1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony agli utenti: Perché modificate la PSP?

Discussione in 'PSP News' iniziata da DartH, 10 Aprile 2008.

1. psp-300

psp-300 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con una recente sentenza della cassazzione(x rispondere su)i file da internet possono essere scaricati e utilizzati , anche coperty da copyright, a patto che quello scaricato nn si usi a scopo di lucro.(nn venderli).

psp-300 ha aggiunto 2 Minuti e 5 Secondi più tardi...

mio zio è guardia di finanza
  2. saga87

saga87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ne sei proprio sicuro?? no perché se fosse vero, credo che la notizia sarebbe passata su tutti i tg/giornali/siti internet...
  3. matrix101

matrix101 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cioe tuo zio E' in tutto e per tutto la guardia di finanza?
    x quello ke so io scaricare roba protetta da copyright anke se x utilizzo personale si incorre a sanzioni
  4. Stiffler

Stiffler Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la psp modificata ha molte più potenzialità rispetto a una con fw originale....GO dark_alex!! You're the best!!
  5. messicano

messicano Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    infatti alcuni giornali hanno dato notizia di quella causa
  6. Max92

Max92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Poveretti ormai nn sanno + ke fare!!! XD
  7. declination

declination Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Una psp non moddata è una buona console, ma per giocarci si devono spendere tantissimi soldi...50 euro per un gioco sono assurdi. Invece moddata è una super console in cui si possono fare tantissime cose senza spendere niente e puoi sfruttarne la potenza!
  8. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Appunto. Il fine di lucro è semplicemente un'aggravante.
  9. Corra

Corra Guest

Cioè fammi capire, piazzi una news del genere e speri che la gente non alluda ai giochi scaricati?
    Avresti dovuto prevederlo...
  10. Unknow_Self

Unknow_Self Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Basta dirsi cavolate e prendersi in giro.
    I riferimenti al warez ci sn eccome, i giochi costano troppo e alla gente conviene di più usare backup di giochi originali!!
    Se i giochi costassero di meno avrebbero più guadagno, qsto sondaggio è stupido, come sono stupidi loro a mettere a 50 euro un gioco stupido.
    Dietro ad ogni gioco c'è sudore e impegno lo ammetto ma non esiste che io debba pagare 50 e passa euro per un gioco.
    Inoltre la psp essendo in grado di eseguire HB con CF è migliore, fai molte piu cose e ti diverti molto di più.
    Mi sorprende questo sondaggio.
    A voi la parola...
  11. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    io moddo la psp.....
    xké sono sexi e faccio quello che mi pare!:asd:
  12. psp-300

psp-300 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

sicurissimo, mi ha pure detto che stanno bloccando tutto, prima o poi(+ prima)sarà nuovamente illegale il warez e cmq io chiesi conferma a mio zio xkè mio fratello senti la notizia al tg
  13. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Devo dire che la sony è davvero furba. Fa la finta tonta. Ma non prendiamoci per i fondelli. Se avessero voluto avrebbero fatto un sistema molto meno bucabile di quello che c'è ora su psp. La verità è che l'acking gli fa vendere un SACCO di consoles, ma ovviamente devono pararsi il c..o con software house.
  14. OltreVerso

OltreVerso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Credo che le risposte ormai ci siano tutte, anche se bisogna ricordare la comodità del trasporto di più giochi compressi magari in ".CSO", il fatto che puoi zompare senza che l'UMD salti proprio perché i games sono all'interno della memory. Puoi c'é la possibilità ci creare sfondi personalizzati, menù addirittura giochi fatti in casa, dove sono sicuro che alla sony non potrà dispiacere dato che magari alcune idee di base di qualche gioco verranno presi proprio da questi. Oltretutto c'é anche una sorta di collaborazione nel trovare BUG nella PSP, che sono sicuro che se non ci fossero tali "programmatori", alla Sony neanche interesserebbe o magari non saprebbe proprio della loro esistenza. E poi si sa che quando un gioco piace veramente la gente se lo compra perché apprezza il lavoro svolto dalla softhouse.
    Insomma nei secoli sono sempre stati creati divertimenti ludici, ma mai come in questo secolo sono stati pagati a così caro prezzo... siamo arrivati alla pazzia più totale, pagare il divertimento più della roba da mangiare questa è FOLLIA! io credo che tutte queste multinazionali si debbano fare un esame di coscienza e capire cosa la gente può pagare e cosa invece no.
    Bisogna essere più razionali, in fin dei conti e solo divertimento...
  15. Okazuma

Okazuma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Rega diciamocelo...senza CF la psp sarebbe una console per pochi scoppiati di mente che hanno soldi da buttare.
    Parlo da possessore.....se nn hai un CF e quindi HomeB che ci fai?....ci senti la musica?...ti prendevi un ipod che è molto + piccolo e comodo del matafone sony.
    Ci guardi i film? MA dai nn prendetevi in giro i flim su quello schermetto sn orribili e poi la batteria la butti.
    Giochi? A cosa? a quei 2 giochi decenti che escono all'anno?
    Sinceramente penso...anzi spero....che questo sondaggio sia una specie di raccolta info per migliorare magari la prox PSP....magari molte delle funzioni adesso "pirata" potrebbero essere implementate nell'originale....certo si alzano i costi....ma poi che ne so:D
    Cmq i bug nei prodotti Sony nn sono un caso....e se qualcuno è convinto del contrario....è solo uno stolto!!! (o uno che lavora alla Sony:) )
  16. xbbx

xbbx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io chiedo a loro perche' permettono di farlo? non ci prendiamo in giro, conviene a tutti, e' sempre stato cosi' e sempre cosi' sara'
  17. hidden8_8

hidden8_8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bhe per quanto mi riguarda ho moddato la mia psp per TUTTI i motivi sopra citati, sarebbe uno spreco enorme non poter sfruttare a pieno questa console.
    Per quanto riguarda il warez parliamoci chiaro la Sony li mangia un sacco sulle modifiche delle sue console, non raggiungerebbe le vendite che ha avuto in tutti questi anni; ed alla fine importa poco anche alle software house perchè in fondo loro i giochi li vendono comunque ai rivenditori prima che al cliente quindi non hanno proprio problemi!!
  18. Corra

Corra Guest

Pienamente d'accordo, perchè spesso il successo di una consolle viene decretato anche dalla possibilità di riuscire a fare girare i giochi copiati, che piaccia o no.
  19. jay-v

jay-v Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    :???:
    1) backup dei giochi (cosi non logoriamo quelli orig.)
    2) homebrew di tutti i tipi
    3) divx e video dove vuoi e qnd vuoi
    4) applicare un Sistema Operativo (con tastierino portatile diventa un PC)
    5) la si può trasformare in una agenda
    6) emulatori di ogni genere
    7) accordo la mia chitarra
    8) psptube googlemaps e simili
    9) puoi portare con te tutti i tuoi backups senza avere spazio ingombrante
    10) TEMI, bootsound e personalizzazioni varie
    11) perchè è la natura umana sfruttare al massimo ciò che ci è costato parecchio ed è di NOSTRA PROPRIETA'
    12) perche da semplice console portatile diventa TUTTO FARE...

cavolo... chi più ne ha più ne metta... qst sono solo i + comuni motivi... ne esistono centinaia di migliaia...

13) usarla come gamepad per PC
    14) video streaming dal pc
    15) audio streaming dal pc
    16) SI PUO' RIDURRE IL RISCHIO CHE VADA IN BRICK come mi è successo con la 1° passando da 2.60 a 3.xx con l'UMD GRAFFIATO...
    17) per fare vedere agli altri che la si sa fare e farla pure agli amici
    18) perchè non c'è NIENTE DI ILLEGARE nel farla

bla bla bla....

chissa qnt nella sony ne hanno una moddata... chissa se gli inventori stessi non ne hanno dato una al proprio figlio MODDATAAAAAAAA...
  20. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Ma che domande fai sony? La psp l'ho pagata io, è mia e se voglio la sbatto a terra!!(MAI, LA AMO la piccolina)