1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2008! E' realtà!

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da lorenzogitto, 28 Marzo 2008.

1. Stanger7

Stanger7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Presente, anche se sono scarsino.....
    io sono riuscito a giocare on-line ,ho perso 4-1 (manU-GENOA) contro un inglese, il codice amico lo trovi anche nel menù della modalità on-line

il mio:

Stanger7 3609 1028 6524
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Posta il tuo codice amico nel thread ufficiale, avrai più visibilità che qui ;)
  3. Stanger7

Stanger7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

si si ho visto e postato :D grazie
  4. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    se ce un torneo pertecipo ma posso solo il pomeriggio dalle 2 alle 5
  5. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Qua non si parla di calcio reale nè tantomeno di PSP
  6. Lory_for_ever

Lory_for_ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi sono assolutamente nuovo e devo dire che questo forum mi ci voleva proprio
    Per quanto riguarda pes2008 per wii devo dire che sinceramente e' ancora presto per giudicare ma diciamo che per quel poco che lho provato non mi piace tanto, il modo di difendere e le inquadrature della telecamera , i personaggi sono un po troppo piccoli e non riesco a capire come fare piccoli cross ,spero che qualcuno legga e mi dia una risposta:???:
  7. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Risposta a quale domanda? :asd:
  8. Lory_for_ever

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si scusa ;D volevo dire un vostro parere riguardo all'inquadratura ,magari una un po piu' grande forsenon guastava poi al modo di difendere che avolte s'incasina un po e per finire non so se si possono fare piccoli cross come passaggi:asd:
  9. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'inquadratura è così perchè altrimenti sarebbe impossibile gestire 5/6 giocatori per volta!
    Per la difesa non so che dire. Probabilmente hanno deciso che dovevano innovare su tutti i fronti. Che intendi per piccoli cross? Per logica quando faccio un passaggio voglio che la palla arrivi al compagno il + velocemente possibile e dato che "la distanza più breve tra due punti è una linea retta"...
  10. Lory_for_ever

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    SI grazie per avermi risposto ma è vero che si possono anche usare i Mii in campo?? ma come si fa io non ci riesco;.
  11. mr. jones

mr. jones Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Devi incominciare la modalita' "Champion Road" e quando vinci il primo campionato "sblocchi" la possibilita' di usare i Mii.

Per i cross ci sono due modalita'.La prima prevede l'uso del passaggio automatico(in impostazioni del giocatore mi pare,oppure nelle opzioni di pre-gara)e qui i cross vengono effettuati di solito quando vuoi passare la palla ad un compagno molto lontano dal portatore di palla.La seconda e' impostare il passaggio manuale: con la pressione "doppia"(cioe' premi due volte il tasto "B" del mote) potrai fare passaggi alti quando vorrai indipendentemente dalla distanza del tuo compagno.
  12. Lory_for_ever

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    WOW!!:D grazie per l'aiuto:roll:
  13. kaede1979

kaede1979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    gioco a pes da una vita,questo devo dire che nella parte offensiva è davvero ben fatto,se si potesse dare la direzione col nunchuck sarebbe perfetto(resta il fatto che se premi col tempismo giusto il 95% delle volte fa quello che farei io) in difesa mi pare invece che possa essere migliorato visto che abbiamo un controllo limitato dei giocatori,ho gocato nn moltissime partite,al livello professionista nella champion's road vinco facile,se aumento invece all'ultimo livello faccio molta fatica,l'online mi pare buono,ho solo riscontrato(ho fatto solo 5/6 partite cmq)che ogni tanto si riprenseta quel bug maledetto che era pure su ps2 della scomparsa della palla che riappare da un'altra parte(me l'ha fatto solo in 2 partite nella stessa giornata spero sia un problema della mia linea)a qualcun'altro è successo?
  14. takkino

takkino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si ma qui nn c'è il calcio balilla come a fifa :D :D :D :D :D
  15. buothz

buothz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    parere tuo, è da anni che aspettavo una inquadratura del genere... ovvio se lo giochi in un 19" e sei a 3 metri beh :lalala::asd:

da gran "tifoso" di pes devo dire che per essere uscito mesi dopo le altre versioni next-gen, per essere la prima volta che konami implementa il sys di controllo nulla da dire, mio voto è 8.5 secco, abituarsi è un'altra manica! è dalla psx che uso, e nn sol io, 1 "banalissimo" paddino, uso "1 giocatore alla volta", super cancel etc etc qui è un altro mondo, direi che siamo arrivati al role-play-soccer-real-time-strategy :p
    1 passo avanti x i wiiani, 1 passo avanti x l'umanità...

tornando seri alla fine come dicevo prima è la 1a versione, quindi passino difesa quasi "autogestita" e le cose d cui ci lamentiamo, x questa volta direi che possiamo sorvolare

x la grafica il wii è così, forse si può dare di +... personalmente a me va bene xkè mi basta la rivoluzione che ha portato questa versione ;) e l'hw wii è quel che è :(
  16. Lory_for_ever

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    appena imparo un po metto il mio codice amico e magari ci facciamo qualche sfida on line:xcincin:
  17. mabix

mabix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    PES 2008 per wii è un gioco talmente diverso, talmente innovativo rispetto ai titoli konami precedenti visti sulle altre piattaforme, che necessita di una fase piuttosto lunga di apprendimento.

Quindi, mi riferisco a chi ha appena iniziato a giocarci:

ASPETTATE A GIUDICARE.

Finchè non sarete completamente padroni del nuovo sistema di controllo non riuscirete a costruire azioni offensive e a difendere nel migliore dei modi.

CI VUOLE PAZIENZA. Questo è un titolo per hardcore gamers non per casual, come il 90% dei titoli x wii.

Una volta che avrete imparato a giocarci vi assicuro che questa versione per wii vi darà molte ma molte più soddisfazioni di quante ve ne abbia mai date qualsiasi altro gioco di calcio.

IL CONTROLLO QUI è TOTALE, NON CI SONO GIOCATORI CHE VANNO PER I CAZZI LORO SENZA IL PERMESSO!

IL FUTURO è QUESTO , è QUESTA LA VERA INNOVAZIONE, non la grafica realistica.

Continuate a giocare e mi darete ragione. Non lasciatevi scoraggiare da qualche ora di disorientamento iniziale. E' il prezzo che tutti noi abbiamo dovuto pagare per passare dal presente al futuro del calcio su console.
  18. buothz

buothz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    sei pagato da nintendo? :p
    x360 e ps3 t hanno fatto uno sgarbo? :???:
    sul 90% d hardcore game nn sono d'accordo... guardati una lista games wii e scoprirai che i titoli x casual gamer sono mooooolto + del 10% :lalala: dato che la console nasce cn l'idea d rendere il gioco appetibile a tutti, anche a chi non ha mai preso 1 pad in mano

sul metodo di controllo d pes nulla da dire, xrò nn posso criticare chi rimane legato al vecchio metodo, sono 2 giochi diversi... uno skerzando è quasi uno strategico ;) dove si controlla tt la squadra, l'altro il classico e ottimo gioco d calcio... sarebbe bellissimo avere grafica ps3/x360+scelta di controlli tra wiimode e classic mode, purtroppo non si può e credo che nel post non c sia la battaglia "giocatelo che è meglio delle altre versioni" ma si parli di come è cambiato il metodo d gioco con questa versione, e poi una persona stila una sua preferenza tra i 2 metodi di controllo. Xrò trovo futuro sia nella versione PS3-X360-PC che nella versione Wii, chi da una parte chi dall'altra.
    Sono il primo a dire che la grafica nn conta moltissimo, xrò se c fossimo fermati non saremmo manco arrivati a 320x240 :asd: saremmo a 2 colori su uno skermo verde!
  19. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Veramente quello che ha detto è proprio il contrario :lalala:
  20. buothz

buothz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio: