1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ps3 erroe

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da darkfury93, 9 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. darkfury93

darkfury93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :cry: ciao a tutti sono nuovo allora dico il mio problema io ho eseguito l'installazione di ubutu
    da questo sito http://sudoaptget.wordpress.com/2008/03/27/ubuntu-su-ps3-guida-all’installazione/

al inizio tutto ok ma quando ho messo l'opzione usa os predefinito x completare l'installazione
    la ps3 si riavvia e si ferma su una scheramta di boot il comando Boot-gioco-OS nn funziona
    e dice che il file è corrotto
    quindi è possibile ripristinare il sitema alla normale XMB ?? thx infinite :D

darkfury93 ha aggiunto 23 Minuti e 36 Secondi più tardi...

una domanda ubunto lo devo obbligatoriamente masterizzare su un cd ??
    che credo che sia questo il problema :D
  2. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    tieni premuto il tasto accensione per qualche secondo
  3. _snake3_

_snake3_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per la masterizzazione di ubuntu: ti consiglio di masterizzare il sistema operativo su un DVD con un qualsiasi programma di masterizzazione (ti consiglio DVD Decrypter). Per la prima domanda io non capisco come mai nessuno abbia voglia di cercare nel forum. Ci sarà scritto minimo un milione di volte come riavviare la ps3....usare il tasto cerca è gratuito e non comporta malattie congenite....ve lo assicuro...
  4. darkfury93

darkfury93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no è che ho trovato questo forum dopo aver fatto questo infatti ora ho seguito le istruzioni
    del vostro forum e ora funziona perfettamente:D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.