1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 08 vs. Pes8

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Fijix, 7 Aprile 2008.

1. Bonimba

Bonimba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    personalmente io ho avuto tutti i pes su ps2, ma passata alla next generation ho scelto fifa.
    il gioco imho è più realistico, x es: x fare goal cmq devi costruire un azione, inoltre la telecronaca è veramente divertente, e più importante di tutti, l'online è streeepitoso, neanche il minimo rallentamento riscontrato.
    di pes ho provato solo la demo, sinceramente non so se la versione definitiva sia stata migliorata, ma dico solo che i giocatori quando correvano sembravano fare skip ad una velocità pazzesca...:-o
    il mio consiglio cmq è di scaricarti le demo e provarli entrambi...anzi, se non ti interessano le squadre di club, vai diretto su euro 08, che ha migliorato il gameplay di fifa e mi ha fatto un ottima impressione!!!se non avessi già fifa ci penserei seriamente :D
  2. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho sempre avuto pes, quest'anno ho preso fifa ma l' ho rivenduto perchè ok che è fatto bene ma è troppo lento... io ti consiglio di aspettare!
  3. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo tutto il tuo discorso ho letto questo:

senza parole... :D
  4. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Evidentemente non hai capito quello che ho scritto, devi leggere il contesto..diciamo che se ne prendi uno consiglio FIFA, se ne hai qualcuno da buttare perchè sei nostalgico come me allora prendi PURE pes..:roll:
  5. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No dai, ho capito benissimo... mi faceva solo sorridere quella frase. :p

Attento che quella nostalgia non si trasformi presto in mania... io ci casco ogni volta e poi mi trovo a giocare per un anno alla master league. :D
  6. BeYond

BeYond Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ci hai detto tutto tranne che una cosa seria :p

Caro furbacchione questo l' hai scritto te... io dico cose serie, non sono stipendiato nè da EA nè da Konami, perciò non puoi gettare fango su un mio commento.
    Capito?:lalala:
  7. Klion

Klion Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

veramente dopo una baggianata che hai detto anche io ho pensato che avessi una dodicina d'anni...
  8. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Dopo i continui elogi a FIFA08 ho deciso di prenderlo anche io e ci ho giocato e l'ho approfondito offline e online, mi ci sono pure divertito a tratti. Dopo un po' ho ripreso PES e quasi non ci sapevo più giocare ma una volta ripresa la mano ogni dubbio è venuto meno:
    FIFA 08 ha innumerevoli migliorie rispetto ai FIFA precedenti, PES 2008 è uguale o peggiore a PES 6, scatta, è ingiocabile online e tutto quello che volete ma dopo averli spremuti entrambi non si pone proprio il paragone, PES è un altro mondo.
  9. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se continuate ancora un po' cominceremo a pensare che ce l'avete veramente una ...ehm...dozzina d'anni. :p (Si fa per ridere eh)

Giocatevela sul campo piuttosto, ... resta solo da decidere con PES o FIFA? :D
  10. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Tu una cinquantottina? Lui una diciassettina?
  11. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Piuttosto che chiamarvi bambini a vicenda, riportate la discussione su toni seri.
    Più volte in passato discussioni del genere fifavs pes sono state chiuse perchè finivano in sterili commenti, e ancor più spesso in offese.
    Come si suol dire, patti chiari amicizia lunga.
  12. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non sono proprio d'accordo con te, mi pare solo esagerato definirlo di "un'altro mondo", ok PES è sempre PES, ma quest'anno ha dei difetti troppo evidenti, tra cui uno molto importante (secondo me) cioè l'online, mi sparo una partita a FIFA in rete e rimango soddisfatto, con PES rimango: :cry:

Un ex pessaro incallito
  13. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Piglia FIFA08....Calcio Vero e Proprio..Tutte le Leghe...Squadre Originali..eccetto Qualcuna..Ma i Grandi Club ci sono tutti..Numeri Da far Girare La Testa...Te lo consiglio...PIGLIA FIFA08...Io ero un EX Pessaro...Ma Da ora in avanti...FIFA 4 Ever:) :) :D :D
  14. Voland

Voland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ehm, ... io una sessantina, alla mia età si arrotonda. :D
    ...e ci si rincoglionisce
  15. crazyclown

crazyclown Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma parli con me? Io HO fifa08...:D
  16. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Prendili tutti e due e buonanotte.
  17. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma no...Parlo Con Fijix...Quello Che ha il Dubbio Tra FIFA08 e PES2008...Fijiz Ti consiglio FIFA08 CMQ:D :D
  18. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quest'anno niente da dire meglio fifa e mi aspetto molto da euro 2008.
    Comunque spero in una rimonta konami con pes2009.
    Vada come vada a fifa09 non rinuncerò per la modalità online di sicuro e se pes2009 ritorna ai fasti di un tempo mi prenderò pure quello.
    Tanto credo che alla fine se si è appassionati di calcio bisogna averli entrambi.
    Non mi sembra che gli appassionati di sparatutto, quelli di giochi di guida e giochi d ruolo si facciano tante seghe mentali ad avere più titoli dello stesso genere.;)

scalabrinia ha aggiunto 9 Minuti e 39 Secondi più tardi...

dimenticavo che voi siate per pro 2008 o fifa08, se avete il secondo vediamo di darci un pò da fare noi italiani online, e soprattutto sciegliamoci le squadre del nostro campionato facciamo vedere a americani spagnoli etc che siamo in grado di prendere a bastonate senza problemi manchester liverpool chelsea arsenal barcellona e bayern monaco.
    Scusate lo sfogo ho appena perso 1-0 con una americano che usava il manchester :D
  19. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    nessuno dico nessuno ha risposto che DIPENDE DAI GUSTI.
    se si vuole un gioco di calcio IMMEDIATO, DIVERTENTE, VELOCE E SEMPLICE la scelta deve essere PES! magari più che l'online sfrutterebbe degli amici che occasionalmente vanno a giocare da lui e non hanno la pS3 allora è PES!
    Anche se francamente io gli consiglierei di prendere PES2008 per PS2 (sempre se ha la play da 60GB owiamente)

se vuole invece la simulazione.FIFA. e dirò di più: fifa08 è anche più simulativo di FIFA euro 2008 (seppur quest'ultimo più bello e più giocabile e con alcuni difetti di FIFA08 RISOLTI: vedasi la gestione del portiere)
    VA DETTO che per apprezzare FIFA08 ci vuole tanta costanza e dedizione perchp la curva d'apprendimento c'è e il gioco lo si apprezza dawero alla lunga, non da 2 partitine fatte in fretta e furia su una demo e con pregiudizio nei confronti di un gioco che, sebbene non esente da difetti, è un gioco a detta di tutti (esperti critici del settore in primis) MEGLIO DI PES2008.
    c'è poco da fare: pes non si awicina alla simulazione sebbene sia divertente!

io personalmente ho preferito FIFA

huskeyUD ha aggiunto 3 Minuti e 52 Secondi più tardi...

sempre se poi riesce a trovare un acquirente allo stesso prezzo con cui ha pagato PES :D
  20. Nero_90

Nero_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non ho ancora giocato a fifa....ma mi sa che graficamente parlando è nettamente superiore stavolta.....ma per chi è appassionato alla saga PES sarà un po' difficile disertare.....