel tentativo di scappare al lato opposto ti si "nasconde" all'oggetto di fronte)
  16. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 27, 2006
    Messages:
    30,683
    Likes Received:
    1,113
    Trophy Points:
    5,082
    Location:
    Nola
    ah si, ok :D anche se ormai avevo imparato a "non farlo confondere" però in effetti qualche volta capitava che si comportasse "male" :asd:
  17. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Joined:
    Oct 21, 2007
    Messages:
    1,564
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    ban?
    perchè scusa, contro il berserker quando devi portarlo all'aperto e correndo ti pianti nello stipite della parete (lontano metri) in posizione di copertura?

    in co-op il mio amico c'ha messo un secolo a mettersi in testa che era meglio smettere di correre vicino alla porta e passarla camminando, tant'è che quel pezzo l'ho lasciato andare avanti alla fine ed il berserker l'ho attirato fuori da solo :asd:

    ps. cmq non mi dispiacerebbe una telecamera leggermente meno "a spalla" per quando ti muovi e basta, alla lunga dava quasi la nausea (specie se corri un sacco) una cosa alla uncharted, con la telecamera che si avvicina quando miri (o anche alla Metal Gear da quel che si è visto nei video) sarebbe meglio IMHO

    pps. il partello dell'alba è chiaramente rubato da Akira :asd:
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Joined:
    Dec 27, 2006
    Messages:
    30,683
    Likes Received:
    1,113
    Trophy Points:
    5,082
    Location:
    Nola
    cioè una telecamera normale? senza effetto "cinematografico"?
  19. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Joined:
    Dec 25, 2006
    Messages:
    2,029
    Likes Received:
    35
    Trophy Points:
    157
    Location:
    Chieti
    Infatti io non intendevo quella missione (abbastanza semplice), ma l'ultima sul treno....
    Correre da una parte all'altra con un sacco di ostacoli non è molto semplice (specie se lo fai in "folle")

    Infatti così funziona......
  20. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 5, 2007
    Messages:
    2,139
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0