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Burnout Paradise

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

  1. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

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    raga a me non sta prendendo tantissimo sto gioco possibile? sono indeciso se scambiarlo con gt5..cazzata?:???:
  2. freddye78

    freddye78 Tribe Member

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    sono 2 giochi completamente diversi..evidentemente se non ti prende sei + tipo da GT5 :)
  3. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

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    E' possibile, come dice freddye magari sei piu' tipo da simulazione e non da arcade, io invece sono il contrario di te: odio la simulazione estrema di GT, adoro gli schianti e i danni alle macchine e i diverto un sacco.

    P.S. Finito al 100% Le macchine platino sono una figata.

    X Vanez Non saprei non ho mai provato.
  4. Full Metal Franky

    Full Metal Franky Tribe Member

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    GT5 non è simulazione estrema, è una via di mezzo...è GT, un gioco che o lo ami o lo odi...comunque io non spendo neanche una lira per un antipasto di un gioco quindi ti consiglio di rivenderlo se non ti piace, ma di tenerti i soldi e non buttarli via per una DEMO ;)
  5. FABER22

    FABER22 Tribe Member

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    Pienamente d'accordo con te. Pagare la versione Beta di Gt? ma andiamo....
    Impariamo ad aspettare senza farci prendere per il c...ollo da queste speculazioni.

    Caro ziobob86 se davvero Paradise non ti piace (e stento a crederlo) conservati i soldi che tra poco esce l'unico GT che, al momento vale la pena acquistare: GT A.

    Comunque ti consiglio di dare a questo gioco un'altra possibilità: prendi confidenza con le gare, con la città, trova un poco di amici da schiantare sul muro. Poi certo de gustibus.....

    Secondo me, al momento, è e resta uno tra i migliori titoli per ps3:
    per qualità di realizzazione, per come sfrutta l'online, per la longevità (vero punto dolente dei giochi nextgen) e per il tanto divertimento che riesce a regalarti.
    Per non parlare delle promesse patch e/o espansioni: altri quartieri, tracklist personalizzata ingame e speriamo tanto altro.

    Insomma scenderà dal mio personalissimo podio "solo" quando Snake apparirà all'orizzonte.
  6. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

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    ziobob86
    vabbe ma se dovessi prendere gt5 prologue lo fare per l'online...anche perche credo che pure al gt5 completo giochero molto in rete..alla fine a mei gt sono sempre piaciuti..pero sinceramente dopo un po a fare sempre 1234 gare con la cpu mi annoiava...mentre online c'e' piu sfida..

    diciamo che di burnout non sto digerendo queste cose:

    1)d'accordo il giocazzeggio e le strade non prefissate..ma secondo me il fatto che durante una gara puoi scegliare un percorso alternativo non lo trovo molto avvincente..anche perche se non conosci a memoria la citta e' difficile recuperare le posizioni una volta che hai "smarrito" la strada principale che porta al traguardo..e in piu non si crea il tipico "testa a testa"

    2)la mappa non e' il massimo...voglio dire: il cursore (il puntino che ti indica sulla mappa)non gira al tuo svoltare,percio ti ritrovi che se cambi senso di marcia nel radar il cursore e' all'incontrario percio e' difficile stabilire qual e' la tua destra e quella per il radar(se io svolto a destra il cursore sul radar svolta a sinistra e viceversae in gara mi danneggia non poco(poi vabbe si puo fare abitudine)

    3)quando una gara ti va a "p.....e" sin dall'inizio e sai che ormai e' inutile continuare non puoi abbandonarla per rifarla 8o perlomeno non lo sa fare io..se si puo smentitemi pure:p ).e per rifare una gara non puoi selezionarla ma devi ritornare al semaforo apposito facendoti 150 km di citta...

    4)per ora le gare(sono al 5%,premetto) mi sembrano troppo facili...e non ho ben capito ancora il significato dell evento "uomo del mirino": devi arrivare sano al traguardo..ok d'accordo ma al traguardo ci arrivi sano anche dopo che subisci 5-6 takedown (poi non so se piu avanti sara piu difficile)

    %)soprattutto online il difetto scritto nel punto 1) lo si sente parecchio...


    ripeto..queste sono le mie prime impressioni di cui molte possono essermi smentite da chi sta giocando a fondo il gioco che per tutto il resto (specialmente il comparto tecnico)non ho nulla da dire...
  7. Full Metal Franky

    Full Metal Franky Tribe Member

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    3) Purtroppo non c'è modo di iniziare una gara se non dal semaforo (scomodo, almeno una volta che l'hai fallita dovrebbero fartela rifare da menu...). Però per interromperla basta che fermi la macchina per 5-10 secondi e tutte le info sullo schermo scompaiono ;)

    4) Lo dicevo anche io...Intanto è vero, diventano sempre più difficili e sempre più importante scegliere la macchina giusta e sapere dove sono le officine (e la cosa fastidiosa è dover cambiare macchina perchè devi tornare ad uno sfascia carrozze e poi all'evento MANUALMENTE. Ma soprattutto quando rientri da un takedown sei sempre "meno sano", e dopo solo 3 (con alcune macchine) o 4 (con altre) già dal livello C sei fuori e di brutto :asd:

    Per il resto i difetti che hai trovato tu sono gli stessi che ho trovato io. Solo che io li conoscevo già da prima, infatti l'ho preso solo come gioco "di sport" da fare per relax o scarico nei momenti di magra...un gioco che comunque dura appunto fino all'uscita del successivo, ma che ha un on-line degno dei migliori titoli Next Gen ;)
  8. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

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    dal sito di criterion games

    * PS3 game can crash when a player is taken down and the player that has performed the Takedown leaves the game.
    * The game indefinitely displays "Connecting to Paradise City Servers" if it's having problems communicating with the rebroadcast server.
    * Disconnecting the controller before a race begins can mean that race timings can be manipulated with players who didn't cross the line first being awarded the win.
    * Repeatedly joining and leaving a game with 8 players can cause the game to hang.
    * Hammering the A (360) or X (PS3) after unlocking a car can cause the game to hang.
    * East Crawford and Watt St achievements cannot be achieved if the player goes online and sets road rules before attempting them.
    * Audio distortion when using 5.1 / DTS and looking back at the car.
    * Enhanced 360 streaming performance stops instances where the game seems to pause for a second or so.
    * Total time driven in player stats would stick at 145 hours.
    * VoIP connection problems with 8 player games. This is now live on the Paradise City servers.



    The update also adds the following game experience enhancements:

    * We fixed Head-on Takedowns as these seemed generally unfair and unrealistic. Unfair low speed Takedowns have now been eradicated.
    * Increase online race timer timeout so players have a greater chance of finishing the race.
    * Fix drifting bug when drifting and boosting. There wasn't any real control on the brake so players would grind around the walls of the corners. Giving you all better control of the car.
    * Stabbing the boost has too much of a jerky behaviour in the car handling, when in Stunt Run.
    * Surround sound fix - Centre speaker was 4dB louder, ruining the mix. The speech has now been positioned correctly.
    * Increase the # of search results returned for online games.
    * Increase Picture Paradise timer so it doesn't kick in so quickly.
    * Post event ticker commentary is not now displayed for disconnected players.
    * Show player the number of Complete Challenges easily by listing X/50 in the Challenges menu.



    Other high priority issues that have been fixed:

    * Instances where Barrel rolls were not registering correctly in Stunt Run.
    * Takedowns online were not counting towards the Total Takedowns.
    * Some instances where Revenge Rivalries desync & don't get fixed until players are updated online.
    * Some instance where the Host couldn't change the game access if the game was created through an invite.
    * Online challenge issues where the challenge couldn't be completed if it was started at the exact time that a player left the game.
    * Incorrect rivalry updates when European players played against English or Japanese players. Online connection issues.
    * Rich presence on 360 didn't change correctly when there is a change in the game parameters.
    * Instances where Friends were not being displayed on the mini map.
    * Some online race start points face the players in the wrong direction.
  9. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

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    ziobob86
    raga ma a voi si bloccaa volte quando si entra nell'online? a me si blocca tutta la ps3!:-o
  10. fisaac

    fisaac Tribe Newbie

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    cavolo, io ho seri problemi con l'online!
    non mi si connette mai!
    praticamente dall'aggiornamento del firmware è diventato un casino!

    @ziobob86: quando una gara va male frena e blocca la macchina, dopo pochi secondi si interrompe la gara
  11. vanez

    vanez Tribe Member

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    italia, ma propria tutta
    anche io ho avuto problemi ieri pomeriggio, ma la sera era tutto ok.
  12. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

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    Ogni tanto succede anche a me, ma in una serata in media solo una volta se non mai. Io non trovo grossi disagi.

    x Ziobob All'inizio e' dura orientarsi e prendere dimestichezza con la mappa e la citta' ma e' un po' come quando arrivi in macchina in una citta' come roma o milano. All'inizio non sai dove andare e non ti orienti neanche morto. Dopo una ventina d'ore di gioco vedrai che le cose vanno meglio e da li in poi puo' solo che migliorare.
    Le gare affrontale con questo spirito: parti e vinci ok !!!! Parti e non vinci: non stare li a rifare la stessa gara tornando al punto di partenza; scegliene un'altra li vicino e via cosi. Vedrai che ti innervosisci di meno.
    Le prove uomo nel mirino all'inizio sono facili. Alla fine prova a scappare con La Krieger Racing WTR (la formula uno per intenderci); non e' proprio cosi facile. :D :D :D
  13. fisaac

    fisaac Tribe Newbie

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    bhe... teoricamente la patch che dovrebbero rilasciare il 24 sarebbe in grado di risolvere questi problemi...
    sinceramente la sera non mi sto connettendo, vediamo se potrò farlo stasera e vedrò come va l'online
  14. ultraslip

    ultraslip Tribe Member

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    nord-est....
    uff non riesco più a giocarci e a finirlo, maledetto gt5....................
  15. vergil87

    vergil87 The Joker

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    A breve dovrebbe uscire anche l'aggiornamento, e dovrebbero migliorare bug e altre cose. Non male.
  16. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

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    ziobob86
    provato gt5...

    beh che dire..grande delusione:

    1)grafica apparentemente bella ma priva di interazione e ha qualcosa di non so che di "artificioso"..i palazzi sembrano fatti di carta e si ha la sensazione di essere all'italia in miniatura...

    2)gioco troppo lento..non da sensazioni di velocita

    3)non mi convince molta la risposta dei freni...

    meno male che non l'ho preso..

    burnout e' altra cosa
  17. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

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    Io GT non l'ho ancora visto, ma da quello che ho letto qui sul forum e sulle riviste per il mio modo di concepire i giochi di auto sicuramente non gli fa' nemmeno le scarpe a Burnout.
    Poi e' logico, questione di gusti ;D;D;D
  18. ziobob86

    ziobob86 Tribe Member

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    ziobob86
    non pensavo mi deludesse cosi tanto...

    pensavo solo che era una gran demo ma non che non mi emozionasse per nulla..

    ripeto anche la tanta decantata grafica al di la dell'aliasing di cui me n e' sempre importato poco..e' cartacea...il circuito cittadino e' assurdo .sembra fatto di cartongesso..anche l'asfalto e' liscissimo...non hai quel senso di fisicita che ti da burnout...al di la delle modalita..sto palrendo di aspetti tecnici che secondo me un gioco next gen deve avere..

    poi e' cosi lento..per ogni curva sembre che devi parcheggiare e se non hai na viper non avverto velocita per nulla:???:
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

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    Detto, questo, è un capolavoro assoluto, almeno da 9. :asd::asd:
  20. peppinix46

    peppinix46 Tribe Member

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    Come per me Burnout e' un capolavoro da 10. De gustibus :p:p:p