1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden 2 torna a mostrarsi in spettacolari sequenze in-game

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 3 Aprile 2008.

  1. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    questo è vero, a texture non ci siamo, però nel complesso cod 4 spacca di brutto :-o
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Un gioco cazzutissimo :asd:
    Della stessa SH io ancora gioco a The Chaos Engine ogni tanto :D
    Anche quello era un bel intruglio mentale da portare a termine :asd:
  3. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Altro quote... li sto rigiocando entrambi su pspuae, e magic pocket? Quanti ricordi.... ..tanti. Magic non l'ho mai finito, difficilissimo... gira molto bene nel pspuae4all te lo consiglio... poi non parliamo di speedball due, una sera d'estate in un torneo a casa di un amico ci mancava poco che ci prendavamo tutti a cazzotti nel vero senso della parola... Non torneranno più quei tempi... l'unica goduria online che sto provando a giocare insieme ad altra gente è grazie a cod4. Speriamo che mantengano lo stesso ritmo in cod5.
  4. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    non lo so...tecnicamente sembra carino, ma non fa certo gridare al miracolo...il gameplay invece sembra molto simile al vecchio episodio con qualche ritocchino per renderlo più cinematografico. Ad ogni modo finchè non lo si prova non si può dire nulla...
  5. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Che goduria vedere questi video, già sbavo solo al pensiero di poter mettere mano a un simile capolavoro. Credo proprio che sarò costretto a pulire la muffa dalla mia 360 ;.

    Anche se (tralasciando il parco armi ampliato) non vedo grosse novità al livello di gameplay, comunque lo comprerei anche se fosse una mela marcia, mi basta solo il mitico marchio di ninja gaiden.
    L'unica cosa che mi preoccupa, e che per colpa dei noob potremo trovarci davanti ad un gioco più facile rispetto al primo capito; il che per me sarebbe un trauma se consideriamo che il grado di sfida è proprio ciò che mi affascina di questo gioco.
  6. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    vabè probabilmente il livello di difficoltà rimarrà lo stesso. In Ninja Gaiden 1 a difficoltà normale morivi non so quante volte ogni livello :asd:
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ninja Gaiden è un po' come DMC, magari il gameplay non cambia molto ma il tipo di gioco ti diverte lo stesso!!
    Per quanto riguarda il livello di difficoltà stai tranquillo che se ho capito bene potrai scegliere, magari ci sarà un livello di difficolta anche superiore!!:p
  8. donz

    donz Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    monza
    dai non confondiamo le stelle con le stalle...dmc non si tocca..ninja n confronto è di serie c...
  9. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    sono game diversi

    dmc punta moltissimo sulla tamarraggine dei personaggi e sulla sboroneria delle situazione

    NG molto di + sul gioco e sulla difficoltà in se
  10. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    solo per chi non ci sa giocare :)
  11. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Da questo post desumo che tu di non abbia mai giocato a ninja gaiden.
    Lo stile di combattimento di ninja gaiden è nettamente più complesso e ha più varietà di mosse, magari al livello di trama e di carisma dei personaggi DMC vince, ma tecnicamente e graficamente sono due mondi diversi :lalala:

    Propongo di bannarti per bestemmia ;)
    Si, ma dai video ho visto cose raccapriccianti: appena tocchi un nemico almeno un braccio lo perde, ma soprattutto ogni volta che salvi ti vengono ricarcati il ninpo e le energie. Questo ti aiuta tantissimo, e non credo ci sarà un livello di difficoltà superiore visto che già nel sigma\black erano già presenti 5 livelli.
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Va beh, si capirebbe chi è noob e chi no. basta vedere quanti punti hai sbloccato tu con NG e quanti ne ho sbloccati io :asd:
  13. donz

    donz Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    monza
    parli per niente..io li possiedo e li ho finiti entrambi e proprio per questo parlo...ok la giocabilità di ng è più complessa ma non ha neanche un po di stile rispetto a sua maestà dmc...cosa che riguarda anche la trama...e il protagonista...hayabusa è veramente insulso rispetto a dante...come grafica più o meno son simili ma anche qui dmc ha classe da vendere...e poi dite che ng è difficile mentre dmc è semplice..ma avete giocato in modalità hell or hell????
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Pure io posseggo entrambi, a me sinceramente piace di più DMC, senza nulla togliere a NG che è comunque un capolavoro del suo genere.
  15. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    orrore:-o
  16. donz

    donz Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    monza
    guardate che non dico che ng è brutto perchè anche a me è piaciuto..ma è come confrontare mgs con splinter..anche questo è bello ma mgs rimane unico inimitabile ed enormemente più ingegnoso..è una pietra miliare insuperabile...anche grazie a kojima che è un vero genio..
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    veramente Splinter è molto piu "ingegnoso" :D
    Forse intendi come storyline

    Sono cmq tipi di stealth diversi, come sono diversi i due action DMC4 (tamarro al quadrato) e NG (cazzuto al quadrato) :D
  18. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    shh.....su MGS c'ha ragione:)



    :D
  19. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Anche a me piace più DMC perchè all'occorrenza puoi farti una partitella rilassante e divertirti a dimostrare la tua superiorità agli scarecrow, mentre invece in NG devi stare sempre sull'attenti perchè se combatti male anche 3 semplici ninja possono ridurti male.....io li metterei alla pari se non fosse che NG presenta qualche tocco ancora troppo "all'antica".....quindi PER ORA vince DMC....vedremo come entrambe le serie si innoveranno nel tempo...





    ....tenendo conto comunque del fatto che GOD OF WAR li owna tutti!:asd:
  20. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Ma quella non è difficoltà verà, perchè non ci vuole niente a calibrare una difficoltà difficile mettendo che ti stendono con un colpo, e quindi è solo frustante e per niente divertente. Mentre se giochi a NGS a maestro ninja, dovrai veramente impegnarti e dimostrare tutta la tua tecnica, e dimostrare di conoscere il gioco alla perfezione.