1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Burnout Paradise

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 16 Dicembre 2007.

1. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

full metal.. ma a che ti riferisci qnd dici a ziobob "non hai la minima idea di cosa stai parlando" ?? vorrei capire :)

poi dire "si vede che non hai mai visto una 360 di persona, quindi inutile continuare" ..detto così sembra che qnd la vedi di persona ti parla e si trasforma in optimus prime :asd:

detto ciò ognuno gioca a qll che più gli piace ;)
  2. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io considero la 360 e la ps3 due console, no due minestroni multimediali e le paragono in quel senso ;), e in quel senso sono uguali secondo me come potenzialità, mentre come giochi trovo superiore la 360 (per ora, spero che la ps3 la raggiunga)

Ma tornando IT, perchè non vuoi giocarci? A me ha preso...certo, ha una piccola pecca: è dispersivo...Quando trovi un evento (o uno sfascia carrozze, capisco officine e pompe di benzina...) non puoi andarci "da menu" ma devi tornarci fisicamente, il che è scomodo in generale quando lo perdi perchè per ricominciarlo devi attraversare tutta la città, inoltre se vuoi cambiare macchina prima devi andare dallo sfascia carrozze e poi tornarci...ma addirittura se becchi una sfida "Strada Rovente" con una macchina sbagliata devi tornare allo sfascia carrozze e poi all'evento che NON è comunque segnato sulla mappa

A parte questo "spacca"

Poi comunque avrei delle domande da Niubbio: come caspio faccio a fare un testa-coda? Neanche durante un triplo bournout ci riesco!!! Ma soprattutto, che cacchio so le "Regole della Strada"???
  3. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    ehm..temo che mi sono espresso male! con quella frase intendevo dire che non gradivo andare offtopic(e cioe fuori la discussione di burnout)proprio ora che mi ero comprato il gioco ma che avevo piu interesse a parlare del suddetto perche da ieri sera ce l ho anche io!:D

ho fatto qualche giretto ieri notte..si e' vero un po e' dispersivo...a me la cosa che piu da fastidio e' la mappa.perche non gira al girare del cursore..quindi ti ritrovi sempre a dover interperetare la tua destra con la sua..esempio: "se io svolto a sinistra e se nella mappa il cursore e' capovolto lui svolta nel senso opposto e non fa capire un cavolo!"diciamo che la volevo piu alla gta,,,

poi sono entrato nell'online nel freeroming ma non ci ho capito granche di come si fanno le sfide...qualcuno mi da qualche dritta?

comunque il mio psn e' : ziobob86..chi vuole ggiungermi che giochiamo assieme:)
  4. Full Metal Franky

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me l'on-line non va proprio, quindi per ora gioco solo off (meglio, così ci sto meno :asd:)

Tu per caso sai come si fa sto benedetto testacoda? :D
  5. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    il testa coda si fa con il freno a mano..cioe tasto quadrato..ovviamente devi essere men lanciato per fare un buon testacoda.almeno io ho fatto cosi...:)

perche online non ti va full metal?
  6. Full Metal Franky

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non riesce a crearmi l'account EA, devo ricontrollare le impostazioni del router, ma ad esempio PES 2008 va che è una meraviglia...e se va quello :D

Comunque io dopo un triplo bournout con freno a mano tirato e sterzata improvvisa ancora non ci sono riuscito a farlo sto cacchio di testa coda ;D

So proprio negato per i giochi di macchine, pure Burnout :lool:
  7. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    strano..non devi creare un account ea..a me e' bastato quello del psnetwork...

noo daii perche sei negato?:D
  8. Full Metal Franky

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Principalmente scarsa pazienza :asd:

Io, quasi paradossalmente, sono molto paziente, ma investo la pazienza solo per le cose importanti, gettandola alle ortiche quando si tratta di videogiochi ;D

Quindi quando gioco a Bournout sono un demone per i TakeDown, ma per le altre gare (stant su tutte) invece sono meno adatto in quanto mi schianto troppo spesso per troppa foga :asd:

Comunque sono riuscito a fare una sterzata di 293°...ancora 67 e ci sono ;D
  9. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    Qualcuno di voi ben informati del forum ha qualche notizia sulla fantomatica espansione gratuita che dovrebbero rilasciare per allargare la nostra Paradise City ??? ;. ;. ;.
  10. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    già stanco di fare temponi sulle solite strade eh :asd:
  11. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, quello no e' che ormai sono quasi al 100% del gioco (mi manca un cancello e 7 regole della strada spettacolo) e vado solo di online.
    Mi piacerebbe lasciare un po' gomma su qualche altra strada tutto qui con qualche garetta in piu' e sopratutto qualche gara UOMO NEL MIRINO nuova da fare con la mia PCPD Special color PLATINO (non ancora per ora solo d'oro :asd: :asd: :asd: )
  12. Full Metal Franky

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco tutto ciò che so, fonte: gamestar.it

Non ho controllato che sono sotto esame, ma credo siano scaricabili da PSStore se quando sei connesso e giochi non ti chiede l'aggiornamento
  13. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ma la platino come si vince??finendo tutte le regole della strada??

io finito tutti i cancelli ed i tabelloni, mi mancano 4 salti e poi mi ci metterò di buzzo buono a battere tutte le regole della strada rimanenti :lalala:
  14. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io dal PS store non ho trovato nulla. L'unica cosa nuova che ho notato da una settimana o poco piu' sono le classifiche online divise per nazione ed a fianco del nome ci sta la sigla della tua nazione. Ma l'aggiornamento se l'ha fatto io non me ne sono neanche accorto.

X freddy Il coloro platino sulle macchine te lo da quando completi tutto al 100 % (tutti i premi paradise compresi)
  15. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Azz :-o la vedo lunga...spero di riuscire a finirlo prima che esca GTA IV (ne dubito) ;.
  16. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Impegnati puoi farcela; a proposito sei riuscito a fare le prove stunt ???
  17. Full Metal Franky

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non sono neanche al 20%...ci gioco con "tranquillità", durante tutto l'anno come fosse un gioco di calcio, non punto minimamente a finirlo :asd:
  18. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anch'io quando ho iniziato dicevo: 'ma non staro' mica qui a prendere tutti i cancelli e tutti cartelloni, le regole della strada spettacolo non le guardo nemmeno etc....'
    Poi man mano che giocavo, il gioco mi prendeva sempre piu' finche' sono finito nell'oblio di Paradise City ed ora non posso piu' farne a meno e devo finirlo assolutamente :asd: :asd: :asd:
  19. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    yeah!! :asd:

freddye78 ha aggiunto 0 Minuti e 45 Secondi più tardi...

il problema è che GTA IV incombe e il tempo è sempre meno!! :asd:
  20. vanez

vanez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    mi è capitato di entrare in un negozio "repair" in retromarcia ma ...niente riparazione!!
    è normale? avete provato?