1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Little Big Planet torna a mostrarsi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da rewrew, 15 Aprile 2008.

  1. MayheM

    MayheM Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    questo sarà il primo vero gioco nextgen
    praticamente infinito e poi coop in 4 figata totale
  2. rulez

    rulez Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In questo video viene mostrato in particolare l'avanzato editor di livelli che a reso necessario un intervento preventivo da parte di sony per evitare che vengano diffusi contenuti non idonei, espliciti e/o offensivi.
    Per evitare questo problema sony ha deciso di adottare un sistema di rating, simile allo scambio di contenuti nel "My Singstar":
    L'autore dovrà darà un giudizio al proprio contenuto che poi verrà sottoposto ai giudizi degli utenti membri della community.
    Se la differenza fra tali giudizi sarà troppo elevata, il contenuto sarà rimandato all'autore per essere sottoposto ad un nuovo giudizio. In casi estremi potranno essere intraprese azioni legali.

    Contenuti non idonei e offensivi??? non capisco hanno paura che la gente scriva "MUORI BUSH" usando l'editor dei livelli?
  3. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?

    peccato per Killzone, aspetterà :asd:
  4. klima

    klima Guest

    Registrato:
    20 Febbraio 2006
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' impossibile capire quello che dici! Ci hai litigato da piccolo con la grammatica? E quanti "ma"... vebbè tornando ot, Anch'io acquisterò questo gioco, viste le premesse! Davvero spettacolare e rivoluzionario!!!
  5. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Per capire meglio di cosa si tratta potete leggere il primo post del 3d ufficiale http://forum.console-tribe.com/ps3-...iciali/t-waiting-little-big-planet-59700.html

    Sarà sicuramente su bd e probabilmente anche sullo store.

    Il gioco è studiato anche per bambini molto piccoli quindi è normale che sony cerchi di preservarli.
    Un contenuto offensivo potrebbe essere anche solamente una scritta modellata con l'editor.
  6. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Bello Bello Bello!!!!! Lo voglio subitooooo!!!!
  7. .:|Al3x|:.

    .:|Al3x|:. Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto :asd:
  8. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    E pensare che la sony aveva detto sempre che fosse gratuito e che sarebbe uscito con home....poi non ne ha parlato più e ora dice che lo considera un gioco completo....ma che vadano a cagare eh
  9. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    Scusate ma non era prevista una beta, pubblica o privata quel che sia, in uscita di recente???
  10. pablito85

    pablito85 Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    ROMA
    :Dsicuramente da provare:D
  11. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    innovativo bello graficamente sembra che sarà proprio un bel gioco
  12. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non ne posso più, vidi il primo video un'anno fa, a quess'ora credo che dovrei già stare a giocare a questo gioco invece manca ancora tanto al rilascio, per me è già old, non lo comprerò solo per questo
  13. Scusa ma in che lingua parli;.???

    Cmq tornando al gioco io non ho capito che cosa si deve fare perciò mi sono fatta delle ipotesi:
    1-lo scopo è quello di creare dei paesaggi?
    2-si devono costruire case come in the sims?
    3-E' un giochino in cui si deve percorrere un determinato percorso "mangiando" fragole lamponi per ottenere punti ecc???
    Grazie per le risposte!!
  14. tialeoni

    tialeoni Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    la sony non ha mai detto che sarebbe stato gratuito... anzi da subito ha detto che sarebbe stato un gioco altamente innovativo e next-gen... quindi non credo che lo avessero mai potuto regalare...
    comunque è semplicemente un platform dove cooperando con gli altri giocatori si deve arrivare fino alla fine del livello... tutto si basa sulla cooperazione e sulla fisica...
    ognuno potrà crearsi i suoi livelli personali e metterli sulla rete in modo che ognuno che ci vuole giocare ci gioca... questo lo rende potenzialmente infinito perchè i livelli disponibili sono sempre di più...
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    con l attesa che sta creando penso che venderebbe anche se lo vendessero a prezzo da "gioco normale" :D
  16. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    domanda ma devo giocare per forza con qualcuno on line o posso anche giocare single player e gli altri "omini" me li controlla la cpu?c'è un ipotesi di data di lancio?:lalala:
  17. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Ti consiglio di leggere il 3d ufficiale per capire un pò come funziona il gioco http://forum.console-tribe.com/ps3-...iciali/t-waiting-little-big-planet-59700.html

    Principalmente sarà un gioco online, o comunque multigiocatore, che ha come obbiettivo il raggiungimento della fine dei vari livelli.
    Per far questo, però, non basterà affidarsi alle proprie capacità ma bisognerà aiutarsi a vicenda con gli altri avatar.
    I livelli si possono creare, quindi il gioco teoricamente non ha fine, utilizzando l'editor e poi condividerli con altre persone.
  18. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Come sarebbe "Sorry this video is no longer available?":???: