1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dark Sector

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 7 Gennaio 2008.

1. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come giocabilità annoia? perchè ho letto che ci sono poche combo nel corpo a corpo...
  2. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Avrò fatto una decina di combattimenti corpo a corpo, ma il tutto si riduce al cerchio, a parte qualche altro nemico che ha la variante...cmq in questo gioco amo il combattimento a distanza, ed in particolar modo l' utilizzo di quel "coso" che ha in mano con l' ausilio del movimento del siscassis...
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Intendi l'uso del Glaive con il Sixaxis?? Più o meno è preso pari pari da Heavenly Sword. :asd: :asd:
  4. murakami

murakami Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Anche se la grafica è media rimane un gioco poco coinvolgente troppo macchinoso, e vorrei ricordare che stiamo nel 2008 la media dei giochi che escono adesso non sono next generation gli unici che si salvano sono uncharted e assassin. E poi un gioco che si doveva presentare chissa come non puo stare a questi livelli io me lo rivendo subito
  5. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no...assolutamente...in heavely era molto meglio...in dark gira ma di poco e in linea di massima fà piccole curve...in heavenly sparavi a caso e girava di parecchio...in linea di massima era molto + preciso e divertente in heavenly

è anche molto poco preciso...spesso basta tenerlo normale perchè parta alle stelle
  6. postal85

postal85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se lo rivendi hai gia un acquirente :p
  7. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.436
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Chi ha già finito il gioco o è quasi alla fine mi dice se nel complesso la storia è avvincente e se riesce ad attrarre il player?
  8. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la storia è tremenda e poco capibile, infatti a riguardo volevo chiedere se esiste un thread per parlare della trama, perkè vorrei che qualcuno mi aiutasse a capirla.

magicteo92 ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

comunque il gioco, al di la della storia, è molto bello
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Quindi alla fine, è giusto il 7,5??
  10. LaRaza619

LaRaza619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    no vale minimo 8 ... la storia sara' pure solo accennata ma il gioco in se con il suo game play e' in grado d attrarre il giocatore e coinvolgerlo fino alla fine
  11. NoWaY17

NoWaY17 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anke secondo me la pecca più grande di questo gioco è quasi la totale assenza di una trama..i filmati sembra ci siano quasi per caso e cmq almeno secondo me nn han più di tanto senso ma questo difetto viene bilanciato dal fatto ke appena arrivi ad un livello tale che con Heyden ottieni tutti i poteri ottenibili i nemici diventano carne da macello ed è troppo divertente secondo me affettarli in svariati modi differenti... :)

Quindi in conclusione il 7.5 gli sta stretto..direi ke 8 va bene come voto...anke perkè alla fine un gioco secondo me deve essere promosso se ti diverte e secondo me questo ci riesce anke se magari nn sai bene perkè stai maciullando tutta quella gente però cmq farlo è divertente uguale :)
  12. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lasciando stare la storia gli darei un bell'8,5 . ma con la storia (che lo rovina) solo 8
  13. Zellvan9

Zellvan9 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Bè fattelo dire, se dici che è superiore di molto Assasin (ke a me è piaciuto tantissimo) di Dark Sector, allora non capisci niente!! :p (naturalmente non voglio essere offensivo)
    Uncharted è un bel gioco, ma a mio parere da prendere a noleggio e non da spendere 69 euro per poche ore di gioco e una storia a mio parere scontata...( la maledizione della statua l'ho capita subito...:()

Dark Sector è un bel gioco, con grafica e atmosfere davvero belle e una giocabilità ottima, per la storia non è molto approfondita ed è un peccato... ;(
  14. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    premesso che la storia per me personalmente è una cosa di contorno, se è corposa meglio, se no pazienza...

La trama di assassin non è pure socntata ? l' unica cosa che non mi sarei immaginato è che in realtà era tutto una specie di flashback, ma che il maestro era il cattivone non si era capito ?
  15. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me la storia è importante. che senso ha uccidere una marea di nemici senza neanche capirne il motivo? poi è soprattutto la trama che ti da le motivazioni per andare avanti
  16. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    no, uccidere tutto quello che si muove mi fa andare avanti, per carità..ripeto non è che mi dispiaccia se la storia è bella con dei colpi di scena, ma tutto sommato (lameno per me) la storia se pur lineare e scontata non mi pesa più di tanto...
  17. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche il tuo è un punto di vista interessante
  18. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Si ma la trama è importante in giochi del genere. Prendiamo Uncharted: il gioco è bello e la grafica è fantastica, ma anche la storia è fatta molto bene. Per me quel gioco è molto cinematografico.
  19. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai perfettamente ragione. peccato però che (come dice qualcun altro) la trama era troppo scontata
  20. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    si, molto indiana jones...cmq, chi di noi non ha mai giocato a titolo psx in jappo ? che capivate ? magari qualcosa, ma il resto ? ma cmq ragazzi, prendetelo solo ed esclusivamente come un parere personale, i gusti sono gusti, c'è chi vuole una trama solida e posso capirli, ma oggi come oggi è molto difficile riuscire ad invetarsi qualcosa senza cadere nel "già visto"...hollywood stessa sembra che sia un periodo di ferma, se ci fate cose non fanno altro che riprendere film vecchi e riproporli..