1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Super Mario Galaxy, che ci trovate?

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da gianiaz, 10 Aprile 2008.

1. gianiaz

gianiaz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao, lo so che è un po' provocatoria come domanda, ma ho giocato un paio di volte a mario galaxy, ho raccolto un tot di stelle (3/4?) e mi sono rotto tantissimo...

Visto che sono in molti a trovare bellissimo questo gioco, mi dite ad esempio se è tutto cosi oppure se poi posso aspettarmi qualcosa di diverso, oppure è quello che si vede nei primi livelli il bello del gioco che tutti amano tanto?

ciao
  2. Lory_for_ever

Lory_for_ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io non l'ho ancora visto come gioco.. Super Mario 64 l'ho finito su DS ,dicono che S.M.g fa spavento .. vediamo se qualcuno ti risponde sono curioso anch'io......:lalala:
  3. corbe155

corbe155 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97
    La provincia con il più alto tasso di tumori del l
    Non sono solo in molti a trovarlo bellissimo, ma anche tutte le riviste del settore videoludico e la critica....

Quindi tu devi essere l'eccezione a cui non piace.... Ma i gusti son gusti...

Comunque il gioco e soprattutto la difficoltà si evolvono con il continuare dei livelli..
  4. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    mario trasformista, i personaggi e le relative ambientazioni...uno stile vecchio come il platform nintendo (shigeru) è riuscita (o) a dargli una rinfrescata.
    A me è piaciuto tantissimo, al contrario di super mario sunshine per esempio...

edit: Poi i gusti sono gusti, se a te non piacicono i platform...che so, hai mai giocato a klonoa ?
  5. Shad87

Shad87 <B><font color=#FC9F66>Barney Gamble</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' bello perchè riesce a legare in modo mirabile e perfetto OLD STYLE e NEW STYLE, sia di gafica che di gioco....!!! E poi io l'ho sempre detto (non qui su questo forum ^_^ ) che per come è fato SMG o lo si odia...o lo si ama...!!!
  6. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se poi non ti piace il genere platform, è un altro paio di maniche...
  7. gianiaz

gianiaz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ai tempi mi feci comprare dopo mesi di tartassamento il nes per giocare a mario bros (manco sapevo che aveva le cassettine, pensavo che il nintendo fosse supermariobros... all'epoca avevo 8 anni).
    Poi sono passato al supernintendo e ho avuto tutti i supermario, e vi giuro che mi sono piaciuti, ora ho avuto l'occasione di provare supermario galaxy e supermario party, e mi sono sembrati un po' infantili, forse sono semplicemente invecchiato io, a tal proposito mi piacerebbe sapere se c'è un incidenza in questo senso, io ho passato i 30 non è che tutti quelli a cui piace sono sotto i 15? :p

Ovviamente non voglio essere offensivo nè nei confronti del gioco nè nei confronti di chi lo ama...intanto io insisito, e non vedo l'ora che esca supermariokart.

:D
  8. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Qui over 30 (con prole a carico quindi non bamboccione :D), il gioco è bello perchè ti presenta situazioni incredibili anche se alla fin fine lo scopo è sempre lo stesso (raccogliere una stella a fine livello).
    Considera che le prime stelle servono ad introdurti al gioco poi le situazioni si diversificano e si fa più divertente, anch'io all'inizio l'ho trovato deludente ma poi ho capito che il bello era gustarsi la situazione di ogni singolo livello.
    Ora sto a 92 stelle e voglio arrivare a 121 :D.
  9. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'originalità.
    Non esiste gioco meno monotono e più originale di Galaxy. Ogni missione è diversa dall'altra.
  10. AdRiAnUzZ

AdRiAnUzZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    3-4 stelline non hai compiuto nemmeno 1/30 del gioco...vai avanti e poi ci fai sapere se sono ancora tutte facili da prendere e poi e' bello perche' ti escono i costumini nuovi di mario che ti permettono di fare tante cose interessanti:D
    consiglio personale giocaci un altro po se non ti piace lo abbandoni completamente...
    i giochi sono un po' come i libri,leggi le prime 50 pagine e poi trai le tue conclusioni se ti piacciono o meno:D
  11. haegemonia

haegemonia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Credo che 3/4 sia diverso da 3-4

Klonoa lo ricordo con immenso piacere(erano altri tempi) , SMG no, è simpatico ma non è il gioco che fà per me.

Ah scusate vado OT : avevo un warning , che fine ha fatto ? Mi ci ero affezionato :p
  12. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I warning scadono, come i cioccolatini. :asd:
  13. AdRiAnUzZ

AdRiAnUzZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non credo che abbia preso tre quarti di stelline ma bensi tre o quattro stelline
    3-4 era inteso come tre o quattro stelline non come una sottrazione anche perche' non puoi a SMG prendere stelline negative(3-4=-1):lalala: :asd:
  14. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    haege... non ho capito... ma vuoi 3/4 warning oppure 3-4 warning? :D

Provvedo subito :asd:

Scherzo naturalmente, ogni tanto un OT fa bene anche a me :p
  15. Enzo7

Enzo7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ma skerzi?.....vedi ke ci sono delle cose se vai avanti nel gioco molto sfiziose ...cose ke a me e a mio fratello hanno fatto sballare...po vedi tu ...ma giocaci per un pò di più....
  16. kaede1979

kaede1979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    pure io sono sui 30 ho giocato tutti i mario bros,questo a me è piaciuto da morire se cerchi la difficoltà vedrai che dopo la 65/70 stella la troverai...mentre per le priem riuscirai ad andare abbastanza liscio......ho giocato ad ogni mario e insieme a mario 3 e mario per n64(primo ijn 3d) credo che questo sia quello che + mi è piaciuto
  17. mabix

mabix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    SUPER MARIO GALAXY è INDUBBIAMENTE LA MIA MIGLIOR PLATFORM ESISTENTE E PIU' IN GENERALE UNO DEI MIGLIORI TITOLI MAI CONCEPITI.

Oltre ad avere la miglior grafica vista su wii (che sarebbe molto apprezzabile anche su ps3 o xbox 360) vanta una profondità, una longevità ed una giocabilità alle "stelle".

Tutto questo arricchito da una storia affascinante che invoglia ancora di più il giocatore a portare a termine tutte le galassie e recuperare tutte le superstelle.

Non mi sono annoiato neanche un secondo nel giocare e finire Galaxy, cosa che purtroppo non posso dire di altri titoli, seppur considerati dalla critica (e anche da me) capolavori.

Questo MARIO ci insegna che un videogioco pur essendo oggettivamente difficile in alcuni livelli può essere allo stesso tempo mai monotono e frustrante.

SMG è semplicemente GENIALE
  18. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    beh,allora siamo in 2 over 30(con prole),ma a me super mario galaxy non piace!eppure con il gc super mario sunshine e luigi s mansion li avevo finiti entrambi,magari più passano gli anni e meno tempo ho da dedicare ai videogiochi......
  19. peppelionelmessi

peppelionelmessi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è bello ma avrei preferito uno in 2d... meglio super mario paper
  20. Gecko92

Gecko92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io SMG lo trovo belissimo e non mi stanco nemmeno a rifarlo con Luigi!