1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bioshock 2 Probabile su Ps3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da SickNick85, 7 Aprile 2008.

  1. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    questo basta e avanza,della grafica non me ne puç fregar di meno:D
  2. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ah beh...allora ci credo ancora di più:lalala: :D

    scherzi a parte se esce uscirà, ma di certo non prendo conferma da questo...:asd:

    ma la domanda due si riferisce al progetto segreto per ps3?

    cmq imho ms non ci penserà due volte a sganciare qualche assegno pur di tenerselo...
  4. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tra annunci di lavoro,piattaforme non annunciate e insider che lo danno multi mi sa che stavolta l'assegno l ha sganciato sony per averlo in multi

    cmq non si riferisce al progetto eslusivo per ps3 perchè non è in lavorazione da 2k martin ma da 2k boston
  5. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Per ora Surfer Girl non ne ha sbagliata una, da GoW2 a Sonic Unleashed :asd:
  6. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602

    Speriamo si sbagli ogni tanto perché aveva anche detto che Sony non finanziava più L.A. Noir e che probabilmente sarebbe uscito multi...:p
  7. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che sony non finanzi rockstar per LA noir è cosa risaputa da almeno un anno e mezzo
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    per me non è rilevante anche se ne avesse sbagliata qualcuno...

    io credo solo a comunicati ufficiali, i rumor ecc. li prendo d'atto, ma non ne tengo conto...almeno fino all'arrivo della conferma ufficiale...

    @SickNick: non lo metto in dubbio che sony possa aver sgangiato qualcosa, ma se io mi metto nei panni di MS, difficilmente mi lascerei scappare un titolo del genere....imho sono ancora nel mezzo di trattative (che ci sarebbero state a priori)...e nel frattempo hanno messo l'annuncio pure per ps3 così perchè "prevenire è meglio che curare" nel senso che se arrivano a stabilire il multi hanno già i programmatori pronti invece di dover perdere tempo per cercarli...
  9. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602

    Si ma lei parlava di probabile multi...

    Dimitri136 ha aggiunto 3 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    Quoto!!
  10. Xellox

    Xellox Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    412
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Devi però anche considerare che da una parte bioshock è stato si molto titolato e premiato, però non ha ottenuto il successo di vendite auspicabile, non è detto che Microsoft (o qualunque altra casa) sia disposta a spendere per mantenere un esclusiva che potrebbe portare vendite buone ma non eccezionali, non sono di certo qui per fare beneficenza. Inoltre bisogna considerare il fatto che anche se Sony o Microsoft sono disposti a versare soldi per l'eventuale o la non eventuale esclusività, 2k games potrebbe ottenere introiti maggiori con l'eventuale multipiattaforma quindi anche a fronte di eventuali offerte potrebbe optare per il multi
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Dai, il 2 esce anche su Ps3
    il team ha fatto un lavoro eccellente, meritano di vendere il piu possibile :D
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    anche questo è vero...però poi 2k dovrebbe pure sostenere le spese per uno sviluppo su entrambe le console, e se non sono sicuri di vendere adeguatamente per loro sarebbe conveniente stringere rapporti di esclusività con una azienda (che magari gli assicura un tot di denaro, poi i costi di sviluppo sarebbero ridotti e magari nel contratto mettono una clausola che dice che se il gioco non vende più di un tot, la sh si tiene i soldi, ma fa il gioco dove vuole)
  13. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    difio ma se m$ sgancia per l'esclusiva e sony sgancia per il multi secondo te 2k quale sceglie???

    - guadagni e gioco pagato o + guadagni e gioco pagato???
  14. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    eh certo, ma bisogna tenere conto di quanto da una e di quanto da l'altra...e bisogna tenere conto dei costi di sviluppo multi (se vogliono fare un ottimo lavoro diventano altini)
  15. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    si va beh....allora nessuno produrrebbe in multi ma visto che tutti fanno il contrario mi sa che non è proprio così...
  16. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    questo è valido in generale...ma qui non si parla di un gioco qualunque...non ti credere che sviluppare un ottimo titolo come bioshock parallelamente su due console costi quanto un pacchetto di caramelle...per di più è un gioco voluto quindi c'è la possibilità di sganciare soldi
  17. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma l'engine per 360 già c'è e quindi i costi sono ridotti...quello per ps3 dovrebbe esserci o al limite il phrye engine di sony che è gratis...e i costi sono ridotti

    scusa ma cerchi sempre in ogni modo di smontare le news su ps3 appigliandoti a tutto...

    cosa hanno preso a fare dipendenti con esperienza su Ps3???? per pagare gente a caso???

    dai difio...sia 2k boston che 2k martin assumono gente ma per te è come se non esistessero....
  18. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    dubito che un nuovo bioshock utilizzi lo stesso engine su 360 e utilizzi persino un engine diverso su ps3 (i risultati verrebbero diversi)

    io non voglio smontare niente, di ufficiale non c'è nulla quindi è possibile che resti esclusiva o che resti multi..il discorso lo posso rigirare a te che cerchi possibili conferme ovunque...

    ho già detto che se esce multi, esce punto... poi ho esposto i miei punti di vista per cui potrebbe rimanere esclusiva...se leggi i post indietro ho dato pure una possibile spiegazione all'assunzione di personale competente in ps3

    ma poi anche pensandoci, 2k martin non farà solo bioshock eh...quindi l'annuncio è si un bel rumor, ma nulla di più per ora
  19. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Magari assumono per un progetto futuro...
  20. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    surfer girl ha detto che 2k martin ha in cantiere solo bioshock 2...ok ma io dalla mia ho assunzioni,dichiarazioni ufficiali,rumor e insider tu dalla tua non hai proprio niente...