1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

IIYAMA Monitor TFT 24" Wide ProLite E2403WS (2 ms)

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da em.g, 11 Aprile 2008.

1. em.g

em.g Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora sono in procinto di prendere questo monitor IIYAMA Monitor TFT 24" Wide ProLite E2403WS (2 ms) oppure un samsung 2032mw ke fa anke da tv....ho postato nel tread del samsung ma nn ho ottenuto risposte e neanke nel tread miglior tv-----ecc----quindi mod nn mi chiudete il tread xkè li non mi rispondono.... il IIYAMA sembra un ottimo monitor
    ha le caratteristiche di un fullHD.... contrasto dinamico di 2000:1. Il tutto, su una superficie di 1920 x 1200 pixel,tempo di ripsosta 2ms ecc....ora volevo sapere in caso prendessi questo monitor nn ce un qualcosa per collegare il decoder di sky e vedere la tv? xkè lo devo comprare per la ps3 ma vorrei vedere anche la tv....sapete consigliarmi qualcosa ke stia intorno a 350euro?ke magari supporti i 1080p il samsung ho letto ke a problemi di aliasing rispondete......mod perfavore nn chiudete!
  2. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    a me servirebbe sapere anche se mappa 1:1 a 720, e 1080p, se spalma l'immagine ecc.. chi lo ha mai usato con una ps3?
  3. Gabbiondo

Gabbiondo Guest

premetto subito che anchio devo prendere un monitor per giocare con ps3...
    il monitor mi sembra ottimo, ma c'è l'asus mk241h che è una bestia..
    in teoria se attacchi un decoder sky in hdmi dovrebbe funzionare(poi non voglio dire una minchiata, quindi un utente maggiormente informato ti aiuterà piu di me)...
    io ho il tuo stesso problema mi serve anche per la tv e l'asus non ha il sintonizzatore tv... quindi o esce un monitor tv con caratteristiche simile o identiche all'asus o ne facciamo a meno... per il samsung che intensifica aliasing è vero(e te lo dico perchè io ho un samsung) naturalmente sono anche i giochi che devono utilizzare filtri, ma fidati il samsung intensifica le scalettature dei bordi dei giochi anche quando quest'ultimi ne sono quasi privi!
    ti faccio un esempio con fifa 2008 visto sul mio samsung si notano scalettature, visto su un tv sony di un mio amico niente o almeno si notano leggermente ma niente come il samsung che le intessifica di brutto o anche gt5 prologue.... cmq finisco qua perchè ne ho da dire sui tv samsung!!!
    spero di averti aiutato anche se ho dilagato parlando del samsung!!! :asd:
  4. em.g

em.g Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nn esiste un apparecchio per utilizzare questo monitor anke km tv? anke se nn lo ha integrato?magari esterno......un tuner ad sesempio dai con tutta questa tecnologia nn esiste niente di simile?
  5. Jungleboggie

Jungleboggie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti dico solo che il monitor iiyama 24 è una bomba per giocare... l'ho scelto dopo vari produttori ma alla fine ha vinto lui.
    Ho trovato inoltre un ricevitore digitale con uscita hdmi ad un prezzo che fa ridere io lo pagai
    45 euri.... adesso si trova a 34 euri.
    Il ricevitore è il SIGMATEK Ricevitore TDT DVB-160 HDMI ed è molto valido e semplice.
    Io ti consiglio di prendere quello sempre sigmatek a 99 euro su pixmania con quello puoi vedere anche i canali in HD tipo le partite dei mondiali quelle le hanno date in HD. Iiyama 24 full hd + ricevitore sigmatek HD con HDMI = Superfigata.
    Spero di esserti stato utile. Ciao