1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vendo Nintendo Ds + R4 + Accessori Come Nuovo

Discussione in 'Vendo' iniziata da ErickCataclysm, 5 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come da titolo, vendo il mio Nintendo DS più R4 Revolution + diversi accessori. La console è praticamente nuova dato che appena acquistata ho applicato le pellicole protettive; gli schermi sono dunque immacolati. Anche l'esterno è perfetto, dato che la DS è sempre stata conservata nel suo borsellino protettivo. Acquistata a Dicembre 2007, la vendo per inutilizzo. Fornisco lo scontrino per la garanzia. E' completa di scatola, libretti, bustine e imballaggi. La R4 è completa di scatola, custodia, lettore di memoria e cd. Compresi offro alcune pellicole proteggischermo supplementari, pennini supplementari, custodia della bigben interactive, straccetto per lo schermo e il gioco originale Need For Speed Most Wanted, ovviamente completo di custodia e libretto. Il prezzo? Vediamo, nuova costa 150 euro quindi 120 euro per la console e 50 euro per la R4 (pagata 60 euro e che fatica per trovarla) dovrebbero andar bene, accessori e gioco ve li regalo per 10 euro! Totale: 180 euro spese di spedizione ESCLUSE. Appena ho qualche foto ve la posto.
  2. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Potete chiudere, dato che a questo prezzo non interessa a nessuno e a meno di questo prezzo io non lo vendo. Chiudete :)
  3. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.