1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by neme23, Jan 8, 2008.

1. freddye78

freddye78 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    strano perchè il sito è serissimo.. :???: vabeh era troppo bello x essere vero :cry:
  2. saibbu

saibbu Tribe Member

Trophy Points:
    182
    io ho trovato questo:

saibbu ha aggiunto 14 Minuti e 23 Secondi più tardi...

però, purtroppo, ho trovato anche queste:

Quindi mi sa che prima del 2009 non si vede niente...a meno che la versione jappo non abbia l' italiano, ed allora la prendo ad occhi chiusi...
  3. dry dog 221

dry dog 221 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    poi pe sti giochi è difficile che rilasciano delle demo...anche sullo store giappo!!!mi sa che ormai dobbiamo rassegnarci ed aspettare il 2009!!!intanto penmsiamo a giochi del calibro di mgs4, motostorm2,resistance,gta4 ecc...ce n' è quest'anno di divertimento!!! ormai il periodo nero della play3 è finito!!!
  4. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Non affidatevi alle date dei siti che offrono pre-order, spesso è solo una trovata pubblicitaria per vendere di più
  5. snake_17

snake_17 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    quotone ,molto probabilmente lo vedremo nel 2009 insieme a final fantasy 13

ps:forza wesker :cool:
  6. Tyler Durden

Trophy Points:
    1,487
    In parte è meglio, perchè non ci possiamo lamentare dei titoli previsti per un po'.
    Chissà se faranno un qualche tipo di modalità online, un po come le missioni speciali che si sbloccavano finendo il gioco, magari anche in coop
  7. dario92

dario92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho visto che è stato rilasciato un video nuovo con scene del gameplay ampliate......e ovvimente è sttao seguito da tante polemiche x il fatto di essere ritenuto razzistsa...
  8. saibbu

saibbu Tribe Member

Trophy Points:
    182
    ma dai ancora con ste storie del razzismo...allora in cod i tedeschi ?
  9. bamned in the dark

bamned in the dark Tribe Member

Trophy Points:
    16
    infatti basta abbaiamo capito!!!!!!!! T_T LOL:D
  10. the game 10

the game 10 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    "Jun Takeuchi ha spiegato a Famitsu i motivi che hanno portato alla scelta dell'ambientazione africana per Resident Evil 5: "Abbiamo deciso di voler davvero mostrare le origini del virus. Quindi per l'ambientazione ci siamo detti, che ne dite del luogo in cui è nata la razza umana?"

"Beh, non sono uno scienziato, quindi non so in che modo le cose potranno cambiare in futuro, ma abbiamo pensato di utilizzare l'Africa, che si dice sia il luogo di nascita dell'umanità."

Inoltre, Takeuchi ha rivelato che l'ambiente torrido e soleggiato favorirà l'utilizzo di un sistema di illuminazione molto realistico, con il quale sarà necessario attendere qualche secondo prima di poter vedere chiaramente dopo il passaggio fra zone con una diversa illuminazione.

Il titolo avrà un gameplay simile al precedente Resident Evil 4, pur vantando di alcune novità non ancora rivelate. Infine, durante il gioco verremo a conoscenza degli eventi che hanno coinvolto il protagonista Chris Redfield nei dieci anni precedenti al titolo."

fonte: spaz....mes

quoto per la scelta dell'Africa...:cool:
  11. Tyler Durden

Trophy Points:
    1,487
    Dal punto di vista dell'innovazione è davvero una bella scelta, location del genere in giochi horror non si erano mai viste, forse è questo il problema non so se siano bene adatte ad un gioco del genere. Ma forse sono io che non mi rassegno all'idea che RE ormai sia uno shooter e non un survival
  12. donz

donz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quoto in pieno anche io perchè è un ambientazione poco usata nei videogiochi e sarebbe piena di risorse e insidie...e poi non penso vi siano problemi di discriminazione....
  13. snake_17

snake_17 Tribe Member

Trophy Points:
    36

quindi il virus è nato in AFRICA molto probabilmente milioni e milioni di anni fa........ interessante.
  14. the game 10

the game 10 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sono molto interessato sulle origini del Vairus!! [​IMG]
    :asd:
  15. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Secondo me l'errore è di prospettiva, perpetrato dalla CAPCOM stessa... Resident Evil 4 era un titolo semplicemente diverso, che con i primi 3 e il CODE VERONICA (se vogliamo il VERO Resident Evil 4) non aveva nulla a che fare. Avrebbe dovuto chiamarsi "Resident Evil: una nuova minaccia" o roba simile visto che la saga è stata snaturata (poi può essere piaciuto, aver portato una ventata di freschezza ad una serie "morta", ok, ma non era Resident Evil..)

Quindi ancora meno condivido la scelta di chiamare questo capitolo "5", visto che porta altre innovazioni (di scenario soprattutto) anche rispetto al 4 dove comunque l'atmosfera era più "tetra".

Poi c'è sempre il gusto personale che dice che dopo il 3 i numeri cominciano a "puzzare", infatti anche Metal Gear avrei preferito lo avessero chiamato semplicemente "Metal Gear Solid Snake: Guns of the Patriot", mentre per GTA hanno fatto bene visto che dopo il 3 c ene erano stati due "senza numero" ma basati sempre sullo stesso gameplay e quindi il "IV" segna comunque una svolta. Ma per Resident Evil sono contrarissimo, solo marketing tral'altro abbastanza inutile visto che se lo doti di un comparto tecnico di rispetto "Resident Evil" è un brand che si vende da solo...
  16. Omicide

Omicide Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io non vedo l'ora che Esca...secondo me Supererà Tutti i Gioki fin'ora Usciti per PS3...Ragazzi dalle Prime Immagini RE5 Sarà un Capolavoro...Ne sono sicuro:):);)
  17. Ark

Ark Tribe Member

Trophy Points:
    193
    Sarà mio al day one!
    Li ho giocati tutti,questo non posso proprio perdermelo:D
  18. bamned in the dark

bamned in the dark Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non vedo l'ora che esca adoro resident evil tutti i capitoli!!!!!:D
  19. Tyler Durden

Trophy Points:
    1,487
    Per me hanno dovuto rimanere il numero, perchè è comunque un continuo della trama, mentre se era un semplice spin off poteva usare altri nomi
  20. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Bè, lo stacco dai precedenti è "netto", nel senso che non ci troviamo più di fronte al classico Virus by Umbrella, un salto di coraggio potevano farlo...