1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

XBOX 360 o PS3???????

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da /\pocalypse87, 9 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. /\pocalypse87

/\pocalypse87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non so se posso postare qui questo argomento ma per me è una domanda fondamentale...

Avendo la possibilità di comprarle, è meglio prendere la ps3 o la xbox360???
    se rispondete motivate la risposta, positiva o negativa ke sia, grazie...

PS se il topic è già stato aperto da qualke altra parte mi scuso in anticipo ma nn l'ho trovato;)
  2. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La ps3 è più bella su tutti i fronti.Dal blueray al meno sviluppato ma GRATIs playstation network
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Ogni console ha i suoi punti di forza e i suoi punti deboli. Su ps3 puoi godere di una console stabile dal punto di vista hardware e con un online gratuito, mentre su 360 puoi ammirare alcuni giochi che, a detta di molti, sono migliori (mi sto riferendo ai multipiattaforma), così come xbox live che, senza dubbio, è una spanna sopra il PSN.
  4. Il Re Di PES6

Il Re Di PES6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    127
    PSN Tag:
    axl91
    secondo te su un forum ps3 qual'è può essere la risposta..... PS3 FOREVER:)
  5. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Devi prendere in considerazione tante cose tra cui i giochi!!!!
    Pensa un po' se ti interessano di più i giochi della PS3 o della 360...MGS4 o Splinter Cell...GT5 o Forza 2 (3)...Killzone 2 o Halo 3...ecc...

Poi devi calcolare che la PS3 costa di più ma ha vari vantaggi, risparmi sull'online dato che è gratis e poi, soprattutto hai un ottimo lettore Bluray!!

Ognuna delle due ha i suoi lati positivi e i suoi lati negativi...tocca a te scegliere quale preferisci...

Ovvio che nel forum della PS3 molti ti consiglieranno la PS3 ma tocca a te valutare cosa preferisci!!
  6. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.