1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ninja Gaiden 2 torna a mostrarsi in spettacolari sequenze in-game

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 3 Aprile 2008.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si infatti, è l'abitudine a giochi troppo scialbi.

    Ai tempi dell'AMIGA portare a termine B.C kKid o The Addams Family significava essere veri giocatori professionisti :asd:
  2. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Una sola parola:

    Spettacolo
  3. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo

    Peccato che il Team ninja non si toglie il vizio di fare "pupazzi"...mi spiego meglio....in Doa 4 (gioco da me adorato e stragiocato) la grafica è migliore che in Tekken 5 Dark ma i personaggi sono finti, sembrano di gomma senza espressione...contrariamante a Tekken anche con minore grafica si vede un accenno alla realtà umana...tipo gli occhi dei combattenti o il colore della carnagione con relitivi peli o espressione del viso...questo lo riscontro (cmq rimane lo stile della SH) anche in questo capitolo, affermando che comunque la grafica ha fatto passi avanti....
  4. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    vabbè secondo il tuo ragionamento uncharted fa schifo graficamente vicino ad un call of duty, perchè la grafica di uncharted sembra cartonesca e invece quella di call of duty è piu
    verso la realta..

    Basta saperlo
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non intende questo e infatti non ha neanche detto che Ninja Gaiden fa schifo...a me piace moltissimo NG ma concordo con lui, sembra che i personaggi siano fatti di plastica o di gomma, poi graficamente e fatto benissimo per non parlare del gameplay...
  6. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo

    Errata deduzione....in Uncharted si vedono anche le imperfezioni della pelle del personaggio a dimostrazione del realismo (forse non l'hai giocato)....poi non capisco la definizione "cartonesca"...solo perchè il gioco ha colori vivi non vuol dire che sia lontano dalla realtà...io invece parlavo di pupazzi, invece che di "esseri umani"....ad es.. quando zummavo su Ein dopo una vittoria, si notava l'ottimo dettaglio grafico ma sembravano manichini....cosa che non esiste in Uncharted...sia il dettaglio grafico che l'espressione del volto e dei movimenti, sono riconducibili alla realtà....tutte queste cose non sono mai state evidenziate nei capolavori del Team Ninja, cmq ripeto è un loro stile....peccato.....
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    i Colori "vivi" venivano attaccati quando ad averceli era halo :asd:
    Riguardo le sembianze "plasticose", Uncharted non scherza a riguardo

    Ma è un "tipo" di grafica, e a me sinceramente piace molto :D
  8. Cabo33

    Cabo33 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    Ok ci può stare sembianze plasticose, ma vuoi mettere anche quanto prende dalla realtà?sia sull'aspetto grafico che di comportamento....Nathan quando è in copertura e i nemici sparano chiude gli occhi, o meglio "salta in aria" per il rumore dei proiettili...graficamente si vede pure il sudore sulla pelle, e le imperfezioni del viso....per non parlare dei capelli....
    Invece noto che nei giochi Tecmo Team ninjia ancora non viene ricercato questo dettaglio....
    Per quanto riguarda Halo, non ho avuto la voglia di giocarlo e analizzarlo tecnicamente, quindi anche se con grafica "plasticosa" obbiettivamente non saprei dirti se ha un dettaglio grafico e comportamentale riconducibile alla realtà....
  9. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Halo proprio l'ultima cosa che ha, è una grafica realistica(si nota anche da come sono fatti male i personaggi), compensa in altro per fortuna :)
  10. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Mi sa che non ci siamo capiti...hanno un modo strani di fare i personaggi, sembra che i riflessi sui personaggi siano tipo riflessi su plastica, sembrano troppo lisci e poco realistici...niente a che vedere con Uncharted...

    Uncharted ha dei colori vivi e molto forti ma non plasticosi...

    Poi a me NG piace lo stesso e questo non rovina il gioco neanche graficamente, è solo una loro caratteristica nel fare i personaggi...
  11. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Detto sinceramente, non mi sembra che Halo abbia i personaggi fatti male, anzi. Basta guardare per esempio Cotrana, Master Chief, l'Arbiter o i Grunt per vedere che non fatti male. Per quanto l'ambientazione è un paesaggio futuristico, ma anche li in generale è fatto abbastanza bene (basta guardare per esempio la foresta).
  12. ryosaeba76

    ryosaeba76 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq è shaderato a palla sto gioco.. a volte mi sembrava di vedere L'unreal engine III in azione....
  13. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Guarda i Marine, e le facce degli umani soprattutto. Guarda pure il profeta che sulla schiena si vedono le texture tagliate male :asd:
    Non ho parlato dei paesaggi, quelli son fatti bene.
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Anche in DMC4 ci sono dettagli scadenti, ma nel complesso i personaggi sono davvero ben fatti

    Ciò non toglie che alcuni marine in Halo 3 sono inguardabili :asd:
  15. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Beh... Non tutte le ciambelle escono col buco... Daltronde anche nella realtà ci sono molte persone che sono inguardabili... un esempio e la grassona che si vede nel film Feed... Mamma mia che orrore :asd:
  16. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    In questa gen l'unico gioco che ha una grafica che si avvicina alla realtà è Cod 4. Per esempio GOW ha una grafica particolare, personaggi caricaturizzati (si può dire? :asd:), Uncharted troppo colorato e plasticoso, anche in Bioshock i nemici sembrano dei veri e propri manichini, sono stili differenti.
  17. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    beh ti quoto calvinator

    anche se il game che si avvicina + alla realtà è rainbow six nel complesso , specie per le ferite autorisananti in COD (come tipo di ferite il + reale resta il vecchio rainbow six 3)

    poi beh se ci sono alieni e mostri allora possiamo anche avere personaggi strani

    GOW? hai i personaggi in stile soldati postapocalisse o uomini in Hokuto no ken. degli armadi ENORMI^^

    uncharted è molto bello , ma effettivamente troppo pompato per fare scalpore
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non lo so, eh :D
    Alcuni effetti saranno belli, ma ha una grafica sgranatissima e tantissime texture in "pessima risoluzione"
  19. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Vero, ha una buona illuminazione e personaggi fatti abbastanza bene. le texture sono da buttare, ma è troppo divertente :asd:
  20. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SUPER QUOTE!!!!!!

    Vero!
    Dovevi farti il sedere in tutti sensi per un gioco che poteva anche avere solo due/tre ore complessive di gamestory. Ricordo GODS (un capolavoro) dei Bitmap Brothers, gruppo tutt'oggi attivo... Mi fece sudare una settimana per completarlo risolvendo tutti gli enigmi che trà l'altro si "autosbloccavano" con determinate azioni dello sprite del personaggio principale, un esempio, non dovevi solo muovere levette e/o aprire porte, ma visitare luoghi insensati come una stanza vuota che se non visitata non ti appariva un personaggio in un'altra stanza dandoti una chiave per accedere a luoghi segreti... un macello... Io sinceramente oggi non vedo tanta interattività o meglio intelligenza artificiale nei programmi attuali...