1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quanti siamo a dover comprare GTA 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Tiduss12, 13 Aprile 2008.

?

Comprerai GTA IV?

Sondaggio terminato il 28 Aprile 2008.
  1. Lo comprerò

280 valutazioni
    90,0%
  2. Non lo comprerò

31 valutazioni
    10,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Luka1993

Luka1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ora alcuni dicono che GTA IV non lo compreranno ma quando uscirà tutti ma proprio tutti saranno a fare la fila fuori i negozi di videogame(almeno spero XD)
  2. supernumian

supernumian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bè...io personalmente perchè non mi è mai piaciuto.
    Poi sinceramente, in un videogioco, guidare un polacco immigrato che va in giro a rubare macchine e sparare alla gente non è il massimo.
    Pare che invece per molti sia il massimo.
    Quindi de gustibus... :)
  3. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ordinato,non vedo l' ora che passino questi 15 giorni
  4. Luka1993

Luka1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo è come dici ma mi sembra che oggi non ci sia tanta scelta oltre che giochi di guida,azione e sparatutto e GTA IV ha tutti e 3 i fattori con se.poi se è un gioco che è gia stato reclamato gioco del 2008 perchè non prenderlo
  5. supernumian

supernumian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh te l'ho detto...
    Immigrati delinquenti nella mia PS3 non entrano! :D
    Preferisco giochi più fantasiosi...tutto lì. :)
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ha fatto la storia PS2 va bene.
    Definito il miglior gioco mai esistito no.
    Ripeto, per me è sempre la solita salsa. Dopo il Vice City (per me il migliore), è sempre stata la solita solfa, solo con 40 armi in più, 80 auto e moto in più, e 8 continenti da esplorare. Dopo un pò, mi viene a noia.
  7. giammy92

giammy92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    PRENOTATO per ps3 !!!
  8. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci farò 1 pensierino quindi x ora nn voto
  9. raffoz

raffoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    lo prendo al volo!!!:D
  10. vasco1984

vasco1984 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prenotato un mese fa , con tutta la valigetta, :asd::asd::asd::asd::asd::asd::roll::roll::p
  11. ElBomba

ElBomba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io non ho la ps3 ma se ce l'avessi me lo comprerei proprio!
    Anzi quasi quasi propongo l'acquisto ad un mio conoscente così poi sfrutto! HEHE:D
  12. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    leinfop hanno detto che saranno due contenuti come il liberty city stories o il vice city stories...leggete prima de ride e di ca...za...!!!poi se questo è un modo pe rosica pensa che...
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ma sei sicuro?? Dove l'hai letto??
  14. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aspetta adesso ti prendo subito il link e te lo passo...cosi almeno la gente che sfotte vede!!!

dry dog 221 ha aggiunto 2 Minuti e 16 Secondi più tardi...

questo intanto è per chi diceva che le due versioni sarebbero state uguali!!

Finora Rockstar ha sempre affrontato le domande sulle differenze tra le due versioni di Grand Theft Auto IV spiegando che, eccezion fatta per i contenuti esclusivi per la console MS, il gioco sarà identico su Xbox 360 e PS3, nonostante la piattaforma principale per lo sviluppo sia la 360. Ma oggi Neal Corbett, il capo del controllo qualità del gioco (Lead QA), ha affermato qualcosa di diverso che potrà interessare ai potenziali acquirenti del titolo.
    Intervenendo sul forum inglese rllmukforum, Corbett ha infatti spiegato che la versione Xbox 360 risulta essere la migliore dal punto di vista tecnico, con un frame-rate leggermente più stabile e tempi di caricamento molto più bassi rispetto a PS3. Soprattutto la seconda informazione non ci sorprende, visto che è risaputo come il lettore di PS3 sia più lento rispetto a quello di Xbox 360, costringendo addirittura alcuni sviluppatori a ricorrere all'installazione dei dati di gioco su hard disk per velocizzare i caricamenti.

Riguardo invece ai contenuti esclusivi per Xbox 360, Corbett ha spiegato che saranno molto significativi ma non si tratta di nulla di vastissimo, come ad esempio un'isola extra aggiunta alla mappa di gioco. Trova quindi ancora conferma la voce secondo la quale si tratterà di contenuti stile Liberty City Stories, ossia ambientati nelle stesse locations del gioco ma introducendo nuove storie e personaggi. Il Lead QA di Rockstar ha infine concluso che la versione Xbox 360 è, secondo lui, "the superior version", ossia la versione migliore.

raga scusate se posto robba della 360 ma è per togliere dubbi alla gente!!!io sono possessore felice sia di play3 che di 360...
    mi sono accorto che qua dice quello che voleva sapere vergil!!!guarda verso ka fine ce sta scritto che i contenuti rispecchieranno liberty city stories...

dry dog 221 ha aggiunto 5 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Riguardo all'esclusività in sè, Microsoft ha chiarito che "quando MS dice esclusiva, intende che nessun altro sistema potrà avere contenuti scaricabili per GTA IV". Quindi ora sappiamo che MS ha comprato da Rockstar l'esclusiva su tutti i contenuti che saranno mai prodotti per il gioco: se ne saranno prodotti altri oltre ai primi due già previsti, saranno una esclusiva Xbox 360.

Parlando invece della natura di questi contenuti, i dirigenti di MS hanno spiegato che saranno molto più grandi di quanto si pensi. E' stato fatto il paragone con GTA Vice City e San Andreas, che possono essere visti come delle "mega-espansioni" di GTA III. Bene, i contenuti del gioco saranno di questa portata, come se fossero delle nuove versioni di GTA IV. Questa rivelazione shock pone in nuova luce tutta la vicenda dei contenuti esclusivi: se voi foste dei fan di GTA e sapeste che titoli della portata di Vice City e San Andreas usciranno solo su Xbox 360, quale versione del gioco scegliereste?
  15. nikoracing

nikoracing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ci sono anch'io.........come non potrei col mio id.....:D
  16. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    io credo che sia il migliore perchè contiene tutti i generi di videogame esistenti. sparatutto, azione/avventura, picchiaduro, guida ecc. perciò secondo me invece che comprare un gioco che si basi su un solo genere e GTA, io preferisco mille volte GTA (God Of War permettendo...)
    a proposito giammy cambia avatar!!!
  17. andryx91

andryx91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo prendo ad occhi chiusi.. per fortuna il 29 nn c'è scuola :asd:
  18. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    A me lo manda la rockstar:lalala:
  19. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'edizione statunitense della Rivista Xbox Ufficiale ha pubblicato la primissima recensione al mondo di Grand Theft Auto IV, premiando il gioco con il massimo dei voti: 10 su 10. Il recensore è rimasto particolarmente colpito dalla grande profondità del gioco e da come, nonostante sia un titolo così vasto, sia stata posta una cura maniacale anche nei minimi dettagli. Il commento finale è che si tratta di un vero gioco next-gen, in tutti i suoi aspetti. Ormai manca poco: due settimane e potremo tuffarci anche noi tra le strade di Liberty City.

oddioooooooooo piu sento e piu rosico!!!
  20. Mat 16

Mat 16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se uscirà realmente il bundle con il gioco lo compro tra 16/17 giorni , qualcuno sa se uscirà qst bundle ???
    Cmq prenderei il gioco lo stesso anke se nn ci fosse il bundle
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.