1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. superps3

superps3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti domani vorrei comprare questo gioco e vorrei una piccola descrizione su come e l'online.
  2. vanez

vanez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    compralo!
    l'on line è divertente anche se a volte salta tutto.
  3. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36

...Bravo ;)
  4. cegione

cegione Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmete sono dei vostri, mi è arrivato ieri da play.com, a 25,49 € spese di spedizione incluse è un vero affare ( mi è arrivato in 6 giorni lavorativi )!! I menu si settano automaticamente in Italiano, un unica pecca dalla visuale interna la postazione di guida è a destra :-o ! Sti inglesi sempre diversi !!! Mi sto divertendo moltissimo e non sono un fanatico dei giochi di guida !!!!
  5. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Guarda che la postazione di guida dipende da modello a modello :)
  6. ma_loco

ma_loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Buongiorno raga....magari sto scrivendo na CAxxATA..ma ho notato che nelle ultime 4 gare della patente A non riesco più ad andare "dritto" con le auto...(avendo le stesse impostazioi di guida con cui son arrivato fin lì)..! :-o vi domando..è possibile che dopo l'aggiornamento (fatto ieri) la difficoltà di guida è aumentata..? o magari è proprio cosi che devono andare le ultime 4 gare..? Ripeto..magari e na "scemità" quello che ho scritto..ma c....o...non riesco più a fare na curva senza sfracellarmi..! ;(
  7. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    in se il resume c'è, e ne sono sicuro che al primo aggiornamento mi è ripartito da dove era arrivato...forse dipende da connessione a connessione, la tua è umts se non erro, magari non la supporta o fa pasticcio qualche protocollo di windows sul portatile

KitKat ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

ti confermo che alcune sfide della A e quasi tutte della S sono molto toste, non so se l'update ha cambiato qualcosa, io ho trovato difficoltà già da prima..

KitKat ha aggiunto 3 Minuti e 43 Secondi più tardi...

ho provato l'online dopo l'update, le sfide /PRO danno ai primi 3: 50k, 40k e 35k...altro che rifare la S9 infinite volte, ora l'online paga davvero bene!
  8. monnezza

monnezza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso che porterò la console a casa di qualche amico che ha fastweb per fare l'aggiornamento.
  9. cegione

cegione Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusami ma non credo proprio, ho provato diverse auto , alfa 147 compresa e trovo solo auto con il pilota a destra, all'inglese. Probabilmente l'unica auto senza questo inconveniente sarà la ferrari f1 2007 !!!
  10. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    fidati, ci sono molte auto con la guida a destra, e molte con la guida a sinistra
  11. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    Esatto ....si anche io ho trovato strano la posizione di guida dell alfa 147(che in teoria essendo italiana sarebbe dovuta essere a destra)per fortuna le ferrari sono con guida a sinista
  12. scrollo

scrollo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao raga sono nuovo di questo forum..
    A me non funziona l'on line perchè mi dice che devo scaricare gli aggiornamenti per il gioco (quelli del software del sistema gia li ho fatti) e quando provo a scaricarli mi si blocca circa ad un quarto della barra dicendomi solo che è avvenuto un errore durante lo scaricamento.
    Avete idea di cosa possa fare?
  13. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ciao a tutti, sono nuovo del forum... vorrei sapere perchè in alcune piste, specie in curva se c'è un po' di imbottigliamento il gico va un po' a scattoni... vi è già capitato?;.
  14. raus81

raus81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Salve a tutti su questo Thread sono nuovo....Leggo che molti hanno difficoltà con l'aggiornamento, che dava probblemi anche a me, fino a quando non settato la porta udp sul router (quella prefissata per gt5p, sul manuale sezione online), come spiegato nel manuale.Le tcp non servono x il dw dell'aggiornamento.
    Fatto questo e spento Xtorrent dal mio macbookPro :)D), l'aggiornamento è andato alla grande senza mai + intopparsi.....E lo stesso probblema me lo dava oggi con Metal Gear Solid Online Beta,l'aggiornamento durava ore e cadeva sempre la connessione: aperta la porta sul router (settando ovviamente anche la PS3 per le porte Udp come x Gt5p), sono riuscito a finire l'aggiornamento mastodontico alla 1.1 di MGSO....Premetto che ho infostrada tuttoincluso ad 8mega, con router DSL-g624T della d-link, e mi permette di giocare alla grande finora online sulla ps3(resistance e ut3 alla grande, gt5 dopo l'aggiornamento pure....Forse solo Tekken 5 online dà qualche problemuccio, ma sembra che lo faccia con tutti!)

Spero che questo possa essere d'aiuto a qualcuno in difficoltà, e vi assicuro che dopo l'aggiornamento, settando bene il router, l'online va a meraviglia, senza + scatti o "sparizioni" di macchine.....Ovviamente l'unico problema è l'assenza dei danni (che a volte rende l'online un autoscontro)che finalmente il team di Gt5p ha CONFERMATO DEFINITIVAMENTE per il quinto gran turismo.....Peccato che proprio per questi (che comunque sono sicuro saranno al limite del perferzionismo, saranno gli incidenti + realistici mai visti in un videogioco!)il gioco è slittato addirittura a fine 2009!!E saranno solo due i Gt per la Ps3, dice yamauchi, ma sicuro saranno spettacolari sia il 5 che il 6.....

Qualcuno può dirmi come funzionano i punti cmq?Ancora non li ho capiti!!
  15. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ti riferisci ai punti prestazione? se si è un punteggio che rappresenta le prestazioni della tua macchina, calcolate in potenza, peso, gomme e alettoni. variandi questi fattori varia sensibilmente la prestazione dell'auto. In alcune gare ci sono dei vincoli, in modo da rendere le sfide più equilibrate. Nell'online l'ordine di partenza è dettato da questi parametri (se vuoi partire avanti abbassa di qualche punto il tuo setup)
  16. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La difficoltà che descrivi è tipica della guida 'professionista' ... forse prima giocavi a 'livello normale', poi quando hai partecipato al torneo organizzato da kolo ;) (appunto, qualche giorno fa) hai dovuto passare a pro. Quell'impostazione anche se fatta in 'arcade-prova a tempo' rimane tale in tutte le gare di gt5p.

Mi è successa più o meno la stessa cosa... ma ora non posso più tornare indietro, da pro è molto più divertente, anche se più difficile :)

Se hai sempre guidato a livello professionista allora non saprei.
  17. ma_loco

ma_loco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

boh..nei settaggi di guida c'è selezionata "standard"..comunque grazie voland.. ;)
  18. scrollo

scrollo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raus ti ringrazio per l'intervento..ma il mio problema è diverso...
    Io ho tutte le porte del router aperte, e il gioco inizia a scaricare l'aggiornamento..solo che mi si blocca ad un certo punto e non capisco il motivo...
    Se è capitato a qualche altro mi aiuti vi pregooooo:) che poi on-line vi massacroooo
  19. hamed

hamed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ciao ankio ho esattamente questo problema e infatti stavo per chiedere la stessa cosa
  20. Dakkon86

Dakkon86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi guardare gli altri che ho fatto lol!!!