1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Chiusura Threads

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Lux666, 10 Aprile 2008.

1. Lux666

Lux666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti,

sono qui per parlare del mio disappunto.. in questi ultimi giorni ho visto chiudere moltissimi thread che erano stati precedentemente aperti per risolvere problemi (importanti o meno) della communità..

sono piuttosto nuovo al forum quindi potrebbe risultare complicato capire la mia posizione ma credo che un utente abbia delle cose piuttosto importanti da rispettare se vuole far parte di una grande communità come può essere questa offerta da ConsoleTribe..

quindi veniamo al punto.. volevo pregare tutti gli utenti di smettere di infrangere le regole del regolamento facendo chiudere i thread aperti dalle altre persone.. anche perché questi thread possono essere molto utili per futuri utenti che riscontrano lo stesso problema oppure cercano semplicemente del supporto aggiuntivo!

In generale voglio anche scrivere un breve vademecum per tutti quanti:
    1) Leggere con attenzione tutto il regolamento: Regolamento Console Tribe

2) Usare sempre prima di aprire qualsiasi discussione il tasto CERCA!
    [occhio che il tasto cerca funziona se scrivete parole più lunghe di 3 lettere!!!]
    Anche se dopo aver effettuato una ricerca non avete trovato quello che cercate.. perdete almeno mezzora del vostro tempo a cercare la discussione manualmente.. evitare quindi di aprire post su post dello stesso argomento!

3) Evitare di scrivere insulti rivolti ad altri utenti.. non siamo degli animali.. ognuno la pensa a modo suo.. è inutile trasformare un thread interessante in un litigio off-topic

4) Nel forum non è permesso parlare di backup di giochi di cui non possedete l'originale.. questo è ILLEGALE!.. quindi basta col scrivere che le vostre copie di backup non funzionano e che l'originale ce l'ha il vostro amico oppure parlare di giochi che non sono ancora nei negozi e si possiedono già la copia..

5) Prima di scrivere qualsiasi cosa pensateci almeno due volte.. e per favore controllate l'italiano.. non dico che deve essere perfetto perché io stesso avrò fatto i miei errori in questo thread però evitare di scrivere delle frasi che non hanno senso e che sono completamente incomprensibili..

Concludo qui.. grazie a tutti per l'attenzione!
  2. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Sono contento di vedere che qualche utente provi a comprendere il nostro punto di vista.
    Grazie.
  3. melazeta

melazeta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    aggiungo che potete fare una ricerca da google scrivendo

parola da ricercare site:http://forum.console-tribe.com

funziona meglio della funzione cerca integrata nel forum ;)
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    speriamo che gli utenti vi diano ascolto...
  5. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    d' accordissimo, effettivamente la ricerca nei forum in generale è un pò inefficiente..
  6. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questo intervento mi ricorda qualcosa :D!
  7. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Pure a me :asd:

Speriamo che qualcuno legga e segua questi consigli :)
  8. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    cmq io credo che nel nostro piccolo noi utenti piu' anziani o almeno piu' addentrati nel regolamento e nella vita del forum dovremo in primis dare l'esempio e poi far presente ai nuovi o vecchi che siano che sbagliano .come e dove rimediare all'errore..
    io nel mio piccolo pur senza essere mod ci provo ma il piu' delle volte vieni tacciato di presunzione o di lecchinaggio..
    ahime' ho saggiato sulla mia pelle cosa vuol dire quando un utente o piu utenti aprono 3000 volte la stessa discussione o pongono la stessa domanda su un tread ufficiale e' molto fastidioso..;) ;)

continuiamo a provarci ma non credo ci sia una soluzione definitiva perche' il tribe essendo un sito molto frequentato e credo in forte espansione sara sempre soggetto a nuovi utenti e nella massa ci sara' sempre quello che non legge il regolamento o piu' semplicemente se ne sbatte le balle..
    cmq complimenti per l'idea ma credo che gli utenti ai quali sia indirizzato il messaggio non siano arrivati nemmeno alla fine del tuo primo post..;( ;( ;( ;( ;( ;(
  9. Lux666

Lux666 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    credo che purtroppo quello che hai scritto sia una triste verità.. in ogni caso.. anche se sono stati in pochi a leggerlo.. almeno c'ho provato.. e forse i pochi che l'hanno letto potranno nel loro piccolo aiutare questo forum.. che a parer mio è molto utile ed interessante!
  10. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bene, è bello vedere com'è facile rispettare le semplici regole del forum; ovviamente non siamo in dittatura (ah, no? :asd: ) e quindi se si sbaglia non si viene lapidati seduta stante.

Spero che la maggior parte dell'utenza legga questa discussione.
  11. peppelionelmessi

peppelionelmessi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ottimo questo consiglio! grazie nn lo sapevo
  12. SimonU2

SimonU2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto pienamente solo che non facciamoci pesare continuamente le regole del forum, in fondo siamo ragazzi questo forum viviamolo con allegria e non con la paura di warning e di ban. Le regole bisogna sempre rispettarle ma non con la paura di scrivere qualcosa di sbagliato e prendersi un ban! Quindi concludo dicendo di evitare thread del genere che possono demoralizzare gli utenti. Un saluto ai ragazzi del forum!!!!
  13. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vi sentite oppressi in qualche modo? ._.'
    A me quelle sembrano solo linee guida per rendere il forum più vivibile a tutti.
  14. peppelionelmessi

peppelionelmessi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma anche nella moderzione non bisogna esagerare altrimenti qui diventa una sala briefing dell'esercito...
  15. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Cominciamo a non esagerare nello spam (e con spam non intendo l'OT breve e scherzoso)!! Poi se trovi forum più liberali faccelo sapere :cool.