1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

D2CKEY + WIICLIP problema Refresh Rate

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da karijno, 15 Aprile 2008.

  1. karijno

    karijno Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti,

    ho montato sulla mia wii un d2ckey con un wiiclip. I backup funzionano alla grande ma provando wiisport originale ho notato che a parita di impostazioni di TV (HDTV EDTV) l' immagine è veramente molto sgranata (ho già il cavo component)....

    Qualcuno sa aiutarmi ?!?

    Grazie

    Karijno
  2. AdRiAnUzZ

    AdRiAnUzZ Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    221
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm...non credo possa essere riconducibile al wiiclip altrimenti credo che tu debba avere lo stesso problema anche con i backup e con gli altri giochi originali!prova con qualche altro gioco originale e poi magari fai anche la prova con la presa scart che ti e' uscita dalla wii...almeno puoi capire se e' un problema del cavo,di impostazione o di altro,ma ti ripeto dubito che sia il chip che hai montato!
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    non credo proprio che sia il chip...
  4. karijno

    karijno Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusa Adrianuzz ma non posso risp in pvt visto che sono un nuovo utente... cmq mi trovo bene. Ne avevo comprati due , uno lo vendo . Se siete interessati cmq posto sulla sezione mercatino :)