1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 anche su PC ????

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 14 Aprile 2008.

1. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Gran Turismo 5 anche su PC? Stando a quanto dichiarato da Kazunori Yamauchi sembra sia più di una possibilità. In una recente intervista rilasciata al giornale tedesco DerStandard, Yamauchi avrebbe infatti confermato l'intenzione di Polyphony Digital, di realizzare una conversione del titolo su PC. Al momento la notizia rimane solo un rumour, ma non è escluso che nel corso delle prossime settimane vi siano dichiarazioni ufficiali in merito. Restiamo in attesa

Fonte spazio

Questi stanno indietro di una vita con il prodotto e invece di pensare di finire il gioco, pensano alle conversioni per pc???
  2. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sognare è bello...:asd:
  3. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è solo 1 ottima cosa...i giochi su pc ormai sono solo fps e GT5 darebbe linfa nuova ai pc....

quando le stesse cose le fà la 360 è normale...se le fa la ps3 è 1 perdita di tempo???

:lalala:
  4. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non ha detto questo.
  5. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Be ma non è che ci mettono 2 giorni a fare un gioco come gt5, secondo me non stanno pensando a nessuna conversione, magari più avanti..
  6. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma che stai dicendo..L'italiano è abbastanza semplice..

A sick solo per saperlo, ma se gran turismo va anche su pc, la ps3 ha perso un altra esclusiva??Questa era il tuo vecchio ragionamento..Oppure è cambiato con il tempo
  7. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    "Questi stanno indietro di una vita con il prodotto e invece di pensare di finire il gioco, pensano alle conversioni per pc???"

si ed evidentemente posti senza sapere quello che scrivi....

è sclusiva in ambito console e per decisione di sony...sicuramente venderà meno ps3

in ogni caso modera il linguaggio e porta rispetto perchè come al solito ricominci a fare flame e provocare...
  8. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se esce per Pc buon per chi ha L'xbox e vuole giocarsi GT5 perchè potrà farlo comunque (come tanti possessori ps3 hanno fatto con GeoW e Bioshock), direi che notizie come queste dovrebbero essere viste come positive da tutti in quanto "videogiocatori" e stop, che motivo c'è di fare Console War su notizie che a conti fatti neanche riguardano le console (ma al massimo i pc). a parte che comunque penso che su pc il porting lo farebbero solo dopo l'uscita del gioco completo per ps3, come è stato fatto per molti altri bellissimi giochi Sony nel passato (così su due piedi mi vengono a mente FF8 e MGS2).

ps. ma dove stanno indietro secoli? GT5 è stato programmato per uscire l'anno prossimo con la "beta a pagamento" prologue che doveva uscire un annetto prima del gioco completo, mi pare stiano nella tabella di marcia o sbaglio?
    saranno in ritardo quando e se verrà fuori che esce a fine 09.
  9. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Credeteci ehh... :)
  10. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

veramente, ad oggi, inervista del sommo su niente di meno che su repubblica.it (se vede che non possono parlà de politica fino alle 15...:D), lui dice che il gioco uscirà, COME PREVISTO, entro il 2009.

se lo dice il sommo, per me vale così.....

e visto che ci siamo.....qualche news misto gt5 e gt5p:

- Definitivamente confermato che i danni che verranno implementati su Gran Turismo 5 Prologue e Gran Turismo 5 non saranno solo estetici, ma incideranno sul funzionamento della vettura

- Implementare i danni sarà molto facile per Polyphony, e non si dovrà in alcun modo modificare la fisica

- Gran Turismo 5 permetterà personalizzazione e scambio delle livree come visto su Forza Motorsport 2

- Probabilmente ci saranno contenuti aggiuntivi anche per Gran Turismo 5

- Entro l’autunno ci sarà un aggiornamento molto importante per il gioco online

- Verrà lanciato il Social Network di Gran Turismo

- In Gran Turismo 5 torneranno le famose patenti, marchio di fabbrica della serie

- In futuro (per Gran Turismo 5) la fisica delle auto e il realismo saranno ancora migliorati

- Confermato l’arrivo di Gran Turismo Mobile insieme a Gran Turismo 5

- Yamauchi dice che la sua auto preferita è la Ferrari 330 P4, quindi ci sono buone speranze di ritrovarla in Gran Turismo 5.

fonte: gamesblog
  11. ryosaeba76

ryosaeba76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sognare non costa nulla :asd:
    (cancellatemi pure questo dai)
  12. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ecco cosa hai scritto tu...

Io ho detto che invece di finire il gioco per ps3, parlano di conversioni..

Quelli che sono passati da 360 a pc erano gia completati e strafiniti dal giocatore su 360..

Poi non ho capito bene la risposta..Ma è un esclusiva persa si o no??

Non mi hai risposto, forse hai cambiato idea con il tempo..

Io invece a differenza tua la penso sempre allo stesso modo, e rimane un esclusiva per ps3..

marioregna ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi...

I piu' grandi sognatori siete certamente voi..

Vogliamo ricordare i milioni di thread..

Mass effect, bioshock, ninja gaiden e splinter cell dati per certi su ps3..

Per non parlare di quella super bufala di gears
  13. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602

Che dire...ottimo, ottimo e ancora ottimo!!!:p
  14. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono promesse..I fatti per ora dicono il contrario di quello che ha scritto insane
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Secondo me non arriverà mai su PC.
  16. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah comunque insane ti ricordo che il gioco non era previsto per il 2009, è stato rinviato nel 2009..

Mi ricordo un thread aperto per dire che gran turismo usciva nel 2009, e tutti quanti come i pazzi non è vero che è stato rinviato esce nel 2008..

Ora invece scopriamo che era sempre previsto per il 2009..buono a sapersi

marioregna ha aggiunto 1 Minuti e 17 Secondi più tardi...

Anche secondo me mi sembra strano..Poi su pc ci sono i veri giochi di giuda..Gt è un genere da console..

Pero' se lo dice il capo che stanno pensando ad una versione per pc, qualcosa dietro ci sara'
  17. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    veramente, mario, i fatti si stanno svolgendo esattamente come la poliphony aveva annunciato:

- che i danni sarebbero stati implementati NEL TEMPO

- che il gioco avrebbe avuto una grafica imparagonabile a qualsiasi altra cosa mai vista su console

- che il prologue sarebbe uscito un anno prima del definitivo

e tutto il resto.

se poi nella rete il mondo specula e sbeffegia, è un altro paio di maniche...ma quello che era stato detto, fino ad adesso è stato mantenuto. NESSUNO si aspettava i danni dall'inizio....altrimenti avremmo dovuto dar retta ai rumor tipo bio su ps3...o no??? ;)

i rumor sò rumor da tutte e due la parti....
  18. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Uhm...MGS4...certa gente aveva addirittura fatto un fotomontaggio in cui aggiungeva alla copertina di MGS4 le scritte: "Xbox 360"...:asd::asd::asd:

Comunque questo rumour parla di un'ipotetica versione peri il pc, e tu:

1- Esclusiva persa? (Ricordi Bioshock, Mass Effect...)

2- Invece di finire il gioco pensano già a una versione per PC?

Ora dato che è un rumour, partiamo dal presupposto che fosse vero (bello eh?:)), vorrebbe dire che rimane esclusiva nell'ambito delle console, un po' come Bioshock, Mass Effect e GoW...ora nel rumour non c'è neanche una data il che dovrebbe essere interpretato come: "Se questo rumour dovesse essere vero (magari eh?:)) vorrebbe dire che farebbero una versione per PC una volta conclusa la versione per PS3" (un po' come avvenuto con altri giochi, ricordi?:))...

Quindi se prorpio dovesse rivelarsi vero questo rumour (speriamo...:)) vorrebbe dire che una volta finito il gioco su PS3 passerebbero alla versione per PC...

Comunque a molte tue domande ti sei dato una risposta da solo, basta pensarci un po' su, non è difficile capire certe cose...

Dimitri136 ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Ma te che te ne frega...ti rode un pochino pochino pochetto?:asd:
    Io le aspetto, non tu...non ci devi stare male, la notte puoi dormire tranquillo...

Sono dichiarazioni ufficiali...ora mettiamo in dubbio pure quelle?O solo quelle per PS3?
  19. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    le dichiarazioni ufficiali sono una cosa i rumor un'altra:)

premesso questo SE fosse vero che uscirà anche per pc non vedo dove sta scritto che stanno abbandonando lo sviluppo per ps3 per pensare appunto per il pc:???:
    questo è flame :asd:
    se posti solo il rumor con commenti "intelligenti" niente da dire ma queste sono solo bambinate:lalala:
  20. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    In verità la fonte è QUESTA

:D