1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dark Sector - Strategie Boss - Richieste aiuto

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da GOTMOG, 9 Aprile 2008.

1. GOTMOG

GOTMOG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    In questo thread per ora troverete le soluzioni dei boss, non avendo il gioco non le ho scritte io, per cui ringraziate Billgoldger3059(che magari potrebbe segnalare la fonte)
    Inoltre potete usare il thread per richiedere aiuto anche per altri problemi, una volta postato la richiesta attendete che qualcuno passi e vi risponda, è inutile richiedere più volte.
    Se qualcuno vuole contribuire in qualche modo, fornendo strategie, o postando le traduzioni di quelli presenti sarebbe di grande aiuto

Strategie Boss

Capitolo 1 VTOL Gunship:

Semplice semplice raccogliete il bazooka rpg, con attenzione riparatevi dietro le varie protezione e quando avete a tiro l'elicottero sparate a più non posso, eventualmente ricaricate il bazooka cercando le munizioni sparse per lo scenario.
    3 colpi e il boss sarà sconfitto

Capitolo 4 Jackal:
    Semplice, ma più ostico del primo: anche qui raccogliete il bazooka prg e sparate sul mezzo corazzato, correte e proteggetevi dietro le barriere. Anche qui in caso di necessità ci sono varie munizioni sparse per l'arena di battaglia.
    5 colpi e il boss esploderà

Capitolo 4 Colossus
    Il boss si divide in 2 fasi:
    -fase 1 il boss si arrampica sulle colonne e lancia pezzi di essa: qui devi incendiare il glaive e colpire il boss il quale caderà a terra (illuminandosi di rosso), avvicinati e premi cerchio per eseguire una mossa mortale, dopo 3 volte il boss passerà in "modalità" seconda fase,
    -fase 2 il boss si muoverà sul terreno lanciando rocce e caricando con il corpo: qui devi semplicemente evitare i colpi, incendiare il glaive e colpire il mostro, una volta che il mostro è in fiamme devi colpirlo con le armi da fuoco (il meglio è un fucile se lo hai comprato), ripeti finché il mostro non è morto

Capitolo 5 Jackal:
    Decisamente più complesso del precedente, questa volta non avremo a disposizione il bazooka per distruggere (e non ce ne sarà nemmeno bisogno) il boss.
    Semplicemente fate esplodere i barili sul camion nella parte destra dell'arena. Incendiate il glaive e correte subito verso la parte alta dell'arena. Bruciate quella specie di membrana nera che copre una rete con all'interno uno spot per elettrificare il glavie.
    Proteggetevi e prestate molta attenzione ai missili lanciati dal jackal, lanciate il glaive e guidandolo con il sixaxis oltrepassate la rete ed elettrificate il glaive, uscite allo scoperto avvicinatevi al jackal e lanciate contro di esso il glaive.
    Il boss rimarrà stordito e si "aprirà", correte velocemente sul retro e state pronti a premere cerchio per uccidere il soldato alla guida del mezzo. Ucciso il conducente il boss sarà sconfitto.

Chapter 7 Stalker(da tradurre)

Mettetevi al centro della stanza, usate il fucile a canne mozze con proiettili all'enfron! Il nemico è invisibile,tuttavia è possibile notarlo quando è in acqua e si avvicina verso di voi.Attenzione che dopo aver attaccato corre sempre in uno dei 4 angoli quindi una volta individuato sarà facile tenerlo d'occhio e anticipare le sue mosse.
    La tattica da usare consta in due fasi

Fase 1
    Quando corre verso di voi,con il tasto X vi scanserete di lato lato, ed è in quel momento che dovrete colpire,si rifugerà di nuovo in un angolo, per cui fate attenzione mentre si sposta
    Ripetete l'operazione e quando lo Stalker,si arrampicherà su una delle colonne,colpitelo senza soluzione di continuità

Fase 2
    Giunto in cima, vi lancerà una specie di bomba prima cosa da fare quindi è individuarlo ..quando lo si ha sotto tiro, con il tasto triangolo, attivate lo scudo per respingere le bombe, dopo di che applicate la tattica usata durante la fase uno, e quando sarà completamente rosso,finitelo usando il tasto Cerchio

Capitolo 9 Nemesis

Questo boss, è sicuramente il più semplice a mio parere,seguendo questa semplice strategia lo batterete senza problemi
    Allora al inizio nemesis avrà uno scudo che lo ptrotegge dai danni dei proiettili, ma se usate un fucile a pompa lo scudo si sposterà e lo potrete colpire,tuttavia non causerete veri e propri danni,ma sarà utile per rallentarlo metre si avvicina.
    Dopo un pò lo scudo svanirà e allora lo dovrete colpire col glave o le armi da fuoco è indifferente, dopo circa 30 secondi, il nemesis richiamerà a sè un fulmine, a questo punto dovete aspettare che lancia la sua arma e scansarvi, adesso basta che lanciate il glave contro la sua arma, in modo da prendere l'elettricità, adesso dovete lanciare il glave contro di lui, io consiglio di beccarlo e poi fare esplodere l'elemeto, perchè almeno se all'ultimo si scansa lo colpite lo stesso, a questo punto vi avvicinate e premete cerchio, partirà la scenetta, semplicemente premete ripetutatemente il tasto chiesto ed il gioco è fatto
    L'operazione del glave elettrico và ripetuta 3 volte prima di riuscire ad eliminare definitivamente il Nemesis.

Capitolo 10 Final Target

Prima Fase:

allora sopra il mostro c'è un palo con della corrente, colpitelo, e dopo se notate sulla destra cè una specie di palo, con un coso di ferro dentro, dovete colpirlo passargli la corrente, cosi adesso sarà + facile prendere la corrente al vostro glave, a questo punto il mostro se notate a dei tentacoli con alla fine una specie di bozzolo che si apre e si chiude, voi dovete colpire col glave elettrico, delle spcie di sacche che sono di color verde, e si trovano attaccate hai tentacoli, a questo punto il bozzolo rimane aperto, e voi dovete colpire il suo cuore che è all'interno, una volta che lo avete fatto a tutti e tre, lo scudo che pretegge il vechio viene tolto, e lo dovrete colpire 2 volte con il glave elettrico, altrimenti verrete uccisi (nn ho ancora capito come ma si viene uccisi), questo procedimento lo dovete fare per 2 volte.
    p.s. i tentacoli per le prime due volte vi lanceranno dei sassi e uno di questi 3 sputerà una cosa verde che nn sò cosa sia, e in + dopo il primo colpo ci saranno pure quei mostri che si trascinano dei pali a darvi noi, cmq nn dategli molto peso, xkè anche se li uccidete tornano perciò megli evitarli e concentrasi sui tentacoli.

Seconda Fase:

adesso il procedimento è lo stesso di prima solo che ci saranno anche 1 tentacolo alla vostra destra, 1 alla vostra sinistra, a sto giro i mostriciattoli nn ci sono, ma i tentacoli a questo punto vi lanceranno addosso dei mini tentacoli e voi trovete schiacciare il tasto che vi dice ripetutamente per toglierveli di dosso, e in + i tentacoli davanti a questo punto sputeranno fuoco e lancieranno delle bombe, una volta distrutti i tentacoli e colpite il vecchio per 2 volte sempre con il glave elettrico. Il gioco a questo punto finirà
  2. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come si uccide il "mostro" all' inizio del 5° capitolo?
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Posted by Billgoldberg
    Capitolo 5 Jackal:
    Decisamente più complesso del precedente, questa volta non avremo a disposizione il bazooka per distruggere (e non ce ne sarà nemmeno bisogno) il boss.
    Semplicemente fate esplodere i barili sul camion nella parte destra dell'arena. Incendiate il glaive e correte subito verso la parte alta dell'arena. Bruciate quella specie di membrana nera che copre una rete con all'interno uno spot per elettrificare il glavie.
    Proteggetevi e prestate molta attenzione ai missili lanciati dal jackal, lanciate il glaive e guidandolo con il sixaxis oltrepassate la rete ed elettrificate il glaive, uscite allo scoperto avvicinatevi al jackal e lanciate contro di esso il glaive.
    Il boss rimarrà stordito e si "aprirà", correte velocemente sul retro e state pronti a premere cerchio per uccidere il soldato alla guida del mezzo. Ucciso il conducente il boss sarà sconfitto.
  4. billgoldberg3059

billgoldberg3059 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Melo ha detto un Ragazzo sul Xbox360 Tribe

Capitolo 7 Cacciatore

mettiti al centro della stanza armato di canne mozze con proiettili all'enfron! lui è invisibile ma essendo in acqua si vede quando corre verso di te. tieni presente che lui dopo averti attaccato corre sempre in uno dei 4 angoli quindi una volta individuato sarà facile tenerlo d'occhio e anticipare le sue mosse.
    la tattica è questa... quando lo vedi correre verso di te tu fai un balzo a lato (tasto A) evitandolo e li dai una bella fucilata...lui soffre e invisibile corre verso un angolo (tu seguilo con la vista).
    Ormai sai dov'è e sai quando ti attacca quindi ripeti come sopra..balzo laterale e fucilata.
    dopo 3-4 volte lui perde la invisibilità e si arrampica su una delle due colonne...qui mentre sta salendo riepilo di fucilate... fase 1 terminata.

ora veniamo alla fase 2: lui a sto punto dopo essersi arrampicato in silenzio scenderà in uno dei 4 lati della stanza e ti lancia una specie di bomba... prima cosa da fare quindi è individuarlo ..quano lo hai individuato tieni pronto il dito sul tasto Y perchè dovrai attivare lo scudo per rimandagli le sue bombe addosso... fatto questo lui ti correrà addosso come allìinizio..tu eviti..fucilata..ma sta volta diventa rosso..tu corri da lui e con B dai il colpo di grazia!

p.s. lui dice col fucile a pompa, ma visto che sn stato spilorcio io l'ho dovuto fare con la pistola, ci vuole un pò + di tempo ma ci si riesce.
  5. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Editato strategia boss cap 7
  6. billgoldberg3059

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    nn ho capito cosa intendi cmq ok :)
  7. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Niente, ora è più facile da leggere
  8. fabioferrazza78

fabioferrazza78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi una mano sono bloccato al 4 capitolo nel cimitero..ho acceso le tre torce ed ucciso tutti i zombi ma non so dove andare!!
  9. billgoldberg3059

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    allora adesso devi infuocare il tuo glave, dopo di che andare nella strata di destra, arrivato quasi a meta, guarda in alto sulla destra, e vedrai un altra torci da accendere.
    spero di esserti stato utile.
    ciao

billgoldberg3059 ha aggiunto 186 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Capitolo 9 Nemesis

questo boss, è sicuramente il + semplice a mio parere, la strategia è molto semplice e adesso vela spiego.
    allora al inizio nemesis avrà uno scudo che lo ptrotegge dai danni dei proiettili, ma se usate un fucile a pompa lo scudo si sposterà e lo pretrete colpire, questo servirà solo per rallentarlo quando vi viene incontro.
    Dopo un pò lo scudo svanirà e allora lo dovrete colpire col il glave o le armi da fuoco è indifferente, dopo un 30 secondi, il nemesis richiamerà a sè un fulmine, a questo punto dovete aspettare che lancia la sua arma e scansarvi, adesso basta che lanciate il glave contro la sua arma, in modo da prendere l'elettricità, adesso dovete lanciare il glave contro di lui, io consiglio di beccarlo e poi fare esplodere l'elemeto, xkè almeno se all'ultimo si scansa lo colpite lo stesso, a questo punto vi avvicinate e premete cerchio, e partira la scentetta di attacco, voi premete a ripetizione il tasto che vi dice ed è fatta, l'operazione del glave elettrico và ripetuta 3 volte, dopo di che schiatta.

Buona Partita.

p.s. non è la traduzione ma è come ho fatto io per ucciderlo al primo colpo.
  10. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Buon lavoro Bill, non ho editato prima perchè ero oberato con la sezione incontri.
    Ho appena editato leggermente la strategia,prima di aggiungerla al primo post
  11. billgoldberg3059

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    vai tranquillo nn c'è problema, adesso mi manca solo il boss finale, appena lo sego scrivo come fare.
    ciao :)
  12. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Grazie. Basta che posti ed io appena noto aggiorno, sono in astinenza da soluzioni LOL
  13. fabioferrazza78

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    AIUTO.....mi sono bloccato al boss del 6 livello quello che spara con la mitragliatrice finisco le munizioni e non riesco a sconfiggerlo!AIUTO!!
  14. billgoldberg3059

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    nn è che c'è da farne molte, per sconfiggerlo devi usare il glav, se lo becchi da dietro gli fai + male, nn c'è altro modo per tirar giù quei C***O di uomini robot, se hai anche le granate tienile come l'oro, gliela lanci quando sei sicuro che lo prendano, oltre a questo nn c'è altro modo per tirarlo giù, io ho avuto un pò di culo xkè si è lanciato un razzo addosso alla faccio e si è ucciso, cmq ci vogliono un bel pò di minuti.
    se ti può consolare alla fine del 9 livello prima del boss, devi tirarne giù 2 nello stesso posto, + conta le guardie che ti sparano :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
  15. tonyberserk

tonyberserk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ragà, mi sento un deficiente... ma qualcuno nel livello 5 quando sei nell'acqua e il countdown parte con 10 minuti rimanenti ... ehm... ke bisogna fare? io do fuoco al piano di sopra...se uso il glave facendolo andare nella stanza superiore lo faccio diventare elettrico...ma ... :( :( :( dove devo andare ke devo fareeeeeeeeeeee :'(

grazie ciauuu
  16. fabioferrazza78

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazza ho bisogno di un piccolo aiuto...non riesco a distruggere il mini boss del 7 livello ...che poi tanto mini non è !E' lo stesso che stava alla fine del 6 livello quello di metallo con la mitragliatrice per intenderci. Prima mi era riuscito ora sono fermo da più di un'ora...HELP ME

fabioferrazza78 ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

ciao se noti c'è una scale per salire e poi ti voglio perchè per elettrizzare il glave ed aprire le porte è veramente ostica la cosa
  17. donz

donz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    basta che stai al centro della stanza con un bel fucile e guarda l acqua sotto i tuoi piedi..appena vedi l acqua muoversi scansalo con la capriola e piantagli 2 pallottelle in testa...fallo per 5 o 6 volte e il gioco è fatto...
  18. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi sparargli in faccia fino a quando non si accascia a terra e diventa rosso. appena si è accasciato vagli dietro e schiaccia cerchio per fare la mossa finale.
    fammi sapere se 6 riuscito
  19. alucard8

alucard8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualcheriesce a tradurre la soluzione per uccidere l ultimo boss?Grazie mille:)
  20. tonyberserk

tonyberserk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga nessuno riesce ad aiutarmi ? perkè se non è così è sfasato il gioco forse... son fermo con sto countdown di 10minuti ma non c'è nessun mostro anke se nel filmato precedente ai -10.00 mi ha fatto vedere sto mostro invisibile... fatemi sapere qcosa... grazie :(

p.s. lol .. sono uno stupido deficiente.. ho fatto 5 livelli in 5 ore circa e son rimasto un'ora qui perkè non vedevo la scala...scusate ... LOL