1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FORZA!!! portiamo avanti questa seria A

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da this is sparta, 11 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. this is sparta

this is sparta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    CHIEDO AGLI AMMINISTRATORI DI NON CHIUDERE QUESTO THREAD ,E DI LASCIARLO APERTO ALMENO PER UNA SETTIMANA.

Faccio riferimento ai fatti avvenuti nel TORNEO FIFA 08 (NON UFFICALE) SERIE A secondo torneo di serie A, nel quale per colpa di qualche persona poco seria e inaffidabile, gli organizzatori hanno deciso di fermare tutto....
    IO NON CI STO e come me molti altri utenti che hanno voglia di continuare questa seria A, capisco lo sconforto e la delusione di InteristaUD ma non si puo buttare via tutto cosi, io ci sono per aiutarlo ad andare avanti e come me molte altre persone...

RAGAZZI DIMOSTRATE LA VOSTRA PRESENZA E SERIETà QUI RISPONDENDO A QUESTA DISCUSSIONE sperando che InteristaUD ci ripensi.
    (chiunque abbia intenzione e tempo per aiutare interista nell'organizzazione delle partite lo faccia presente)

AVVERTO CHIUNQUE NON SIA PIENAMENTE CONVINTO DI POTER PARTECIPARE A QUESTO TORNEO DI NON FARSI VIVO.. Grazie ;(
  2. botok

botok Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ci sono, Botok-Roma

botok ha aggiunto 2 Minuti e 41 Secondi più tardi...

però Fargia,
    nel caso ci si riesca chiedo di valutare seriamente la data fissa per le partite, di comune accordo, meglio se durante la settimana, tanto non ci sono più italiane in coppa, ad esclusione della fiorentina, ad esempio il mercoledì.
  3. SPILBERG

SPILBERG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho fatto tanti tornei e per fortuna alcuni sono andati bene ma il fatto che parecchi non si presentano o non giocano o come perdono si eliminano è una storia lunga misi una discussione su questo e me la chiusero cmq se hai bisogno di aiuto basta chiedere;) ;)
  4. this is sparta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non ti preoccupare botok qui non organizziamo ancora nulla è solo una dimostrazione di presenza...se si organizzerà qualcosa , si cercherà di tener conto di molte cose che ci accomunano;)
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    te ne sono state chiuse 2 ma il problema non era proprio lo stesso
  6. this is sparta

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spilberg io e te abbiamo avuto una di queste discussioni quindi non ricominciamo....
    te hai sbagliato ad organizzare , o perlomeno hai provato, nello stesso tempo + tornei tutti da solo, per fare un torneo come la serie A c'è bisogno di piu persone disposte a dedicarci del tempo e soprattutto di regole + precise che vanno rispettate...
    cmq nessun rancore, ti terrò presente..:)
  7. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    dai che si continua...
    tornate di là...
    ora posto comunicato ufficiale...
    ciao ciao;)
  8. Razgriz

Razgriz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Grandeeeeeeeeeeee!!!!!

Razgriz e RoxasI3 PRESENTIIIIIII :D

Ringraziamo anche i moderatori di sezione per la pazienza che ci concedono :)
  9. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Proseguite col vostro thread.
    Questo lo chiudo ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.