1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BlackList di LAGGERS in PES2008 !!!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da geronimo73, 5 Febbraio 2008.

1. Devilmanu the fury

Devilmanu the fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    kingseyblack (mi pare sia cosi il nmome)
    inglese
    si sceglie le maglie dello stesso colore vostro, non fa giocare e poi insulta
  2. the-bart

the-bart Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi buongiorno,
    come tutti avete ben constatato l'on-line è scandaloso, i lag sono presenti per l'80% dei casi e nella lobby oltre a questo a farci incavolare sono sopratutto quei personaggi che senza Barca o Brasile addirittura, non giocano proprio.
    Ieri mi è capitato un caso assurdo, un tizio stava vincendo 1-0(gol con lag chiaramente) e tutto il secondo tempo si è messo a passare la palla tra i difensori senza mai superare il centrocampo, una cosa vergognosa, non so se a voi è mai capitato.
    Spero veramente in un'altra patch il prima possibile, perchè non si può giocare così, invece di divertirsi ci si avvelena.
    E BASTA PRENDERE IL BARCA E L'INTER CON ADRIANO!!!
  3. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Barca e inter BASTAAA!! Non ne posso piu' neanche io; Adriano tira da centrocampo e segna! Impossibile dai!!! Mi fa prendere certe rabbie; allucinante!!
  4. KreisTheBest

KreisTheBest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche a me succede...
    Son proprio dei beep...
    Cmq basta inter non lo dire XD
  5. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    LOL in pes c'è ancora Adriano all'inter :???:
  6. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Caro mio purtroppo si.. ed e' anche fortissimo!;(

Io li chiamo "poveretti"... e sono una piaga alla stessa stregua dei lag.

Mi chiedo come facciano ad esserci cosi tanti interisti nel mondo... e attenzione anch'io sono interista ma uso il Real, squadra che fra l'altro quest anno non e' fortissima e che on line non ho mai visto usare a nessuno... va bhe... dicevo...

La cosa assurda che questi "poveretti" poi sono gli stessi che si lamentano del fatto che pes2008 non e' una simulazione del calcio.. come se loro che mettono "Adriano" titolare solo perche' e' in rosa ed e' inverosimilmente forte se ne badino mentre giocano in rete..

..e secondo me sono gli stessi che rompono le scatole per avere il file opzioni aggioranto con la serie b, c,d e spuputz... fatemi il favore.. comprate FIFA!! che e' meglio!;)

Io sono in pausa dall'online.. ora mi sto dedicando a COD4 ed in rete non c'e' paragone come divertimento.. senza contare che il mio fegato ringrazia!:D
  7. veron22

veron22 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzo ho giocato contro una persona non mi ricordo il nik prima laggava da morire i giocatori correvano velocemente poi e andata la palla in fallo laterale e rimasto bloccato con la schermata nera con i valori in alto per tutto il tempo ho dovuto spegnere la ps3 cacchio
  8. Ryo10

Ryo10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Calcolando che da quando è uscito ci ho giocato massimo 3 partite on-line, ieri ho voluto riprovare e mi è capitata proprio questa cosa della melina in difesa :asd: vabbè contenti loro
  9. pes4eva

pes4eva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io avrò preso barca e inter 2-3 volte da quando ho pes.. (online) e tifo inter.
    x il semplice fatto che è uno schifo vincere "facile".
    difatti ora creo solo partite chiamate "NO BIG TEAMS" per fare partite con squadre basse o medie.
    vengono fuori degli incontri veramente belli... e onesti..
    capita poche volte che qualche pirla prende una grande squadra posizionandosi su una scarsa.. ma vabbe le mamme degli idioti sono sempre incinta.

se volete fare partite di questo genere mi trovate quasi tutti i pomeriggi dalle 2.30 in poi.

Nome partita: No BIG TEAMS
    acc : joker.4.fun

grazie ciao
  10. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    aggiunto
    -forzajuve (più un numero che non ricordo)

questo come altri players dicono di non sapere co's'è il lag, dicono che sono scuse, intanto per colpa del lag è quasi impossibile segnare visto che le azioni di prima sono tutte rovinate dal lag. :(
    Inoltre ho notato che il lag c'era sempre in determinati momenti, proprio come se fosse voluto. Incredibile il numero di volte che ho visto la barra della connessione del gioco diventare rossa !!! Eppure prima della partita, durante la selezione delle squadre, segnale verde e forte. Ciò denota la poca sportività anzi la malignità di queste persone !

Purtroppo PES non permette di inviare frasi preimpostate a piacere durante la partita in modo da dire a queste persone di andarsi a leggere una guida su come diminuire il lag.

che rabbia.

Odio questi players !!! :(
  11. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    c'e' un certo AMIR che gioca solo con Brasile e Inter, che praticamente inizia subito ad offendere e laggare!!
  12. fisaac

fisaac Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi, era da una vita che non giocavo online...
    e stupore degli stupori: trovo un avversario che sceglie il napoli!
    wow, che goduria! ho potuto giocare con il catania!
    mi è successo solo una volta :(
  13. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    veramente io se vedo che gli altri prendono chessò il Livorno io prendo il Parma oppure il Siena.

Mi piace essere sportivo. :D
  14. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fai bene, così si deve fare :)

giancarlo91 ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi...

è capace che ero io :asd:
  15. iancurtis

iancurtis Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti,

RAGAZZI VI VOGLIO BENEEEEEEEE!!!!
    No non sono impazzito, è che state dicendo esattamente quello che penso io....oramai giocare a PES mi stressa da morire....parlo da solo e la mia ragazza è convinta che sia diventato pazzo.

Odio quelli che segnano con il LAG e subito dopo ti prendono per il c**o con frasi tipo AHAHAHAHAH!....Odio ADRIANO che è immarcabile così come Henry, Messi, Et'o....io gioco con il LIVERPOOL che scarso non è ma comunque nella norma!!
  16. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ho iniziato da poco a giocare online, mi diverte una cifra ma mi fa incazzare ancor di +.
    Mi piace giocare con gente sportiva, che si congratula se fai un bel gol o ti dice E' ANDATA BENE se segna su rimpallo...perdere 10-0 con questa gente nn mi fa incazzare...se è più forte di me pace...
    nn sopporto chi ti sfotte quando segnano, sempre con Chelsea, Barcellona o Manchester, magari sei convinto di avergli portato via palla e stai impostando un azione e dopo 1 secondo il loro attaccante è davanti al tuo portiere e segna...dio come lo odio...;(
    Gioco quasi sempre col Milan, forte ma non fortissimo come Barcellona o Manchester...
    Cmq ho notato che se uno forte e che sa giocare prende il Chelsea o Barca ti bastona di brutto...i pischelli che prendono le squadre forti perchè nn sanno giocare si posso battere....:asd:
    Io ho un ADSL in Wi-fi, segnale tra il 95 e 100%...non so come si faccia a laggare...magari io vedo i miei giocatori correre normalmente e il mio avversario li vede "scattare"... io gioco in buona fede, se poi laggo (se qualcuno mi da una spiegazione tecnica di cosa voglia veramente dire) mi spiace, nn lo faccio apposta...
    P.s.: per la cronaca ho solo ed esclusivamente la PS3 collegata all'ADSL WI-fi, no Pc o altro...sono povero...è già tanto che ho quello... ihihh
  17. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Avere il segnale 99%-100% è sinotmo di buona connessione tra la PS3 e il router.
    Ciò non toglie che puoi generare lag.
    Il LAG viene generato quando il router non ha abbastanza banda in uscita. Dei 256K canonici, devi fare in modo che siano tutti liberi. Quindi se hai un router wifi accertati di avere impostato una chiave elettronica di protezione in modo da utilizzare solo tu la connessione wifi. Accertati di lasciare sempre e solo la PS3 collegata in rete , quindi spegni eventuali altre componenti come PC, Mac, PSP, tutto ciò che può andare in rete dal tuo router.

ciao
  18. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ok capito...cmq ripeto...ho solo Playstation 3 e Router e stop...niente pc, PSP o ecc... e il router ha la chiave di protezione WAP quindi sono solo io che uso la connessione Wi-fi, nemmeno un cellulare o un portatile potrebbe inserirsi :p
    cmq se dovessi laggare (spero di no) non lo faccio con l'intenzione di imbrogliare un altro, se capita sono in buona fede...vincere o perdere nn mi viene in tasca niente... :D
    il LAg può essere provocato dalla connessione ADSL? Ad esempio Alice è meglio di TELE2, però Alice è peggio di FASTWEB o non c'entra niente? oppure il LAG dipende solo ed esclusivamente da quante "macchine" sono collegate ad internet?
  19. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    avete presente in alto al centro? c'è il riquadro con le tacche della connessione e sotto i numerini, poi ancora più sotto c'è il NUMERO 1 e NUMERO 2 nella palla rossa e blu che indicano i 2 utenti che giocano...
    mi sapete dire che cosa sono o come mai a volte vedo nel numero del mio avversario roteare intorno al numero 2 pallini gialli che lasciano una specie di scia? dura fino alla fine del tempo e quando l'arbitro fischia spariscono....
  20. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    allora il fatto di generare lag può anche essere che hai proprio problemi di adsl, ovvero lasciando stare la ps3, quando usi il pc ti accorgi che cade spesso la connessione.

per il fatto dei numeri bianchi (non l1 e il 2 quelli sono i players) è molto semplice:
    i numeri che compaiono sono relativi al ping, più è alto peggio è la connessione.
    se succede che la tacca diventa rossa guarda subito il ping, chi ce l'ha più alto sta laggando.
    se vedi delle sfere roteare al numero player, è perchè ha già effettuato una scelta e il sistema server è in attesa di gestirla. E' come quando clicchi su ok ma l'altro giocatore non ha ricevuto l'ok perchè il ping è talmente alto o il server è intasato che ha ricevuto un nuovo comando ma è in attesa di capire cos'è (in questo esempio l'OK) e deve inviarlo all'altro giocatore.