1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema PSn

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da thsms201, 10 Aprile 2008.

  1. thsms201

    thsms201 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao e da quasi un mese che nn mi funziona piu Il PSN ma funziona soltanto il Browser io ho il Firmware 2.20.Qualcuno Può aiutarmi???
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    scusa ma in che senso non funziona?
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Non ti entra nel PSN?? Ti dà errore??
  4. thsms201

    thsms201 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao.... io è da un mese che se provo a connettermi col mio account per acedere al PSN o giocare online nn si collega perchè da errore.... di solito dice tempo esaurito per la connessione... ma se uso il browser internet và
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    MI sà che èun problema del PSN, però mi sembra strano. Hai provato a fare la verifica della connessione internet??
  6. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    23.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.458
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Crea un altro account e registrati nuovamente al psn o utilizzando i vecchi dati o usandone dei nuovi.
  7. thsms201

    thsms201 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho provato a creare un altro account ma non funziona.... prima riprovando mi ha dato questo errore : 80710b23
  8. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Controlla sul web a cosa è riferito l'errore.
  9. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    23.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.458
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Questo è il tuo errore
    80710B23 - PS3 Network is Down or PS3 Network is too busy to respond

    Prova a ricontrollare la connessione ad internet. Se sei connesso in wi-fi vai in impostazioni di rete-->Elenco delle impostazioni e dello stato di connessione e controllare qual'è la forza del segnale.
  10. thsms201

    thsms201 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la connesione funziona perchè il browser mi fà usare internet
  11. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    23.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.458
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Non c'entra.
    Il browser va sempre perchè non può entrare in timeout visto che non ha un tempo limite mentre la connessione al psn si.
    Controlla la forza del tuo segnale.
  12. thsms201

    thsms201 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  13. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    23.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.458
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Con 60% anche a me a volte dava problemi.
    Sopra il 75% non avrai più problemi e con 90% sarà perfetta.
    Prova a spostare il router e la sua antenna, anche di poco allontanandolo da pareti, finche raggiungi almeno il 75%
  14. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    a me lo faceva qualche volta quando avevo NAT3, da quando ho sistemato non mi è più successo
  15. thsms201

    thsms201 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho provato anche ad aumentare il segnale a 90 ma niente
  16. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    23.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.458
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Allora non sò.
    Mi dispiace.
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io quando usavo il router, avevo NAT 3, eppure non mi sorgeva il problema.
  18. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Secondo me è un problema del router...mi era successa la stessa cosa, cioè internet andava ma non mi si collegava al PSN...
    Praticamente era impostato male il router...hai Alice? che router usi?
  19. barese90

    barese90 Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    699
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    ciao a tutti, mi serve una mano, la mia play non si connette più ad internet (uso una rete wireless) nelle impostazioni sulla play mi da il segnale al 100% ma non funge in oltre mi sono accorto che ora il canale di trasmissione è il 6 mentre prima era 1, come posso fare? aiutatemi vi prego!! :(
  20. °°EffE°°

    °°EffE°° Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2008
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Dublin (Ireland)
    ma wirless tramite tuo modem???...perke se è cosi forse è sufficiente ripristinare il modem:D