1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco la vera classifica della Serie A !!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da andryx91, 6 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    smettiamola dai con questa storia oramai nn serve +.... il cattivone(Moggi) è stato cacciato e gli schiaffi morali sono stati dati.....ammirate piuttosto cosa significa avere grinta ed un grande capitano come ALEX DEL PIERO......la storia di moggi serve solo per arrampicarsi sugli specchi ormai troppo scivolosi per voi altri....
  2. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... Rocchi non ha di certo arbitrato bene... anzi tutt'altro.

Il compito dell'arbitro è essere imparziale. Rocchi lo è forse stato?
    Non parlo dell'espulsione di Bonera. Mi riferisco ad altri episodi che hanno consegnato la vittoria nelle mani della squadra che di certo non meritava di vincere, cioè la Juve.
  3. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

ok va bene nn ha arbitrato come si deve, ma cosa c'entra ora il riferimento all'era moggi.....se gli arbitri con voi nn si sono comportati bene non è di certo colpa della juve....ti ricordo che anche la juve è stata penalizzata da arbitraggi scarsi....vedi Napoli e reggina....se proprio devi prendertela con qualcuno prenditela con il milan poiché non ha saputo sfruttare al meglio il vantaggio fulminante grazie alle superbe incursioni di un certo kakà.....e poi il vostro caro Bonera che si è fatto espellere inutilmente a mio avviso......poi se resta tempo prenditela pure con l'arbitro....ma alla juve nn potete togliere niente..... anzi forse bisognerebbe dare...
  4. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    ma poi tu sei di lecce e tifa per il lecce :asd:
  5. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... il caso Bonera. Io mi riferisco al falla fuori area su Seedorf. Era da sanzionare con calcio di punizione e cartellino giallo!

Maldini va spalla contro spalla con l'avversario e come dice giustamente Ancelotti, fino a che non cambiano il regolamento, tale intervento è REGOLAMENTAREEEEE!!! E non si può fischiare un fallo del genere, ma dico io... stiamo scherzando?

Cosa bisognerebbe dare? La serie C vi dovevano dare, altro che la serie b! Ma per cortesia... dare? Avete subito pochissimi torti arbitrali, di certo mai quanti ne ha subiti il Milan.

Voglio proprio vedere cosa faranno a Secco. Il signorini tempo addietro si è permesso di scrivere una lettera aperta (alla federazione?) chiedendo maggiore attenzione? Vorrei ricordare che, esiste un precedente. Vedasi Lotito che a suo tempo chiese più riguardo per la sua società. Quanto meno vi dovranno togliere dei punti a fine campionato.
  6. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

e chi ti ha detto che nn tifo Lecce scusa :D:D

Blazer ha aggiunto 8 Minuti e 46 Secondi più tardi...

bhe se tu un campionato lo giudichi tramite dirigenti e quant'altro nn è un mio problema....io il campionato lo giudico soprattutto per la lotta in mezzo al campo e la juve ha dato prova di strameritarsi tutto quello che ha ottenuto!!!....per me è brutto da dire ma quest'anno se lo merita l'inter.....il milan no di certo perché a furia di farsi la prima donna e di snobbare il campionato ha fatto una magra figura...per carità onore ai campioni del mondo e d'Europa in carica....però forse vi siete scordati che per arrivare a certi traguardi bisogna partire dal "basso" e mi riferisco come minimo la 4° posizione in campionato.......se avevato fatto un pò + di acquisti forse staremmo a parlare d'altro......ma nn dire che la juve, anzi la DIRIGENZA( che è totalmente diverso) sta ancora rubando......
  7. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ammazza quanto rosichi luke. Il Milan ha giocato bene solo la prima mezz'ora. Avete perso quindi accetta la sconfitta. Il fallo di Maldini ci poteva stare e comunque avreste perso lo stesso e se lo ha detto pure Sacchi... Consolati siete campioni del mondo! Ci vuol coraggio a portare dentro ancora storie su Moggi e Co. dopo che voi siete in assoluto quelli graziati da calciopoli, ti ricordo che le coppe l'anno scorso manco avreste dovuto giocarle.

A quello del Napoli che parlava di furto poi non so proprio che dire...
  8. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti è stato Blanc... Nella Juventus l'unico che ha realmente peso è lui. Gli altri non contano, o contano in misura minore. Poi che il Milan sia stato penalizzato dagli arbitri sono perfettamente d'accordo con lei, ma nella fattispecie non penso che Juventus-Milan sia paragonabile per torti subiti a Milan-Atalanta o Palermo-Milan. Se invece di dormire Cafu avesse marcato Brazzo sarebbe stato 2-2, tutto qua. Ed una cosa...Kalac poteva anche essere espulso dato che ha cercato volontariamente il contatto (poco amichevolmente) con Salihamidzic dopo che questi aveva segnato il 2-2...no?
  9. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Scusa se te lo dico ma credo che al posto di quello potevi mettere il tifoso del napoli era solo qualche lettera in piu
    poi io non ho parlato di nessun furto ma ho detto che come al solito l'arbitro -NON SOLO CON LA JUVE - non ha usato lo stesso metro di giudizio tutto qua
    Sacchi mica è Dio nel milan c'è comunque un pallone d'oro pirlo seedorf gilardino ambrosini Maldini COME NELLA JUVE CI ONO ALTRETTANTI CAMPIONI ma si sa che il calcio è strano le partite a volte si decidono per episodi senza contare al merito o no della vittoria
    :):)
  10. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

straquoto vedi JUVENTUS - PALERMO.....scommetto che anche li nn meritavamo la vittoria....cosa che poi nn è avvenuta davvero
  11. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    no in palermo juve la signora ha giocato moooolto bene e non ha meritato di perdere come in milan juve ha giocato bene non lo nego e ha meritato di vincere ma la direzione dell'arbitro cmq non è stata " entususiasmante "

Ma ora basta sta partitaa è stata giocata sabato e ci stiamo ancora parlando su
  12. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ....vero basta parlare....mi sono scocciato anche io:D.....si rinvia a mercoledì per juve-parma
  13. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    prendiamo esempio dal calcio inglese e spagnolo anche per questo....stiamo sempre con ste moviole, a prendercela con gli arbitri...basta
    Il barça ha pareggiato per un gol INESISTENTE dicendo probabilmente addio alla corsa scudetto, ma non ho letto drammi da nessuna parte
  14. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    forse perche non sappiamo lo spagnolo. :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
  15. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Beh..ho letto le dichiarazioni di Rijkaard (in inglese) e ha detto mezza parola sul gol fantasma, ha battuto piu' sul fatto che il barca avrebbe dovuto chiudere la partita quando era sul 2-1

fanno molto piu' scalpore le 'dichiarazioni' di totti :asd:

http://www.elmundo.es/elmundodeporte/futbol.html
  16. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... l'Italia è una Repubblica fondata sul gioco del calcio... non sul lavoro... :lalala:
  17. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Allora è per questo che come premier abbiamo il presidente di una squadra di calcio? :asd:...ah povera italia...
  18. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... un presidente allenatore... mi consenta! :lalala:
    Più arbitraggi regolari per tutti! Cribbio... ;)

stavo rispondendo a chi ha fatto notare, non scoprendo l'acqua calda, che in Italia si da troppo risalto al calcio invece di preoccuparsi degli interessi del paese. All'estero il calcio è vissuto per quello che è. Uno sport. La polemica deve poi rientrare nei giusti ranghi. Da noi si continua a parlare di episodi, come dire... compromettenti, che hanno permesso ad alcune squadre di trovarsi in alto in classifica. Posti che non meritano alla luce degli arbitraggi. Ma anche e soprattutto purtroppo di episodi che risalgono alla notte dei tempi!... ed episodi che è inutile rivangare ad anni di distanza.
  19. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

se allena come si prende cura del popolo italiano a quest'ora il Milan si troverebbe nei dilettanti....:D:D
  20. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.