1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SIXAXIS vince un Emmy al CES 2007

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 9 Gennaio 2007.

1. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    In occasione del Consumer Electronics Show 2007, in corso di svolgimento a Las Vegas in questi giorni, Ps3 incassa i primi consensi da parte della critica. Sony ha, infatti, dichiarato il propio orgoglio nell'accettare il Technology and Engineering Emmy Award per SIXAXIS, il controller della sua ultima console. Il tanto vituperato pad, sembra aver raccolto i favori della critica a scapito del Wiimote di Nintendo. Per voce del direttore esecutivo di SCE, Jack Tretton, la casa giapponese ha affermato:

"The overwhelming consumer demand and critical acclaim for PS3 is a testament of the platform's strength and the industry's desire for a true next-generation entertainment system. (...) The full potential of this powerful machine has yet to be realized -- what you've seen so far is just a taste of what will be on the table for 2007 and years to come."
    "L'enorme domanda da parte dei consumatori ed il riconoscimento di merito da parte della critica per Ps3 è un attestato della solidità della piattaforma e del desiderio dell'industria di una reale nuova generazione di sistemi d'intrattenimento. (...) Il potenziale ultimo di questa potente macchina deve essere ancora esplorato. Ciò che abbiamo visto sinora è soltanto l'antipasto di ciò che verrà nel 2007 e negli anni a venire".

Le parole di Tretton suonano come musica alle orecchie dei tanti fan Sony sparsi in tutto il mondo, ma noi preferiamo attendere di toccare con mano i prodotti che verranno proposti nel corso di quest'anno per proporre i primi commenti sulla qualità del pacchetto Ps3. Nel mentre, SIXAXIS si assicura questo premio, a voi per le valutazioni del caso.
  2. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Già che c' erano, potevano premiare pure il vecchio Sidewinder Microsoft, visto che più o meno funzionava come il Sixaxis....

Il Wii Remote funziona benone, l' unico problema è che a troppi pochi tasti e, sbaglierò, ma con alcuni giochi andrà in difficoltà, anche perchè i tasti 1 e 2 sono in una posizione davvero infelice.
  3. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Senza parole...........
  4. piratik

piratik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a sto punto non vedo l'ora di provarlo!!
  5. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    scandaloso......il kuta quanti soldi ha sganciato??
  6. Bell1-1010

Bell1-1010 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :mad: :mad: :mad:
    battuta infelice...
  7. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    In effetti ho l' impressione che sia andata proprio come dici tu, a meno che il controller del Wii non fosse stato premiato già l' anno prima, in quel caso è ovvio che dovessero premiare il controller Sony, visto che non c' era altro....
  8. Master Paggher

Master Paggher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In un paradiso di paglia e ciambelle glassate
    Su un 'autorevole' rivista ho letto che se mentre giochi e ti cade il controller per terra (oltre alla bestemmia) il personaggio con cui stai giocando si suicida per un'inspiegabile sequenza di muovimenti sugli assi:D !
    AVANZATO!!!!!!!!!!!!!!
  9. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    bah, sarà un esclusiva di un solo gioco in particolare....