1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

drogarsi per lavorare

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da cyberjack, 11 Aprile 2008.

1. supergiovane1

supergiovane1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    purtroppo non c'è molto da dire a riguardo e SeV3n ha riassunto tutto alla perfezione..
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Principalmente i problemi sono due:
    1. crisi economica
    2. mancanza di controlli

Poi volendo si può approfondire ed escono 10.000 motivi, tutti riconducibili ad una delle piaghe italiane, partendo dalla bolla speculativa degli immobili e continuando per il caro-energia, il caro-prezzi, la troppa libertà nei contratti e via dicendo.

Il problema principe, comunque, è che manca un welfare che sostenga veramente i lavoratori (i lavoratori, non i sindacalisti).

Oh, on a side note... una persona che ha un interesse scientifico ed ama la ricerca arriva a fare cose impensabili per "scoprire", e questo è sempre successo fra gli scienziati... non tanto per lavorare quanto perché ci si ossessiona col desiderio di sapere di più.
    Io per primo, nel mio piccolo, farei di tutto per poter capire di più e meglio... esempi del genere si contano a centinaia nella storia, fino ad arrivare alla stereotipatura in Sherlock Holmes (personaggio immaginario) che si drogava di morfina per mantenere in esercizio il cervello.
  3. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
  4. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Tutto quello che vuoi, ma allora lavorando fino a spaccarsi la schiena qualcosa si riusciva a fare.
    Oggi gli stagionali (quasi mai italiani) dopo essersi ammazzati la salute sui campi è già tanto se hanno i soldi per tornare a casa.
  5. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Amara realtà.. Parlando di droghe poi qua in friuli c'è proprio la cultura dell'alcool, è una cosa talmente normale bere come assassini che è diventato un sinonimo di fierezza per grandi e "piccini". Il muratore medio parte la mattina bevendosi la prugna o il bicchiere di vino per poi far fuori una riga di birrette lavorando (ho visto persone sul tetto in piena estate con la cassa di birra in parte
    a mettere giù coppi senza protezioni...) per poi finire alle 5 e farsi il tour dei bar fino alle 8. E il giorno dopo stessa solfa, vantandosi della sera prima finita a parlare con un albero o dormendo sul bancone di un bar.. Poi ci sono gli incidenti sul lavoro..
  6. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    "Anche se non ci colpiscono ci ammazzano dentro"
    Era la battuta di un film, ma anche una seria disamina di com'è ridotto il fegato dei bevitori accaniti.
  7. cyguard

cyguard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Chissà perché tutti quelli che si drogano hanno sempre la scusa pronta per giustificare le loro azioni "a fin di bene".... ma per piacere!!!
    La droga è fine a se stessa, è strarisaputo che a lungo andare provoca dipendenza fisica e assuefazione; inoltre provoca danni a tutto il corpo, compreso il cervello! (non voglio fare di tutta l'ERBA un fascio...) Quindi non vedo proprio il senso del doping dei "ricercatori" che si beccano delle sostanze.
    Poi sicuramente negli USA sono pagati anche bene gli scienziati, qui in Italia i ricercatori manco una cannetta si potrebbero permettere.
  8. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Hai ragione,pensa che conosco,cìè un tipo che pompa 10h a fila,senza mangiare nulla,e beve solo caffè...
    Ormai è sftatto,in quanto usando molto le braccia,(martellando)non ha praticamente più la cartillagine nella cuffia della spalla...
    E nonostante ciò,tiene un ritmo impossibile da sostenere x una persona normale...
    Secondo me,anche lui prende qualcosa,xchè non è normale il ritmo che tiene e lo sforzo che fa...
  9. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    kosa è ke non ha nella cuffia della kartilagine???????
  10. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
  11. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a capisko è questo come fà a muoversi ma comunque tu kome fai a saperlo ke ha questa kosa tel o ha detto lui
  12. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Mi ha semplicemente detto che ha questo problema,allora mi chiedevo come caxxo fà a pompare così....:???::???::???:
    Comunque peggio x lui...
  13. Tiduss12

Tiduss12 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  14. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ovviamente il discorso è da intendersi rivolto a chi fa uso di droghe che servono a migliorare la percezione.
    Evitiamo di estendere il discorso alle droghe leggere (i.e. alle canne di mariuana).