1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumore strano della PS3!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Lucio, 10 Aprile 2008.

1. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi... Ho da qualche giorno questa splendida creatura... Ho solo un gioco, ossia f1...

Oggi ho giocato un poco nella modalità carriera, e nella rispettiva schermata principale ho sentito che da dentro la console si sentiva come uno schioccare...

Allora ho avanzato tra le schermate e sono tornato in quella di prima e c'era ancora quel rumorino strano... Allora ho giocato, facendo una gara completa, circa un'ora e mezza e poi sono tornato nella schermata...

Tutto era ok, alcuno strano rumore, tutto come prima... Sapreste darmi una spiegazione? Cosa stava succedendo? Spero non sia da allarmarsi perchè la ho appena comprata...:( Grazie mille, aiuto:lalala:
  2. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fammiti chiedere una cosa; senti tipo uno schiocco di plastica? Perche' se senti quello e' normale; Lo fanno anche i televisori HD; e tipo quel rumore?? Niente allarmi tranquillo;:D
  3. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si esatto, il fatto è che per un po' di tempo lo ho sentito solo in quella schermata... Però lo sentivo bene... Non era silenziosissimo... Diciamo che era un rumore che non ha mai fatto i giorni prima, e neppure dopo ha più fatto... E si distingueva dalla silenziosità usuale della ps3:cry: Boh, spero che tu abbia ragione... Ma non lo avevo mai sentito prima comunque, come mai?? E neppure dopo lo ho più sentito...

Dato che ho sentito dei lettori rotti, può essere che il mio si stia rompendo dato che ieri ho guardato un DVD??;.
  4. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nn si rompe così, è tutto normale. Il lettore si può rompere anche a uno che nn ha mai avuto problemi quindi nn dipende da questo ;)
  5. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Davvero statti tranquillo; hai comprato un prodotto Sony che costa 400 euri tondi tondi :D , il marchio lo conosci bene, il nome di questo prodotto e Play station 3; se fai una statistica mondiale e la console che si rompe di meno dopo il wii!! Mica se uno sente una cosina un po' diversa si deve allarmare??Dai su ragaaa... Statti tranquillo quel rumore me lo fa' anche a me, e tipo un rumore di plastica, ma si sente appena e non sempre, e me lo ha sempre fatto da primo giorno che ho comprato la 60gb... Tranquillo!! Davvero!!
  6. Lucio

Lucio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sisi, scusatemi non volevo essere esagerato, ma semplicemente avevo un po' di paura... Comunque alex, una curiosità... Il rumore che dici tu lo senti solo nei giochi?? Io lo avevo sentito solo in un altra schermata ed era simile ad un pezzettino di bottiglietta in plastica messo tra i raggi di una bici... Il rumore ovviamente era molto più silenzioso di quello con cui vi ho fatto il paragone... E comunque l'ho sentito solo in una schermata, poi basta... Beh meglio:) ... Grazie mille, ps non volevo essere pesante, ma ho messo le mani avanti... Dopo la pessima esperienza con la :cry: concorrenza
  7. thebiglord92

thebiglord92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vai tranquillo, nn c è bisogno di allarmarsi...
  8. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tranquillo, non devi ringraziare; ti dico che e' normale davvero; la mia play lo fa quando la accendi; tranquillo e' una cosa normalissima;
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Sposto in PS3 Hardware.
  10. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Lo schiocco che hai sentito è la plastica che con il calore si dilata un pochettino,è normalissimo e lo fanno quasi tutti i prodotti elettronici tranqui:D
  11. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Infatti non è niente di preoccupante, vai tranquillo.