1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FW1.80: DLNA, TwonkyVision, streaming da PC....

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da thebandicoot, 24 Maggio 2007.

  1. tribemax

    tribemax Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sono connesso con cavo ethernet non con wireless, ma il problema rimane...
  2. XII

    XII Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ad una prima e seconda da BaDUo!!
    ho notato che se accendo la console (e quindi ho l'impostazione su "completa" ma non ne vedo i benefici) e faccio partire un gioco, appena questo parte i colori vanno in modalità rgb completa. qunado esco dal gioco l'effetto dell'opzione rimane anche sulla xmb senza dover fare più nulla. rimane il fatto però che se spengo ps3 al successivo riavvio parte senza i colori completi... ho un samsung hd ready da 23 pollici (o giu di li), qualcun altro ha il mio stesso problema? grazie in anticipo per aventuali risposte! ;)
  3. souldemo

    souldemo Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti elenco il mio settaggio e cosa uso speriamo tu possa risolvere

    Nella configurazione della rete sulla Ps3 ho settato la velocita' del cavo al massimo e non ho toccato altro.

    Poi attivo Nero mediaHome ( la versione di nero che ho e' la 7 ultra )
    sulla opzione transcodifica setto solo la voce : Formato audio/video preferito
    a mpg-2 e la risoluzione la tengo originale.

    Io ho fatto questo e non ho nessun problema ne di audio ne di video attendo
    circa 5 - 6 secondi e vedo tutto perfettamente.

    Unica cosa che ho notato se ho acceso un p2p ( non so' se posso mettere nomi quindi non lo metto) mi rallenta un po' il caricamento dei filmati.


    Mentre per ascoltare mp3 o vedere foto uso wmp11

    La versione ps3 e' jappo.
  4. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    è uscita una nuova versione di tversity con compresa la patch per la ps3, questa a me funziona perfettamente :D
  5. souldemo

    souldemo Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma funziona con cavo ethernet?
  6. lord donfra

    lord donfra Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    con cavo ethernet attraverso router perfettamente funzionante:clap-clap: ....ethernet diretto al pc nn so
  7. souldemo

    souldemo Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io la ho diretta, ho scaricato tversity e la patch ( speriamo quella giusta )
    ma nelle opzioni l'unica voce che vedo che non sia wireless e' wired.........
    E' quella giusta?
  8. lord donfra

    lord donfra Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sto con ethernet sul router con wired tra le opzioni di connessione prova....per vedere se la patch va dovresti trovare la lista delle media playback device sotto setting-general...apri la lista e vedi se è compresa il nome play 3...(anche 360)se nn c'è il link sopra della guida a tversity ti permette di prendere una già patchata...la mia la ho presa li. cmqva una bomba è superiore a nero home
  9. souldemo

    souldemo Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora io ho fatto tutto giusto ma la ps3 non mi vede tversity quindi deduco
    che il collegamento diretto ethernet senza router non funzioni con tversity
    peccato, continuero ad usare nero mediaHome T__T beati voi uff.
  10. lord donfra

    lord donfra Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa souldemo ma sai dirmi se qualcuno è riuscito a far leggere alla play via streaming mpeg4 e nn mpeg2....grazie:confused:
  11. dhampir81

    dhampir81 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    salve ragazzi io ho tentato con nero mediahome ma nn riesco ad attivare l'upnp del router.
    qualcuno mi spigherebbe come fare grazie.
  12. souldemo

    souldemo Tribe Member

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    122
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo che il discorso sia come per la psp che usa lo stesso formato e quindi andrebbe riconvertito, nero fa' una codifica standart che alla ps3 non garba molto mentre per l'mpeg2 ora mai standardizzato non crei problemi cmq questa cosa la stavo vedendo anche io ti sapro' dire se trovo un qlc in giro..
  13. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    con la nuova versione di tversity NON dovete mettere nessuna patch, in quest' install è già compresa la patch per la ps3 e per l' update primaverile per 360

    l' ultima verisone di tversity è la 0_9_10_3b ed è reperibile sul sito ufficiale ;)
  14. ikaroweb

    ikaroweb Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho usato per diverso tempo Tversity e ho avuto sempre qualche problema.
    Sto provando Twonky e devo dire che è di gran lunga superiore a Tv sia per velocità di risposta che per scansione dei file condivisi e con il firmware 2.20 non da nessun problema nel trovare il server multimediale.
    Lo consiglio a tutti!
  15. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1
    Confermo. Io ho comprato pure la licenza da quanto mi ha convinto... solo 29 dollarini dai.
  16. ikaroweb

    ikaroweb Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho riscontrato un problema e non riesco a trovare una soluzione, è possibile vedere i sottotitoli in formato srt?
    Su tversity dopo un bel girare ci sono riuscito, ma su twonky non riesco a trovare nulla!