1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Morta!!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da aclex, 10 Marzo 2008.

1. aclex

aclex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti...anche la mia ps3 ieri mi ha abbandonato e guarda un pò,proprio mentre giocavo a pes2008.Da premettere che pes è stato il mio secondo gioco,preso da una settimana,nemmeno dieci amichevoli giocate.In precedenza ho solo giocato ad assassin's creed finendolo...per cui vi lascio immaginare da fine dicembre(acquisto) a ora quante ore di gioco abbia potuto spendere con questa consolle.Sapevo della mediocrità di questo titolo ma ho voluto prenderlo lo stesso primo perchè il calcio è il calcio e ci vuole secondo perchè incuriosito da quella che io consideravo una "storiella da consolle war",ossia che pes distrugge la ps3.Ne ho avuto la prova purtroppo!!!

serial:03-27430672-2673808-cechg04
    games:assassin's creed;pes 2008

questa mattina consegnata in assistenza,mi hanno assicurato che in 7gg me ne verrà consegnata una nuova e non rigenerata.

adesso io mi chiedo,non sarebbe meglio spendere 1000 euro per una consolle che duri per tutto il tempo necessario piuttosto che metterla a 400 sul mercato ed equipaggiarla con pezzi di m...a e sopra ogni cosa con un lettore "monouso"????
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ci dispiace per l'accaduto ma tra 7 giorni avrai nuovamente una console perfettamente funzionante, per quanto sì sà che anche le ps3 hanno problemi e spero che siano stati risolti...
    concordo comunque che è meglio spendere di più per una console che duri;)
  3. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    la tua è una 40 gb?
    no perchè molte ps3 40gb acquistate a dicembre hanno avuto questo problema
  4. alex.974

alex.974 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche io avuto il tuo stesso problema....ma non con PES2008......ma con Uncharted......quindi la storia che PES2008 rovina la PS3 lascia il tempo che trova.....semmai è la PS3 stessa ad essere un pò delicata e in maniare particolare il lettore BR
  5. aclex

aclex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si...l'avevo omesso....è una 40gb!
  6. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Può capitare, e cmq te ne daranno una nuova.
  7. Ryuk

Ryuk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non diciamo sciokezze adesso non è perchè è successo a lui tutte quelle di dicembre si rompono!!è stato sforunato perchè le ps3 in assistenza non sono molte dalle voci ke sento...
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    gia ma fra quelle poche le 40 eran la maggioranza
  9. aclex

aclex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

hai perfettamente ragione,al centro oggi ne ho viste tre in uno scaffale e per curiosità ho chiesto...tutte e tre 40gb col lettore andato!
  10. celai

celai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi dispiace molto...però non capisco tutte queste coincidenze con pes2008...
  11. Ryuk

Ryuk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me dipende anche dal fattore culo comunque mi dispiace ma non credo che dipenda dai giochi a cui uno gioka....7 giorni non sono poi kosi tanti rispetto ai 14 e passa giorni ke ne rikiede la ms!!
  12. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Non esistono giochi che rompono le console... esistono giochi che sforzano il lettore e se quest 'ultimo ha già qualche problema smette di funzionare. Per quanto riguarda l'affidabilità la ps3 non risente di molti problemi il costo di 400€ è già molto elevato concordo con il fare uscire una console sicura ma sono contrario all'abbassamento di prezzo abbassando la qualita dei componenti della console.
  13. aclex

aclex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    assistenza impeccabile...4giorni lavorativi...ps3 nuova e in più anche un controller!!!speriamo duri...
  14. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.301
    Punteggio:
    4.838
    contento per te e spero non succeda a me XD
  15. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    bene sono contentissimo per te..

ma mi sorgeva una domanda forse gia postata ma che mi sono perso..se mi si dovesse rompere la mia 60 giga (sgrat sgrat) mi danno una ps3 60 giga nuova??

allora le hanno ancora eh eh eh eh ;) ;) ;) ;)
  16. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    ragazzi,postate i seriali delle vostre ps3 x vedere da dove provengono:)
  17. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
  18. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Carissimo davvero mi dispiace per cio' che ti e' successo, pero fidati, non e' colpa dei giochi; la ps3 e' fatta per giocare; ed e ' programmata per stare accesa anche 6/7 ore al giorno; non e' Pes il problema; il problema e che purtroppo, e dico purtroppo e mi dispiace a chi ci capita, c'e' stata una partita con laser blu-ray molto delicato; io infatti non riesco ancora a capire chi pensa che Pes rompe i le console!!! Ma che razza di affermazione eh?? E basta noo! C'e' stata una partita difettosa...o chiamiamola come volete! Ma un gioco non puo rompere la ps3! La ps3 e' fatta per gicocare! Eddai su!! C'e' addirittura chi ha venduto Pes dopo l'accaduto! E' assurdo; tutte chiacchiere! Ho parlato 100 volte con l'assistenza Sony e la prossima volta registro la chiamata e la posto! Coraggio che fra un po avrai la console nuova
  19. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Infatti,la colpa non è di pes2008,ma della partita di ps3 difettose!!!
    IO,fortunatamente sono circa 2 settimane che la uso frequentemente e a parte 2 freeze nn mi ha dato nessun altro problema,poi dipende anke come viene utilizzata:)
    PS£ 40 GB modello CECHG03
  20. kinodead

kinodead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi,,,,anche la mia ps3 è morta,,,,,,mentre giocavo a devil may cry si è resettata ha fatto un bip,e al riavvio non cè piu' niente nella dashboard, non funziona piu',,,il lettore non da neanche un segno di vita niente di niente,, e ho la 60 gb ,e non presa al lancio ,,,,bo ho deciso appena torna dall'asistenza la rivendo e riprendo la mia scatoletta bianca