1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco la vera classifica della Serie A !!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da andryx91, 6 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vero, il fallo su Mauro c'era...poi va beh, chi pensa che Cassani spari un tiro della domenica così? Sembrava quello di Zamboni (altro ex :cry: ) in un Reggina-Juventus divenuto famoso per il "sequestro" di Paparesta...e anche lì perdemmo. :cry:
  2. Alessiaspecial

Alessiaspecial Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche se il calcio non mi piace però W la mia bellissima città e W il PALERMO siiiiiiiiiiiiiiii,oleeeeeeeeee:xyahoo: :xyahoo: x:)
  3. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... ricordatevi anche il palo su punizione di Del Piero, con Fontana letteralmente immobile.
    Se quella palla andava dentro, non so come sarebbe finita!

L'Atalanta ha giocato alla morte col Milan, per poi calare le braghe con l'Inter. ;(

Speriamo di battere i gobbacci... :roll:
    sempre che Moggi non chiami l'arbitro... :lalala:
  4. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

NON ME NE PARLARE TI PREGO.....;( ;( ;( ;( ;(

luke63
    Speriamo di battere i gobbacci... :roll:
    sempre che Moggi non chiami l'arbitro... :lalala:

tranquillo a quanto si vede quest'anno non e' moggi a chiamare gli arbitri..... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  5. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... stavolta li chiama l'amico del tronchetto della felicità! :roll: :asd: :asd: :lalala:

ma sai... dovendo giocare con la Juventus... non si sa mai... meglio toccarseli... ooopsss è proibito dalla legge... :lalala:

e poi l'ho citato perché chissà come mai, prima di giocare le partite con la Juve, Moggi faceva le giuste telefonate per comminare le ammonizioni preventive. Guarda caso, giocheremo senza Nesta nè Kaladze. Sarà un caso?

Il nostro Pippo (già... proprio quello del mio avatar) ha mandato un chiaro messaggio alla vecchia megera... ehmmm signora... :lalala: OCIO!!!

Avranno pure un grande Alex, ma pure noi abbiamo il nostro Alex, oltre a SuperPippo! :cool:

In merito ad Atalanta-Inter... io me l'aspettavo... me lo sentivo... che qualche regaletto glielo avrebbe fatto... e guarda caso... vanno in vantaggio con un evidente fallo di Vieira.

A parti inverse, sarebbe stato fischiato e magari pure ammonito l'autore del fallo. ;(
  6. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Mi chiedo cosa disse qui Moggi:

Scudetto revocato, graaaande Inter!
  7. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

o mamma mia me sto a commuove........:cry: :cry: :cry: :cry:

MA DE CHE' AHOOO EH EH EH EH EH EH EH EH :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  8. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche Tu Milanista....Teniamo alto L'onore del Milan......"KAKà E INZAGHI SON TORNATI,TREMATE BLUCERCHIATI IL 4°POSTO è NOSTRO".....Dai Ieri sera Che Schifo...Ma cos'ha Fatto la Juve...Mi ha Veramente Deluso....Palo SPETTACOLARE di Del Piero...Ribattuta Dal Palo Per poi andare sui Piedi di Trezeguet Che Tira....E Fontana Con un Colpo Di Fortuna Manda La Palla In Angolo.......Poi Così dal Nulla Arriva Sto Cassani...Tiro da 26 Metri A 2 Minuti dalla Fine Tiro a Caso(Bisogna Dire Che Ha Tirato a Caso)...Goal!!!....Buffon Immobile....Bisogna Dire Che il Palermo ha Avuto Più Fortuna Che altro...Poi non c'era Manco Nedved Che ha Preso una Testata Bestiale Con Guana(Se non Erro)...Quindi il PALERMO Ha Avuto Fortuna...Nient'Altro!!!....CMQ Sabato JUVENTUS-MILAN 1-3...Ve lo Dico Io...Kakà...Sedoorf...e Super Pippo Inzaghi...e Per La Juve Alex Del Piero....CMQ VINCA IL MIGLIORE...E...FORZA MILAN!!:) :) :D :D ;) ;)
  9. led zep

led zep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bei tempi. E quello scudetto l'avrebbe vinto l'Inter...a soli 14 punti dalla vetta...
  10. Luke63

Luke63 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    ... con la mia signora che ci lavora nel Milan... :cool: :lalala:

speriamo bene... forse venerdì potrebbero decidere se far giocare Nesta per sabato... magari... anche se io ci credo poco...

per sabato... sperem!
  11. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    112
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Sempre a piangere..adesso è l'inter che ha rubato 10 anni....

non mi sembra il caso di postarne altri 3000....
  12. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.

....quando vedo stè immagini mi viene solo da uccidere un figlio di P*****A.....chiamato Luciano Moggi....ha rovinato una grande squadra!!!....che di certo non aveva bisogno di favori arbitrali.....ma del resto meglio cosi tanto ora come ora stiamo zittendo un pò tutti....
  13. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    A parte che in questi due anni di pulizia si è visto altrettanto e pure di peggio dal primo video sei sicuro che nell'istante in cui il difensore calcia fuori la palla quest'ultima non fosse dentro?

Per il resto non è che negli ultimi 10 anni l'Inter non ha rubato, semplicemente non fa scalpore un furto se questo non porta a nulla, viceversa se vinci a manetta hai l'invidia di tutti. In sintesi l'inter pur rubando non ha vinto nulla per cui ha pensato bene di montare la vicenda Moggi. Non mi dirai mica che non ti sei chiesto come mai le intercettazioni fossero solo alla Juve, come mai chi fornisce il materiale è parte in causa (Tronchetti), come mai G.Rossi fosse un ex dirigente dell'inter ecc. E poi tutti gli arbitri sono stati assolti, come se io ti dicessi di uccidere uno, tu lo freddi, a me danno 40 anni e a te una pacca sulla spalla. Fate i seri su.
  14. hartman1975

hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

"Mi Piace" ricevuti:
    112
    Punteggio:
    297
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Appunto. Quello che chiedo io: siamo seri. Adesso è l'inter che ha montato la vicenda Moggi? Ma montato in che senso? Ha fatto in modo che uscissero le magagne fatte in 10 anni contro calciatori (anche propri, vedi caso Miccoli) e società di serie A, B e C? Allora ben fatto! Non mi sembra proprio che la "triade" fosse formata da agnellini sprovveduti...
    Dichiarazione di una delle persone più intelligenti e carismatiche del XX secolo, Giovanni Agnelli:"Moggi? Un male necessario". Dichiarazioni dei fratelloni Elkann: "la Juve attualmente non è molto simpatica, ma qualcosa cambierà..". Qualche tempo dopo Lapo viene beccato stranamente impegnato in attività poco edificanti per la sua immagine e viene mandato in esulio negli USA dalla su famiglia.
    Quello che è ho sempre pensato è che la Juve in quegli anni ha vinto perchè sul campo si è dimostrata la più forte. Merito ai calciatori, nessuno neghi questo. Per questo da tifoso juventino sarei incazzato come una belva nei confronti di una società che ha tolto legittimità a dei trofei conquistati sul campo, meritatamente. Quello che è successo dopo non è colpa dell'inter, ma è merito dell'inter. La juve oggi può vantare un progetto realizzato in poco meno di 2 anni di grandissimo valore sportivo. complimenti a chi detiene la quota di maggioranza per aver scelto delle ottime persone (in primis) e dirigenti: complimenti al sign. Cobolli Gigli e a Blanc. Un discorso a parte per il vostro allenatore: ho avuto la fortuna di poterci parlare anni fa (molti) ed è una persona STRAORDINARIA, tenetevelo stretto.

Se la stessa vicenda capiterà all'inter ben venga.
  15. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    De Rossi sbaglia un rigore....:(
  16. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    DANIELE DE ROSSI IDOLO TOTALE

C'E' SOLO L' F.C. MANCHESTER UNITED
  17. peppelionelmessi

peppelionelmessi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    veramente interessante molto più realistica di quella reale...
  18. tataccio

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    Vabbe cazzate a parte..come scrissi settimana scorsa dopo il secco 2a0 in casa i miracoli sono rari..de rossi ha sbagliato un rigore ma prima di quello doni ha parato 3 rigori in movimento e il manchester sarebbe potuto stare 4a0 senza aver rubato.. Giocavano senza ronaldo e rooney..che dire onore a questa squadra fortissima..mi rode come ovvio ma sono un tifoso obbiettivo...
    Uno spunto di riflessione inter milan e roma in 6 partite nn sono riuscite a fare un solo goal contro manchester arsenal e liverpool... Che dire??
    i dati parlano da soli...
  19. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono con te tato....nel tuo dolore.....ma era impossibile stasera
  20. Blazer

Blazer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    vabbè dopo tutto, anche se per me esiste solo la juve, mi dispiace per la ROMA.....mi e piaciuta molto questa squadra senza totti l'ho vista molto umile nn so perchè....certo i giocatori come De Rossi, anche se forti, hanno bisogno di crescere.....ho capito subito che avrebbe sbagliato quel rigore li si vedeva in faccia....cmq alla Roma manca ancora la squadra sopratutto gli attaccanti....per il resto il gioco e la grinta ci sono....la Roma cmq poteva pretendere di + perchè ferguson è stato un pò troppo presuntuoso a mettere in campo tutta un'altra squadra, di certo nn inferiore ma alla pari della Roma.....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.