1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Seabass torna su PES 2008: Non siamo fatti per i multipiattaforma

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 23 Novembre 2007.

1. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Parlando di SD (cioè di versioni non via component/hdmi) la risoluzione usata in Giappone è minore, ma con maggiore frame rate.

(è un po'buttata lì, ma è vero, quindi potrebbe entrarci qualcosa)
  2. Pliskin91

Pliskin91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    La colpa nn è di PS3,ma di questi buffoni ke nn sanno sviluppare un ca**o!!!
    Cioè ma dai Call of Duty 4 quelli della infinity ward lo hanno reso pure un gradino sopra alla versione 360 per l'illuminazione HDR!!!Ma dai su se vi siete voluti vendere totalmente alla 360,peggio per voi,la versione è brutta su tutte e due le piattaforme.Peggio per voi fessi e peggio per te fesso di Seabass ;(
  3. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Suvvia, non penso che Konami (che con Sony è sempre andata daccordo) abbia senzientemente deciso di cannoneggiare la Ps3.
    Il team di Seabass ha fatto una c- di gioco e purtroppo fra le varie versioni alla PS3 è capitata quella più grossa e fumante.
  4. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per riuscire a recuperare su fifa la konami secondo me è meglio prenda tempo anche se facesse uscire pes2009 e gennaio nessuno si scandalizzerebbe purchè sia veramente un bel pes.Speranze vane cmq pes2009 uscirà in concomitanza con fifa09 per questione di marketing e noi ce la prenderemo sempre con seabass.
    Ke la easports ingaggi le 5 persone del team konami kosi si fa un gioko solo e la smettiamo di skannarci su fifa vs pes
  5. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Comunque gli e' andata bene quest'anno alla Konami, perche i clienti(cioe' noi) non potevamo sapere che il gioco era cosi; l'anno prossimo la gente ci pensera' due volte prima di comprarlo; ma ca** io al posto di Konami penserei una cosa!! Sono propretario di un marchio, e di un titolo che qui da noi chiamasi "Il re del Calcio" ma voglio migliorarmi per fregare la EA?? Almeno facevano il gioco "un po'" giocabile!! Niente di tutto cio'; Eppure i miliardi li guadagnano loro; mica noi!! Noi li spendiamo!! Io non riesco a capire come la pensano!! Davvero!! Si deve essere proprio stupidi!! Sono 3 mail che mando alla Konami in attesa di almeno un'ultima patch!! La loro risposta?? " Il centro sta lavorando continuamente per voi e per migliorare la giocabilita' "online"; io farei fare una partita ad un programmatore Konami, e quando si vede fischiare un goal contro, mentre lui sta attaccando godreii e godreii!!! Scusate lo sfogo
  6. Mihnea

Mihnea Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sembrano una massa di minc**te! ;(

1) Se alla Konami (o i loro sviluppatori) non sono portati per lo sviluppo multipiattaforma...cambiassero lavoro e facessero i fruttaroli (con tutto il rispetto per questi ultimi) che gli viene meglio!

2) Se le altre versioni del gioco hanno solo piccoli problemi o gli stessi sono inesistenti, vuol dire che ci sei riuscito a programmare in multipiatta...è solo sulla PS3 che ti sei incastrato no?

Secondo me hanno fatto il solito porting di m***a per risparmiare sullo sviluppo del codice ed ecco il risultato. Poi oh....magari mi sbaglio anche eh.

mah...:cry:
  7. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    il gioco è uscito prematuramente, gli sviluppatori non sono portati per il multipiattaforma, e bla bla bla..

però vedo che il gioco costa cmq 65 euro.. manco a dire "bè sappiamo che fa quasi cagare, abbaassiamo il prezzo a 40 euro" o "bè la colpa è nostra che nn sappiamo programmare su ps3, abbasso il prezzo..."

no no.. fanno cavolate, e vogliono esser pagati come se niente fosse..
    mha