1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mortal Kombat II su Playstation Store

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 9 Gennaio 2007.

1. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Midway, celebre casa di sviluppo autrice della saga Mortal Kombat, ha dichiarato di essere pronta a rilasciare su Playstation Store sei titoli:

Mortal Kombat II
    Gauntlet II
    Joust
    Rampage World Tour
    Championship Sprint
    Rampart

L'inserimento del titolo di combattimento nel contesto del servizio online rappresenta sicuramente un valore aggiunto per Ps3; la strada tracciata sembra ormai chiara: innovazione nei giochi di nuova concezione a braccetto con la riscoperta dei grandi nomi del passato. Che la lezione del Live di Xbox360 sia stata recepita dal colosso nipponico?
  2. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Da me non beccheranno mai una lira per giochi già usciti tempo fa perchè, tra emulatori e copie originali comprate all' epoca, quello che volevo giocare ce l' ho già in casa e non mi metterò certo a spendere altri soldi per rigiocarmi titoli che ho già in casa.
  3. Mohr

Mohr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    E' questione di punti di vista. Ad esempio chi, come molti di coloro che scrivono qui e come il sottoscritto, possiede più console difficilmente comprerà giochi già presenti nella propria ludoteca. E' anche vero che c'è chi preferisce tenere collegata solo l'ultima creatura, e perciò non si cura di spendere 5$ per un MK, pur di giocarci al volo su Ps3. Personalmente preferisco il "profumo" del cd vecchio stile per psx, perciò nel caso, andrei a recuperare nel negozio di fiducia il titolo usato a pochi euro e lo metterei su confidando nella retrocompatibilità. Ma per chi non ha mai avuto una psx, magari perchè un po' più giovane, pigliarsi da PS Store un gioco al volo può rappresentare la scelta più conveniente.

De gustibus non disputandum est, o no? :D :D :D
  4. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Purtroppo è anche vero che le vecchie console, anche se ben tenute muoiono!:(
  5. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    No, le mie sono tutte perfettamente funzionanti, solo la vecchia PS-X rogna un pochino, però va. Non tratterai mica le console come i controller, eh? :D
  6. marco_materazzi

marco_materazzi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche io ho ancora psx. ps2. psp. e ps3

e me le tengo strette tutte.....:D