1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[SPOILER] Finale Assassin's Creed - Se non l'avete finito NON accedete al thread!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da grafite, 18 Novembre 2007.

1. roland88

roland88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    :D :D :D
    ecco la grafica del futuro!!!
  2. nez26

nez26 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

:D la trama però lascia un po' a desiderare... :D
  3. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    però devo ammettere che sembra prorpio altair:asd: è un grande non c'è che dire
  4. Altais

Altais Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,
    so che è un pò tardi visto che il thread è morto da una ventina di giorni...ma in ogni caso vi lascio il messaggio perchè penso che qualcuno abbia ancora qualche dubbio a riguardo.

ho appena finito il gioco, ed oserei dire quasi al 100% visto che ho ucciso tutti i templari e trovato tutte le bandierine, insomma "ALTRI RICORDI" l'ho completato, come anche tutte le missioni secondarie e le principali...
    non voglio creare discussioni dicendo che il gioco ce l'ho sulla 360 e non sulla ps3 ma immagino che comunque i contenuti siano gli stessi.

in conclusione ho sbloccato 39/44 obiettivi, gli unici rimasti sono:
    - fare tutte le conversazioni con lucy (che non capisco dov'è che abbia saltato la conversazione);
    - uccidere uno degli obiettivi come un vero assassino;
    - eseguire 50 combinazioni letali;
    - saltare attraverso 20 bancarelle mentre sei in fuga;
    - vedere l'85% delle interferenze di memoria (anche qui non capisco dov'è che l'ho saltate);

adesso non so se contano anche questi per il famoso finale segreto, in ogni caso per adesso non ho sbloccato niente di nuovo confronto a quello che avete detto voi in tutto il thread :cry:

PS: se qualcuno sa darmi qualche consiglio sui punti 3 e 4 mi farebbe piacere perchè non so proprio come sbloccarli ;.
  5. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Io una cosa di sicuro posso dirla. 20/40/60/80 o 100% la zuppa non cambia. Niente armi segrete, finale segreto, personaggi segreti, modalità di gioco segrete... insomma tabula rasa!
  6. chunkybit

chunkybit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    cosa che rende inutile faticare per ottenere il 100% del gioco.... solo la soddisfazione
  7. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Rende inutile e un pò rammarica, in quanto è praticamente nullo il gioco una volta terminato. Anche solo dover rifare le missioni (con filmati ecc.. ecc..) è una pizza! :(
  8. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si beh dopo per quanto riguarda la 360 c'è tutta una questione di obiettivi programmata appositamente che la PS3 non ha, in sostanza arrivare al 100% su Xbox conviene per prendere qualche punto, nella versione PS3 non ha alcun senso, è solo un'ombra lasciata dal porting da 360. Spero che visto l'indiscusso successo del gioco la prossima volta si impegneranno di più per dare un "carattere" diverso alle versione PS3 e X360 non cali di frame o snervanti freeze.
  9. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Assassin's Creed 2 al GDC 2008!!!

:D

spero,ma non credo:cry:
  10. DORMIN

DORMIN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come ho già scritto nel thread ufficiale io sono molto deluso ed arrabbiato...il gioco di per sè è molto ben fatto ma riguardo una cosa è SCANDALOSO... Niente Balestra!! Ma come si fa!? Ti fanno sbavare con la presentazione e poi viene fuori ke i produttori nel gioco l'hanno tolta! VERGOGNOSO! Uccisi i 60 templari, trovate tutte quelle maledette bandiere e in cambio NIENTE! Ci ho troppo creduto...è assurdo ragazzi...
  11. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In effetti con le missioni secondarie nn si sono dati proprio da fare. Sono arrabbiato quanto te.
  12. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il gioco di per se è alquanto ripetitivo e quando si arriva a metà del quarto blocco diventa pure noioso........ rimane il fatto ke è condito da una trama ke mi ha appassionato ed è al livello di un ,etal gear
  13. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Finale segreto?? Ma de che? Non capisco poi questa differnza nel gestire la percentuale di completamento del gioco ed i diversi metodi per farlo.. in pratica serve solo per fare ingrifare la gente!;(

Il gioco poteva essere un capolavoro, e c'e' mancato poco.. speriamo che raccolgano le critiche e ci lavorino sopra in modo costruttivo.
  14. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tanto per Assassin's Creed 2 se ne parlerà nel 2009,quindi mettiamoci l'animo in pace:asd:
  15. many999

many999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche io ieri ho terminato il gioco...
    ho cercato di prender tutte le bandiere e uccidere tutti i templari (seguendo questa GUIDA)...ma mi manca ancora un pò per finire questi obiettivi...Io cmq se lo faccio è per la soddisfazione di fare un gioco a livello intenditore, quindi 100%...considerato anche il fatto dei soldini che ci spendiamo in questi divertimenti!

Considero Assassin's un vero Best Seller...un capolavoro che la ludoteca di tutte le console annoverà in sè...dovrebbero farne un film.
    Inizialmente lo comprai per le ambientazioni e le sceneggiature medievali per cui sono appassionato, ma andando avanti nel gioco sono stato interessato sempre di più alla trama...
    arrivato dunque alla fine mi si sono rivolti tutti questi indecifrabili enigmi...che tra l'altro mi hanno lasciato col cuore in gola, visto che sono misteri diffusi in molte civiltà di tutto il mondo...sono ababstanza inquietanti.
    La fine del mondo era una paura già temuta nell'anno 1000....ma come ha fatto un popolo altrettanti anni prima, e in terre ad allora sconosciute a prevedere tale apocalisse?
    Eppure ci fu un uomo, chiamato Nostradamus, che molti anni prima previde che sarebbero scoppiate due tra le più grandi guerre mai accadute....realtà o fortuna d'intuizione?
    In entrambe i casi sempre molto inquietante...ancor di più se pensiamo a come abbiamo trasformato il mondo dai tempi di Altair a quelli di Desmond..

Il creatore/i del gioco sicuramente avrà una gran conoscenza di tutte le culture mondiali...tanto basta da aver sfornato uno dei miglior giochi che mai...
    sicuramente ci sarà un seguito...ma non sono convinto che il gioco sia finito dove siamo arrivati tutti quanti...
    LANCIO QUINDI UN'APPELLO DI ALLEANZA A TUTTI I GIOCATORI DI ASSASSIN'S, INVITANDOLI A CERCARE INDIZI O QUANT'ALTRO SU COME PROSEGUIRE DALLO STUDIO...secondo me non siamo alla fine!! NULLA E' REALE TUTTO E' LECITO...:cool:
  16. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    é finito nel punto dove tutti siamo arrivati, credimi :)
  17. many999

many999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma come possiamo esserne sicuri?ce secondo logica non avrebbe senso che rimani li chiuso in questa stanza senza poter fare più nulla...secondo me si può uscire dalla porta della sala convegni...:cry:
  18. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  19. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci hanno pensato in molti ma credimi, il gioco finisce li. Anche io ci sono rimasto male :cry:
  20. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ci abbiam giocato in tanti.. e tutti con lo stesso risultato..:cry: