1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da playrom, 27 Settembre 2007.

  1. bamned in the dark

    bamned in the dark Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    all'inferno
    sono d'accordo con te!!!!!!!!! non è giusto !!!!!!!!!! T_T LOL:D
  2. davide1977

    davide1977 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Quindi per giocare devi inserire il codice e se lo rivendi chi lo compra non puo' giocare?
    Chi te lo vende dovrebbe dirtelo..:???:
  3. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per mia immensa fortuna 30€ di gioco e non registrato....

    ora basta che konami faccia uscire una patch seria che sistema tutto e poi sono contento...
  4. Fireboy

    Fireboy Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Mi sapete dire il titolo della canzone che si sente prima ancora di entrare nel gioco, ovvero quando c'è l'icona nella XMB. Grazie in anticipo
  5. PATO

    PATO Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    BERGAMO
    Se Guardo La Classifica Generale Non Ci Sono E Se Guardo Il Profilo Giocatore Mi Dice Che Sono 978 Eppure In Classifica Non Ci Sono Perchè??????????
  6. cegione

    cegione Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Belluno
    Scusatemi, anche a voi, nelle sfide in rete, l'opzione rigioca con gli stessi settaggi non è mai selezionabile ? Mi capitano partite estremamente divertenti al termine delle quali il mio avversario chiede di rigiocare e purtroppo non posso mai accontentarlo !
  7. Drogba

    Drogba Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Go for the Goal (artista nn lo so)
  8. Full Metal Franky

    Full Metal Franky Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2008
    Messaggi:
    441
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No, ringrazia Konami :D
  9. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Posso farvi una domanda??Un mio caro amico, ha 560 punti in classifica; dovrebbe stare in 2 divisione o comunque 3A divisione; perche' invece risulta in "nessuna divisione"!! In quale presupposto un utente si trova in "nessuna divisione"?
  10. Klion

    Klion Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    591
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina, 70km a sud di Roma

    le divisioni vengono aggiornate 2 volte a settimana se non sbaglio, in quelle volte che vengono aggiornate il tuo amico deve giocare,altrimenti rimane in "nessuna divisione".

    Klion ha aggiunto 2 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    in realtà è go to the goal :asd:
  11. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Si a tutti!! Non puoi rigiocare neanche per sbaglio!!:asd: non e' mai disponibile; oramai ci rido, perche ci sarebbe da piangere! Ieri sera vincevo 3 a 0! Ho perso 4-3 grazie al "lameraggio" e prendeva 2 tacche la connessione!! GRAZIE DI CUORE KONAMI!:asd: le migliori incazzature me le sto prendendo con Pes2008! ( e la patch non esce fidati) oramai e finita cosi..attendiamo il 2009
  12. cegione

    cegione Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Belluno
    Non ci posso credere..... Mettono l'opzione rigioca e non è selezionabile:???:,( pensavo fosse un problema mio e credevo di dover cancellare i file e reinstallare il gioco)... mettono nei messaggi chat rigiochiamo e non si può fare :???: Ma come è possibile dovrebbero essere problemi banali da risolvere, l'online di pes6 era molto migliore si potevano fare moltissime cose ora impossibili ! Peccato perchè le ore di divertimento che potrebbe dare un buon online di pes sono infinite ! KONAMI NON DOVEVI MALTRATTARE IN QUESTO MODO I TUOI SOSTENITORI ! Per recuperare stima il prossimo pes, a chi riconsegna il vecchio, dovrebbero venderlo a 15 € con tanto di biglietto di scuse ! Speriamo che almeno pes2009 sia sviluppato a dovere !
  13. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Questa e' la realta'! Rassegnati!! Ci siamo penso rassegnati tutti; ho postato anche l'email della Konami, su una nuova patch se guardi le pagine precedenti! Rispondono sempre la stessa cosa! Stiamo lavorando per migliorare il gioco online! Ma tanto e' una presa in giro, perche non pensano cacciano una patch a giugno; :asd: ridici sopra che e' meglio; poi tra le altre cose, Seabass o come diavolo si chiama:asd: non ho fatto nessuna comunicazione in merito a nessuna nuova patch; quest'anno e' andata cosi ! FIFA WINNER
  14. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    purtroppo pare che il team di sviluppatori ps3 per PES stia lavorando a PES2010 perchè PES2009 non vedrà la luce su PS3.
    Il problema è che il team non riuscirebbe in tempo a programma il gioco senza bug entro ottobre 2009.:(
    Portate Pazienza. Magari a PES2010 vedremo delle meraviglie :D
  15. Ryo10

    Ryo10 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    quindi il prossimo anno è obbligatorio il passaggio a Fifa?
  16. kiedis92

    kiedis92 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    702
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    seriamente!?
  17. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    qual'è la tua fonte?
  18. cegione

    cegione Tribe Member

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Belluno
    Non credo possa essere vero, Konami ha bisogno di soldi e non può rinunciare ad accontentare gli utenti ps3, purtroppo hanno già dichiarato che il loro massimo sforzo sarà rivolto alla versione Nintendo wii ;( . Temo che anche il prossimo anno non potremo gioire molto, devono disperdere troppo gli sforzi, ps2/3 psp, wii, xbox, pc.... Temo possiamo scordarci i capolavori ( sempre in relazione alle potenzialità delle passate consolle) che scaturivano dalla programmazione esclusiva ps1/2. Ormai per fare giochi realmente next gen ci vuole molto più che un anno !!!! Ne sono di esempio i continui ritardi dei titoli in uscita !
  19. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    vabbe' dai, non esgariamo ragazzi; Seabass si ' promesso che l'anno prossimo ci stupira' e penso che lo fara'!! forza su..;
  20. CristianC87

    CristianC87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi scusate ma io ho una curiosità...perchè quando gioco online con un altro advesario,ogni volta che esce la palla o che c'è un calcio di punizione l'altro preme sempre start?:???: