1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bose companion3

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da grafite, 12 Aprile 2008.

1. grafite

grafite Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ero interessato a comprare quesre casse. qualcuno che le possiede o ha avuto modo di provarle sa dirmi se sono valide. grazie a tutti
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    non le ho provate ma essendo bose io vai sul sicuro;)
  3. grafite

grafite Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non c'è nessuno che le ha provate e mi sa dire qualcosina di piu?? ;.
  4. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    'nsomma.

Bose sono ottime, ma vogliono gli amplificatori "giusti" perche'hanno impedenze e rese non proprio "classiche".
    C'e'anche chi sostiene che suonino maluccio... io personalmente trovo BOSE un marchio di qualita', ma le vorrei sentir suonare con l'impianto prima di comprarle.
  5. grafite

grafite Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ne ho pisogno x il pc comunque
  6. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    A dire il vero anche io ho sentito alcuni lamentarsi, fatto stà che io le ho e per mè sono fantastiche...
    Si ovvio che l'ampli deve essere buono, quelle sopra però dovrebbero essere preamplificate comunque meglio verificare prima
  7. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io dopo tante prove sono arrivato comunque alla conclusione che, se non si gioca in un soggiorno "adibito a dovere" con un 5.1 adatto tanto vale giocare con delle buone cuffie.
  8. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ho provato a giocare sia con le cuffie che con l'impianto ma alla fine ho scelto di giocare con il semplice audio del televisore
  9. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il discorso e'sia di possibilita'(giocare a Crysis con qualcuno che ti urla "abbassa il volume" non e'il top) sia di praticita' (un buon paio di cuffie offre una discreta direzionalita', spesso superiore a quella che si ha con una coppia di speaker, specie se gli speaker non sono posizionati a dovere).
  10. Baglioooo

Baglioooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    non conosco il modello in questione di casse, ma a me le bose non sono mai piaciute, sia come qualità sonica sia come rapporto prezzo/prestazioni.
    odio delle bose soprattutto i processori sonori e equalizzatori vari, uccidono la vera stereofonia e la buona riproduzione sonora.