1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

1UP: GTA4 Ha problemi di Frame-Rate e Pop UP

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 16 Aprile 2008.

1. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ve comprate army of two, dark sector e altri gioki e nn comrpate gta?
    MO io non so effettivamente se i rumor( negativi) sono veri o son stati messi in giro da qualche cretino..Dico solo che ora non abbiamo le informazioni e le prove giuste per valutare il gioko, praticamente non sappiamo nulla di esso.
    Qualcuno si ricorda se prima dell uscita di san andreas giravano filmati sul gameplay? .. io ricordo che uscivano solo immagini di video..che solitamente sfruttano la stessa grafica .
    Tuto questo mistero da parte di R*potrebbe esser giustificato da motivi non necessariamente negativi. Io il gioco lo compro al day one xche credo in esso e son sicuro che la grafica non rispecchia quella riscontrata in quella famosa foto che girava qualche giorno fa nel web..
    ps: Qualcuno mi spiega il problema del pad 360 che nn son riuscito a capitlo?
  2. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si va beh...ora vi dò un owanata generale...

APB it looks like Crackdown...frase di David Jones a IGN nell'unico First looks disponibile...e spiritual successor è una frase di spazio nella presentazione...
  3. Luka1993

Luka1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga vi prego,basta postare contro GTA IV.ma sa che sarò costretto a lasciare il forum(finalmente dite voi) fino a quando non lo comprerò perchè mi state inorridendo e sto pensando di non prenderlo più.
  4. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    SickNick, mi spieghi cosa vuol dire?

se mi dicono è sullo stile o è simile a crackdown non vuol dire niente...sono giochi completamente diversi a partire dal genere..che poi abbiano lo stesso stile è chiaro (forse perchè è la stessa sh?)...come ha detto marioregna allora pure lost odyssey è per forza il successore di FF perchè è fatto dal papà di quest'ultimo ed ha quindi lo stesso stile....

questo è un altro gioco, non crackdown che rimane esclusiva 360 per i diritti posseduti da ms....APB uscirà multi, ma non sarà crackdown

PS: la stessa release di APB su ps3 è incerta cmq (lo dice la stessa news)
  5. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    quoto, mettete inquietudine pure a me....
  6. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma che ve frega.. il forum e fatto x discute ed io sull argomento GTA non ho niente da discutere.. almassimo ho qualche cosa da dire. Gta trasmette emozioni..per uno come me e l unika cosa importante..
  7. Destroier

Destroier Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    E se ti dicessi che la PS3 non esiste? Che la vita è tutta un'illusione?

Come ti sentiresti?:-o:lalala::asd:
  8. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora...se Crackdown è definito da wiki free-form urban action (stile GTA) e APB un GTA Multi, dallo sviluppatore simile crackdown, da spazio seguito spirituale

mi spiegate in cosa vi ostinate a dire che è diverso????

MMO vuol dire tutto e niente ok è online ma è ben diverso da un WoW
  9. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    la PS3 è qualcosa che posso vedere coi miei occhi, questo GTA ancora non l'ho visto....
  10. Luka1993

Luka1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sei per caso il figlio di Marzullo,un parente o perchè no proprio lui?:asd:
  11. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ho ben chiaro che un MMORPG può avere elementi di un free-roaming, però il genere è differente (l'essere MMORPG richiede l'uso di certi parametri, diversi da quelli richiesti da un free-roaming)

non mi sembra difficile...sono due giochi diversi a partire dal nome, l'unico seguito di crackdown è crackdown 2 esclusiva certa di 360...che poi questo APB sia simile a crackdown è un altro discorso, ma non è crackdown
  12. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Ok capito, aspettiamo l'uscita e poi valutiamo...Lasciate stare le recensioni, sapete poi come va a finire...
  13. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    già hai canato questo non sarà un MMORPG...non è definibile se non simile a GTA e crackdown

Cmq hai ammesso anche tu che è simile a crackdown...peccato che per bocca degli stessi sviluppatori crackdown 2 non esista e non sia in lavorazione se non nella testa di qualche producer M$ ne si sà se verrà mai prodotto nuovamente...

ma non ho mai detto che è crackdown 2 forse non avete in mente bene cosa significhi seguito spirutale...

Shadow of the colossus è il seguito spirituale di ICO ma non centra 1 tubo con Ico se non per le ambientazioni e l'atmosfera...stesso dicasi per crackdown e APB

o Bioshock che è il seguito spirituale della serie System Shock
  14. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    anche se fosse un massive multiplayer online sarebbe diverso da crackdown...che ripeto per la 100000 volta è free roaming...io ho ammesso che è simile a crackdown perchè mi hai detto che gli sviluppatori hanno detto così....

ah, se crackdown 2 fosse in produzione, non starebbe ai realtime world saperlo, dato che con ms non centrano nulla...(ricordo che i diritti di crackdown sono di ms, non dei realtime world)

cmq se con seguito spirituale intendi "sullo stesso stile" (tipo grafica, ambientazione) allora va bene, lo stesso vale per FF e LO ecc.

ma ritornando al fulcro della notizia, ovvero "360 ha perso un'altra esclusiva" allora mi sa che ti sei sbagliato
  15. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no APB era previsto per 360 e PC ora è stato aperto al mondo console in genere...
  16. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si un gioco bellissimo.........:lalala:

se avete la 360 spenta e siete bendati al buio.....:asd::asd::asd:
    poi essere dalla parte dei buoni non è divertente:asd:
  17. LinKinParK

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    straquoto:asd:
  18. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    sei il solito esagerato :D
    magari non ti piace il cel-shading perchè non è "realistico" ma è la scelta migliore per un gioco dove impersoni un poliziotto che fa salti di 20 metri e solleva autobus :asd:

a parte questo ha delle cose che dovrebbe avere qualsiasi free-roaming (e non ne ricordo uno che le possieda)

-distanza visuale infinita, senza nebbioni o altri artifici per limitare il campo visivo, senza che spariscano completamente auto e pedoni appena ci si allontana un pò

-popup quasi completamente assente, limitato in rari casi a pedoni e auto ma senza palazzi e strutture che si formano man man che ci si avvicina.

-tanta gente per le strade, tante macchine
    non i quattro pedoni rachitici e le 5 automobiline per far vedere che la città non è deserta

-tanti oggetti, tutti interagibili, distruttibili e ognuno con la propria fisica dedicata

-fluidità perfetta anche in presenza di esplosioni e trambusto generale
  19. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io l avevo detto mesi fa che ci sarebbe stato qualcosa che non andava..hanno tardato il gioco perchè nel momento della prima sfumata uscita probabilmente era qualcosa di scandaloso..ora avranno sicuramente sistemato quasi tutto ma son sicuro che vi saranno problemi tecnici su tutte e due le console...
  20. Calvinator

Calvinator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabè crackdown ha una media dell'8.5 . Ora se 8.5 è un voto basso...