1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MGS4 usi extra controller

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da maui85, 13 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi non farò altro che riportare queste succosissime news che ho letto su mgs4:

Ci sarà una zona in cui dovremo scansionare i movimenti di un carro armato. CIò potrà essere fatto con i normali controlli, ma alternativamente è possibile sbloccare un nuovo tipo di controllo usando la modalità Slither Snake.

Questa modalità utilizza ben DUE Dualshock 3, i SixAxix NON SONO compatibili, in quanto la vibrazione è fondamentale.

Praticamente, tenendo i due DualShock, uno per mano, dovremo simulare una scansione... il difficile però è che lo schermo sarà completamente oscurato da polvere, il suono sarà disatttivato... e l'unica cosa che ci darà un indizio sarà l'intensità della vibrazione del pad. Più è forte e più il carro si sta avvicinando a noi. Da ciò che hanno raccontato i giornalisti, questo metodo di controllo è assolutamente unico e spettacolare.

Un'altra interessante controllo è quello chiamato The Snake Eye. Non si sa è vero o no, ma da quello che dicono i giornalisti la versione Limited di MGS4 conterrà una peciale benda da mettere all'occhio che permetterà il fissaggio del PS Eye.

A differenza della maggior parte dei giochi Eye Toy/PS Eye, lo Snake Eye non visualizzarà su schermo quello che vedrà, ma bensi farà una semplice scansione in tempo reale di quello che vedremo, giusto per dare l'idea, la stessa che è usata in Terminator 2. Pare che sia fondamentale stare abbastanza vicini al Monitor, per 'immedesimarsi' nel gioco.

L'ultimo, ma non per questo di minore importanza, pare essere un Headset Blutooth (anche qui non si sanno conferme) chiamato Snake Bite.

Ci sarà un livello in cui snake verrà torturato (e quando mai....) questa sessione di gioco sarà interamente comandata via voce.... le cuffie inoltre avranno un supporto per mondtare due Dualshock 3 (LOL). In questo modo ricevendo forti scossoni saremo tentati nel chiudere gli occhi, il monitor infatti sarà nero quando snake subirà i danni della tortura.

Questa sessione di gioco potrà duare 10 min o un giorno intero... dipenderà da come la giocherete, inoltre non sarà MAI uguale. Se non darete le risposte che 'non si sa chi' vuole, potrete metterci appunto ore... e non ci saranno salvataggi intermezzi... se morirete dovrete rifare TUTTO. Se per caso avrete il controller scarico un voce vi dirà di collegarlo alla PS3. Finché l'interrogatorio non è finito... non potrete tornare al gameplay normale e continuare la storia, e questo è uno degli aspetti più scioccanti del nuovo gameplay. Pare anche che siano stati documentate dal Team Kojima, veri metodi di tortura usati dai militarti , per studiare al meglio gli effetti reali.

Che dire.... COMPRATEVI TUTTI METAL GEAR SOLID 4!!!!!
  2. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    Che dire???oltre

MINCHIA.......
    cI MANCA solo che mentre giochiamo ci fanno infilare le dita nella presa di corrente per renderlo piu realistico..bah,,,,,,,
  3. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    si ma tutti sti attrezzi bisogna comprarseli cavolo!
  4. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    assolutamente senza parole..........:-o:-o:-o
    sarà il piu bel gioco mai creato nella storia
  5. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    senza questi economici attrezzi come si giocano queste sessioni???
  6. Luka1993

Luka1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi x fare una partita a metal gear solid 4 devo comprare il gioco,2 dualshock,ps eye,microfono,cuffie,carrarmato tascabile,fucile a pompa,coltello e ak-47.
    faccio prima ad andare in guerra magari risparmio XD
  7. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si in effetti :D
    comunque credo che siano controlli alternativi..
  8. maui85

maui85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  9. noiman

noiman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Io amo Mgs4...ma non posso farmi un mutuo per poter godermi appieno il gioco...
  10. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    la fonte????mi sa di fake.....
  11. quello con la benda deve essere fico sempre se vero!!!!!!;D;)
  12. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Da postare sul thread ufficiale, qui chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.