1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco la vera classifica della Serie A !!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da andryx91, 6 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    l'espulsione a totti dov'è? vieira è stato espulso per aver mandato l'arbitro a quel paese solo perchè ha fatto il gesto mentre era lontano.

Questo maleducato invece lo ha mandato a quel paese 4 volte da 2 cm....anche la roma a favoritismi non scherza.
  2. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

Blazer ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

cosa? non era da rosso?.....scusate ma che partita avete visto......bonera andava preso a calci per quell'intervento killer.....ha rischiato davvero di far terminare la carriera di calciatore a MOMO.......siamo seri su!!! per il resto grande juve schiaffo morale dato a tutti quelli che ci interessavano......per me il campionato è finito ieri.....FORZA JUVE SEMPRE.....C'E' SOLO UN CAPITANO!!!!!

Blazer ha aggiunto 6 Minuti e 19 Secondi più tardi...

vero, sarà la prima volta,ma ti quoto....:D:D...solo sul fatto della maleducazione però...
  3. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    ricordiamo però che il signor rizzoli ha praticamente ostacolato totti davanti al portiere, e quello era gol sicuro......... poi se andiamo ad analizzare i vaffa all arbitro, anche i giocatori dell udinese ce l hanno mandato qualche volta....
  4. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Totti andava espulso.
    La Roma gioca il miglior calcio ? :asd::asd::asd::asd:

L'Inter considerando tutto il campionato, ha giocato il miglio calcio e si merita lo scudetto.

Detto questo poi se lo perde all'ultima giornata non è colpa mia...:lalala::lalala:

Un tifoso milanista. (W la coppa uefa)
  5. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    Allora totti ha sbajato e se lo buttava fori nn cera problema imho avremmo vinto cmq.. Cmq se dovessero buttare fuori tutti i calciatoriche sfanculano o offendono gli arbitri nn ne finirebbe una 11 vs11 poi se adesso cn questo episodio dimentichiamo tutto e anche la roma è stata aiutata quasi quanto l'inter beh allora tanto vale dire che gesu cristo è morto sullo scooterone...
    Cmq il campionato come gia detto è della grande inter stasera vincera 9 a 0 esenza dubbi è troppo forte scudetto suo..complimentoni e auuguri di cuore...........
  6. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    purtroppo la fiorentina la partita della vita l ha fatta 3 giorni fà.......
  7. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    che lo dicano tutti gli altri giocatori non c'entra una fava, perchè possono benissimo dirlo quando l'arbitro è girato ecc, lui invece gliel'ha detto platealmente in faccia a 2cm 4 volte.

Non è la stessa cosa.

Ostacolato totti? rizzoli si è prntamente tirato in dietro, totti non ha mica calciato di sinistro (ed in quel caso poteva avere ragione dato che rizzoli era sulla linea di tiro sx) ma ha tirato un piattone di destro inguardabile.

Ah dimenticavo!

Grande cambiasso e SUPER MARIO BALOTELLI.
  8. SaintSeiya

SaintSeiya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    totti andava sicuramente espulso a calci in culo, purtroppo l'arbitro si è cagato sotto...il cartellino giallo è stato patetico, o fai finta di non sentire (anche se mi chiedo come potesse fare...) o lo devi espellere senza esitazione
  9. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Io non ho detto che il fallo non era da rosso ma che l'arbitro ha visto solo quello che voleva vedere...

genny92c ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

Se fossi stato un interista mi sarei fatto una grattata ma di quelle lunghe :D:D:D
  10. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che è peggio peraltro! L'unica cosa sbagliata è stata la punizione concessa per il "fallo" di Maldini su Grygera, tutto qua.
  11. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    dai raga non facciamo i cavalli con i paraocchi non credoche l'arbitro abbia fatto tutto in malafede e mi rifiuto di crederlo, ma gia la punizione ha provocato il gol non l'avrebbe data nemmeno un ceco poi poco prima del rosso c'è stata un entrata di molinaro su gattuso bruttissima in cui c'era l'angolo e non ha dato manco l'angolo
    Poi non si puo negare che quest' anno il milan sia stato enormemente danneggiato dagli arbitri ( da ricordare le varie proteste di Galliani ) a differenza di qualcun altro :lalala::lalala:
  12. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ti riferisci al napoli?

prendiamo come esempio la partita con la juve in cui c'è stata la fiera dei tuffi, o la partita di oggi con un gol in fuorigioco (difficile) e un gol di mano...

Invece che fare sempre riferimenti all'inter è bene che ognuno pensi alla propria squadra, dato che bene o male ogni squadra è stata aiutata in qualche partita.
  13. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    112
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Ahhhhhhhhh che bella partita!!!
    Innanzi tutto un plauso alla squadra viola che ha giocato una buona partita nonostante la stanchezza dovuta alla partita di coppa. Bravi e speriamo siate voi ad andare in champions il prossimo anno.
    Dopo mesi i nerazzurri sembrano in buona condizone atletica e questo si è palesato oggi sul campo. Grande Roma ad Udine: ha stretto i denti ed è venuta fuori alla distanza, complimenti.
    Peccato per l'episodio Totti: sembra che il grande capitano giallorosso goda di una immunità unica nel nostro campionato.
    Comunque Inter e Roma sono in grande forma, vinca il migliore (noi).

14. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Allora io non mi riferivo solo all'inter ma anche ad altri visto che errori ci sono stati per tutti, la stessa roma oggi è stata aiutata, poi puo capitare qualche volta che c'è la partita che l'arbitro fischia cose mai viste ( Juve Napoli ) pero non erano tuffi: se stai andando sulla gamba di chiellini o sul petto di Buffon non credo che saresti tanto cinico da salirgli addosso. Cmq per il napoli il primo era impossibile da vedere perche el pocho è tornato dal fuorigioco velocissimo
    il secondo se la palla va prima contro una parte del corpo o viene tocata da qualcun altro e poi va sul braccio non è iregolare se non c'è volontarietà quindi ....
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bella partita, si vedeva che eravamo fisicamente stanchi dopo il PSV. Per fortuna che le dirette concorrenti al quarto posto (Milan, Samp e Udinese) han tutte perso. Ora per fortuna abbiamo 2 partite di seguito in casa, e (strano ma vero) una settimana INTERA per preparare una partita, cosa che (da quando giochiamo UEFA e Campionato) succede poco spesso.
  16. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    cmq la fiorentina è davvero una gran bella squadra io sono simpatizzante della fiorentina e mi piace molto il campionato che sta facendo
  17. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Figurati a me!! :asd: :asd:
  18. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... Secco, degno erede di Moggi. :lalala:

Rocchi, degno erede di De Santis. ;(
  19. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    112
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Secco è stato cazziato dalla società per le telefonate al sign.Moggi: juve, rimane l'ultimo tassello per terminare l'opera, caccialo.
  20. wawacco

wawacco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si vero, e un elogio particolare a frey che ieri nonostante la forma ha dimostrato anche stavolta di essere un gran portiere ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.