1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Shock videoludico: Wii graficamente prestante quanto una Ps3/XBOX360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Destroier, 16 Aprile 2008.

1. Laguz

Laguz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Definisci il "niente di che"....
    Nintendo attualmente vuol dire il trionfo dell'arcade in un epoca di simulazione(che poi è comunque opinabile visto che per wii ci sono simulazioni di giochi di freccette e jenga).
    Poi oh,se per te conta "avercelo più grosso"(il processore) allora wii non regge il confronto,fortunatamente il mercato non lo facciamo noi italiani(che siamo sonari per definizione):roll:

Edit:evidentemente il motivo di divertimento era dato dal dettaglio grafico,no non voglio far polemica,ma se devo seguire la logicità dei precedenti interventi,è quel che si evince.
    E comunque chi viene dagli anni 80 è abituato a giocare a qualsiasi cosa fottendosene altamente della "grafica"...oh poi magari c'è quello che vuol giocare a tetris in HD!!miii sai che figata tetris in 1080p!!!
  2. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Quoterrimo...

E comunque se il Wii ha venduto tanto è perché permette a gente di ogni età di divertirsi con "pochi" soldi (rispetto alle altre console!!), incitando il gioco di gruppo e non le serate solitarie a giocare al solito FPS...
    E poi la Nintendo non ha bisogno di essere difesa...

Però non trovo neanche giusto mettere sullo stesso piano Wii, Xbox 360 e PS3...
    Il Wii è meno potente delle altre due ma ha moltissimi altri pregi e le vendite lo dimostrano...

La 360 e la PS3 avevano (la PS3 ce l'ha tutt'ora) prezzi troppo elevati e quindi il casualone che di console non se ne intende e che si vuole divertire con i suoi amici compra per forza la Wii...

Dimitri136 ha aggiunto 4 Minuti e 50 Secondi più tardi...

Te ti sei sicuramente perso certi giochi e non sai di cosa parli...qui non si tratta di TETRIS in HD, ma di giochi come GOW, fra un po' MGS4, Bioshock, GT5 che la Wii si sogna...

Però c'è da dire che se la Wii non è potente come le altre due è perché la Nintendo punta su altro, e ha fatto bene così...ma ripeto che confrontare la Wii con le altre due console non ha assolutamente senso...
  3. Laguz

Laguz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Umh,qualcuno può spiegare al tizio qui sopra il concetto di ironia?Perchè mi sa che non l'ha troppo capita....

Non vorrei doverlo fare io e risultare poi offensivo...grazie ;)
  4. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    il "niente di che" vuol dire che se al wii togli Mario Galaxy e no More Heroes tutti gli altri son giochi da casualoni e sicuramente di poco spessore.
    se non fosse per mario(che a me onestamente m'ha proprio rotto i BIIIIIIIIPP :D) tutt'ora non ci sarebbe un gioco capace di motivare l'acquisto del wii!!
    io avevo il wii l'ho comprato circa un anno fa e, dopo aver finito RE4 l'ho venduto perchè onestamente NON SAPEVO A COSA GIOCARE e stava prendendo la polvere da MESI quindi me ne sono liberato.

oh tra parentesi stai parlando con uno che ha iniziato a giocare col Sega Master System quindi del dettaglio grafico m'importa veramente poco ma, se una consolle mi propone (nel 2008!!!!) il 70% dei giochi che sono tipo il wii sport (vedasi trauma center e tutti quei giochetti li) scusami tanto ma per me è un giocattolino!! :p
  5. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non mi sembra abbia scritto cose sbagliate....;.
  6. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Guarda che io non ho detto niente di male ne contro di te ne contro la Wii, anzi l'ho pure elogiata...

Ho solo detto che secondo me non va confrontata con la PS3 e la 360...sono console completamente diverse che puntano ad un pubblico completamente diverso...
  7. Laguz

Laguz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Non avete capito,io mi riferivo a questa tua frase a seguito del tuo quote nei miei confronti

Più chiaro ora spero? :D:D

@neme:di tutto quello che hai detto condivido solo la parte in cui sottolinei la dimensione strettamente personale del tuo pensiero.
    Ripeto,fortunatamente il mercato non la pensa come te,che poi scusa,cosa sono le console se non dei giocattolini coi quali appunto videogiocarci?
    O quantomeno dovrebbero servire a quello...
  8. neme23

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    appunto! quindi quando uno non ci gioca più perchè non ci sono giochi che lo soddisfano(come è successo a me) che se ne fa di quella console? NIENTE! ecco quindi che per me diventa un giocattolino (ma in senso dispregiativo :asd:) e non perchè sono il fanboy di turno che spara a zero sulla console rivale! ;)
  9. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Esatto. E' come confrontare un panino con insalata, pomodoro, tonno e maionese con uno fatto di pane tostato farcito di burro d'arachidi....
  10. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    facessero almeno vedere qualcosa...
  11. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Se uno dice le stesse cose ma riferite a ps3 e finito...
  12. neme23

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    il problema è che per ps3 non vale lo stesso discorso, ci sono giochi più orientati verso gli hardcore gamers e non solo roba per casual, quindi la tua risposta non ha molto senso...
  13. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Invece non e vero. Ci sono i vari metroid, res, pes, e molti altri. Se poi non piacciono e un'altro discorso.
  14. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    C'è solo mario kart wii, SSb mario galazy , metroid, residen evil tutti giochini che altre console si sognano
  15. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    sul fatto dei giochi hai ragione,però neme fa un discorso soggettivo.
    lui il wii l'ha comprato e non gli è piaciuto.
    quando tu dici
    ti riferisci a fatti realmente accaduti,però sono parole dette da persone che la ps3 non l'hanno mai vista nemmeno in cartolina.
  16. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ho letto bene?
  17. neme23

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    beh su umbrella chronicles meglio stendere un velo pietoso :asd: invece per quanto riguarda RE4 per quanto può essere un capolavoro è un multipiatta che più multipiatta non si può!! :D
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    beh insomma :D
    Anche il Wii ha tanti giochi adatti ad appassionati di VG, così come Ps3 ha tantissimi titoli per Casual
  19. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Graficamente? mmmmmm non credo proprio:D

PS: Non litigate.....oggi la giornata è stupenda :)lalala:), gli uccellini (volatili) cinguettano, gli italiani hanno nuove speranze..:D
  20. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Questa è bella.....:asd: