1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battteria nuova della slim che non va più... Aiuto

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da younes90, 10 Aprile 2008.

1. younes90

younes90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi sono sempre io il deficiente che nn sa stare fermo un sec, è ritornato (Si vede che nn riesco ad staccarmi da voi..)
    Cmq ieri ho preso la slim... oggi ho tolto la batteria (della slim) e l'ho provata a mettere sulla fat che non va.. (Phat: non si accende ne con il caricabatteria ne con la batteria ne con tutte e 2) allora dopo la rimetto sulla slim e noto che nn si accende più la slim con all'interno la batteria invece se l'accedno con il caricabatteria si accende ma non vede la batteria come se non ci fosse....
    Qualcuno sa cosa può esser successo?? cmq mi è successs stamattina verso le 2.. e prima di venire a chiedere a voi ho cercato dappertutto finora....
    grazie ancora raga
  2. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    sposto in sezione pandora
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Risposto in sezione psp retail hardware, dato che Pandora non viene nemmeno nominata.

Comunque, l'errore sta nell'aver messo la batteria slim in una psp fat (magari l'hai pure forzata). Con tutta probabilità l'hai fritta, infatti se ricolleghi la batteria nella psp FAT non dovrebbe funzionare.
  4. younes90

younes90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie raga ma dopo un'ora la batteria ha ripreso a funzionare...:p Mi stavo cag**do adosso (cmq pandora nn c'entra, devo ankora iniziare)..

younes90 ha aggiunto 11 Minuti e 5 Secondi più tardi...

cmq ho sbagliato ma anke tu, perke nn ho neanke nominato PANDORA quindo ha ragione justme ke dovevo metterelo in zona PSP Retail Hardware....