1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da DartH, 22 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il remake per game cube era veramente ottimo, secondo me potenzialmente quella era la miglior console old gen (piccola, silenziosa, potente) ma purtroppo non aveva titoli...

A parte tutto però sarebbe figo, davvero, e non è escluso che lo facciano, anche se sarei più propenso a credere che facciano una versione a risoluzione pompata del remake su gamecube (se mai fosse): poca spesa tanta resa :asd:
  2. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    beh non credo... in fondo se provi a guardarlo adesso quello del gc non aveva una grafica cosi stupefacente... era molto meglio mgs2...
  3. Full Metal Franky

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No no, era veramente fatto bene. Non ai livelli di Resident Evil, ma era veramente fatto bene. Non conterei però di rivederlo (in europa almeno) per ps3 un remake del genere
  4. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    fatto bene ma già come grafica mgs2 era superiore...

ps. ho preso 2 video a caso...
  5. Full Metal Franky

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non si capisce la differenza perchè il primo è un filmato in grafica di gioco, il secondo invece è renderizzato, quindi non si apprezza. Comunque conta che il primo è una versione modificata dell'originale PSX, in proporzione è il massimo che si otterrebbe per PS3 (nel senso che dovrebbero farebbero una versione potenziata del lavoro su GameCube)
  6. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    raga chiedo aiuto qui..non c'è più verso accedere al sito konami per avere il codice della beta di mgs online..azzo chiedo aiuto a voi..non è che mi passereste un codice? magari qualcuno che ne ha fatto più di uno...vi prego raga aiutatemi..:cry:
  7. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    beh allora tantovale non farlo se bisogna solo fare una versione leggermente potenziata... quello che intendevo io è che sarebbe bello un remake del tutto rifatto daccapo con grafica da ps3
  8. Full Metal Franky

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il comparto tecnico costerebbe quanto un gioco nuovo, e non avrebbe lo stesso mercato. Lascia stare noi appassionati europei (io non ce li spenderei 69€...) ma nel mondo loro lo hanno avuto in tutte le salse...
  9. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Secondo me con qualche aggiunta, venderebbe lo stesso ovunque
  10. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Penso anche io, probabilmnete venderebbe comunque.
  11. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    io lo prenderei anche per 100 euro...
    esatto... magari con un gameplay rinnovato e qualche aggiunta in termine di longevità...
  12. Full Metal Franky

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma per recuperare i costi di produzione ce ne vuole...e poi con tutti i titoli che devono uscire voi li spendereste 70€? Cioè, solo nel 2008 avrei nel mirino una 15 di giochi (tra usciti l'anno scorso e attesi), oltre ai soldi c'è anche il fattore tempo: GTA IV, Metal Gear, Little Big Planet, Kill Zone 2, Gears of War 2, hanno anche un on.line potenzialmente eterno oltre al singolo...

Preferisco giocare a titoli nuovi (quest'anno che arrivano anche su PS3) piuttosto che un remake trito e ritrito...per quanto bello
  13. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Per quanto riguarda i costi di produzione hai ragione, ma per quanto mi riguarda un buon gioco offline è molto meglio di qualunque online, non ho la 360 e quindi quei titoli non li conto, LBP sta bene dove sta, KZ 2 sono indeciso se prenderlo, quindi lo spazio per MGS c'è
    Diciamo che i veri gioconi a parte i due di prossima uscita, li vedremo nel 2009
  14. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ma tanto il problema alla fine non si pone perchè dubito seriamente facciano un remake fatto bene del primo :asd:
  15. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    raga ma a voi vi accede al sito konami per effettuare la procedura per il codice della beta di MGONLINE??? a me non accede!!! e non so come fare.. se un santo mi aiutasse..magari se uno di voi ha un codice in più..vi prego aiutate un disperato..:cry:
  16. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io dico solo che se fanno un remake del primo, lo compro subito.
  17. LaRaza619

LaRaza619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    Tratto da www.metalgearweb.net :

Data la mole di persone che si sono iscritte all'open beta giapponese di Metal Gear Online pur non essendo tali, Konami ha deciso di bloccare le iscrizioni da parte di IP non provenienti dal paese del sol levante. In questo modo solo gli utenti giapponesi potranno otennere il codice necessario per scaricare la beta, inoltre gli europei che sono riusciti a farlo precedentemente non possono ancora tirare un sospiro di sollievo. È possibile, infatti, che il download venga bloccato pur possedendo il codice, dal momento che anche l'IP della PlayStation 3 non risulta giapponese.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ps:ragazzi se tra di voi c'è qualche hacker ci inizzi a spiegare come modificare i nostri ip x raggirare questi giapponesi infami , avrete in cambio tutta la nostra riconoscenza:xflowers:
  18. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Questa non ci voleva. Certo anche loro mica sono normali, lo sanno che non solo i giappi vanno s caricare l'ID per giocare alla Beta di MGS, potevano benissimo prevederlo, e ora siamo giunti a questo. Speriamo in bene.
  19. LaRaza619

LaRaza619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    la cosa ke più mi fa incazzare è ke noi europei siamo sempre quelli calpestati in certe situazioni.... ma ke gli costava rilasciare la beta anke x l'europa??? xke giapponesi e americani si e noi no??? inoltre nn si sa nemmeno se avremo la possibilità d effettuare il preorder e avere il dvd bonus.... x come la penso io c dovrebbe essere un boigottaggio da parte d tutti noi verso mgs4 così forse imparano a rispettarci , ma so anke ke nn accadrà mai;(
  20. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ma io dico porca di quella pupazza, perchè la beta solo x i jappi??noi europei gli facciamo schifo???perchè non aprirla a tutti?non mi sembra che da noi mgs venda poco!! ;( ;( sempre trattati come l'ultima ruota del carro ;(
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.