1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lair

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Yume, Sep 7, 2007.

1. scavo30

scavo30 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusate ma perchè cercate la patch per i controlli con l'analogico se la vera novità e il dover gestire il proprio drago con il sixsaxsis???? nn è facile da usare ma solamente all'inizio,basta completare il tutorial e non mi sembra così male anzi,credo che renda il gioco ancora + divertente..... :p:p:p :p ;P;P
  2. luca87mi2

luca87mi2 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    è ufficiale! Oggi Lair è stato aggiornato con la patch che implementa la modalità "volo analogico" che permette di utilizzare le levette del Sixaxis per comandare il drago.. Ho fatto una piccola prova, i controlli mi sembrano lenti in modalità analogica.. ma forse parto prevenuto, io preferivo i classici :D La patch (147MB) Implementa inoltre un mirino opzionale. L'uso del mirino disattiva il puntamento automatico, mi è parso davvero difficile da gestire.. ciao!
  3. scavo30

scavo30 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io personalmente ho molto apprezzato i controlli con il sixaxis ma forse questi nuovi controlli potranno fare apprezzare questo gioco anche a chi non si è ancora abituato o adattato
  4. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    li vale 40€ sto gioco?
  5. scavo30

scavo30 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    40.... non so a me è piaciuto molto ma prima di tutto devi valutare se tipiace il genere poi considera che è un gioco non nuovissimo...quindi 40 direi che sono un po tanti ma non troppi sopratutto se ti piace il genere ti divertirai... hai visto su ebay se lo trovi a meno????
  6. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    nn ancora. cmq il gioco è così disastroso? a me incuriosiva
  7. scavo30

scavo30 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    no no non è disastroso affatto io posso parlare per le mie impressioni e i miei gusti e posso dirti che se ti piace il genere non è niente male,anzi, la realizzazzione dei draghi(la parte più importante secondo me)è fatta veramente bene perde solamente in longevità e nella realizzazione degli scenari(che non sono disastrosi ma non sono al livello dei draghi e dei personaggi) i video che ci sono li ho trovati spettacolari,il controllo sixaxis no è facile da imparare ma dopo il lungo tutorial ti farà divertire(non secondo tutti questi sono i miei gusti) la trama ti riesce a coinvolgere e parla di tematiche piuttosto attuali.Io l'ho trovato veramente bello e innovativo a discapito delle tante critiche,infatti spero in un seguito,come ho già scritto.
  8. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    grazie. la storia a grandi linee di cosa parla? e che genere è di preciso? grazie ancora
  9. scavo30

scavo30 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    in poche parole vivi la guerra tra questi due popoli per volere del divinatore che fa capo al tuo popolo tu sei uno dei comandanti delle guardie celesti e poi con il proseguire della storia capirai determinante ed importanti cose(che non ti dico per non farti perdere il bello)che ti porteranno a rivalutare certe cose e certe situazioni....è un gioco fantasy incentrato sulla figura dei draghi:in pratica non ce 1 livello che tu affronterai senza cavalcare il tuo drago.....
  10. game-fanboy

game-fanboy Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    raga per chi è interessato sullo store cinese è apparsa la demo di lair!!
    qualcuno ne sa di più?
  11. silverchair

silverchair Tribe Member

Trophy Points:
    16
    confermo,cosi potro' provare sto gioco;)
  12. luca87mi2

luca87mi2 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Terminato oggi!
    Posso dire che è un gran gioco, non senza difetti.. i nuovi dragoni sono molto ben fatti, soprattutto il più grande, il migliore di tutto il gioco!:D lo rigiocherò a sorsi.. e sempre con i sensori di movimento
  13. thegameisback

thegameisback Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho scaricato ieri la demo dallo store di Hong Kong, sinceramente non lo vedo come un gioco da 5 risicato come descritto nelle recensioni. Graficamente alcune texture non sono buone ma i draghi sono eccezionali. I comandi con il Sixaxis li ho trovati invece molto belli, discordo da chi diceva che non rispondevano bene. Musiche da quel poco che ho sentito mi sembrano ben realizzate e la storia dai pareri in giro dovrebbe essere più che buona. Forse un pò caotico nei combattimenti con gli altri draghi, almeno da quello che ho potuto provare nella demo. Sicuramente se lo trovo sui 20€ lo prendo come antipasto a GTA
  14. salve io ho scaricato ieri il set di due draghi ma una volta inserito il gioco non sò dove trovarli premetto che non ho finito il gioco ma io penso che si possano usare anche se il gioco non è terminato vero?????Help!|!!!Grazie;)
  15. scavo30

scavo30 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quoto al 100%
  16. opos

opos Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Un gioco ingiocabile.
  17. vampirelovesick

vampirelovesick Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io l'ho trovato un buon gioco. Deve piacerti il genere! Lo possiamo avvicinare a Drakengard (Uno dei miei giochi preferiti).
  18. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

Trophy Points:
    533
    Ragazzi com' è sto gioco...???lo vorrei prendere...
  19. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    lo trovi a poco..

le rece lo hanno distrutto senza motivo alcuno e con argomentazioni penose.

io lo prenderei se trovi offerte valide..a me ha divertito, e lo scorcio visivo di molti frangenti di gioco è veramente mozzafiato.

http://ps3.console-tribe.com/recensione/19/lair.html

leggila...lascia stare i voti^^
  20. mommox

mommox Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Anch'io ero incuriosito e vorrei prenderlo... sezione a terra non ci sono? (senza drago intendo)

E per quanto riguarda i draghi da usare, ce n'è solo uno standard o si possono scegliere? (vedendo che ci sono dei draghi scaricabili...)